Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.270
2.363
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
sto "pasticciando" un pò sia con il 1000 che con GPSies e openrunner. Con opnerunner ho caricato un percorso sul 1000 ma non riesco a modificarlo e creare dei "punti di interesse" su Openrunner. Una cosa mi è balzata all'occhio, cosa significa, nelle varie schermate che posso utilizzare la voce "distanza a punto succesivo"? potrebbe fare a caso mio?
 

eocman

Apprendista Velocista
22 Novembre 2009
1.797
53
Savona
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.s 2^series H2 - Red 22 - Enve - Garmin Vector
ciao cmq anche mettendo la luminosità auto in entrambi (1000 e Tl300) quando entri in galleria non si accende una beata cippa:cry:.....o non funziona o Simone ha ragione....:angrymod:

A me funziona. In galleria si retroillumina di bianco. Ho settato luminosità e modo colore automatico.
Ciao
g
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.270
2.363
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
[MENTION=23188]aleali[/MENTION] ieri sera ho provato a inserire i segmenti come mi ha suggerito. è andato tutto bene fino all'esportazione del file sul mac, una volta inserito dentro la cartella (ho provato prima "segment" e poi "segment_list") niente. Quando accendo il 1000 e guardo dentro "segmenti" non trovo nulla. Cosa starò sbagliando?
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
[MENTION=23188]aleali[/MENTION] ieri sera ho provato a inserire i segmenti come mi ha suggerito. è andato tutto bene fino all'esportazione del file sul mac, una volta inserito dentro la cartella (ho provato prima "segment" e poi "segment_list") niente. Quando accendo il 1000 e guardo dentro "segmenti" non trovo nulla. Cosa starò sbagliando?

Che i file, che siano percorsi, allenamenti, segmenti eccetera, vanno sempre messi nella cartella NewFiles. Ci pensa poi lo strumento a spostarli nella cartella giusta.

carlo
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.270
2.363
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
[MENTION=19851]carbal54[/MENTION] ho provato a mettere il file sia in segment_list che in segment e ho ritrovato il file in "segmenti". adesso lo cancello e lo rimetto in new file! ;)
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
sul 520 non funziona, la luminosità non si può settare su auto ma solo in%, modo colore auto, ma in galleria si accende solo x qualche sec. quando perde il satellite.
Però io non ho il Ti300 dipende da quello?

Il 520 NON ha un sensore di luce ambientale, quindi non può certo comandare checchessivoglia basandosi sulle variazioni di luce :wacko::wacko:

A mia conoscenza solo il 1000 e l'Explore hanno questo sensore.

carlo
 

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
70
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
A me funziona. In galleria si retroillumina di bianco. Ho settato luminosità e modo colore automatico.
Ciao
g
di bianco?????;nonzo%ma hai anche tu il TL300? cmq aspetto risposta da Garmin......la speranza è l'ultima a morire....oggi uscita su strada IMHO funziona in maniera diversa rispetto ai tradizionali sistemi di retro illuminazione....resta sempre acceso e la luminosità cambia quando la bici decelera....non immaginate in quanti mi hanno detto che avevo la luce accesa...
 

Bullet

Novellino
30 Ottobre 2004
96
14
56
Conegliano (Treviso)
Visita sito
Bici
Pinarello Gan Disk
Problema, ho la trekmap v4 nella sd, perché il Garmin 1000 non la rileva? Ci sono i tre file,. IMG, sql e poi un'altro, ma se vado in mappe info niente. Qualcuno sa darmi indicazioni. Anche con Basecamp sulla sd non da nulla.

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.270
2.363
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
[MENTION=19851]carbal54[/MENTION] e [MENTION=23188]aleali[/MENTION] vi aggiorno sull'uscita di questa mattina. Grazie al buon [MENTION=23188]aleali[/MENTION] ho inserito i segmenti nel 1000 tramite "gniza" (alla fine inseriti all'interno della cartella "new files") per cercare di vedere la distanza mancante allo scollinamento. Il tutto è andato a buon fine, poco prima di arrivare nel segmento inserito, il 1000, ha iniziato un conto alla rovescia fino a darmi il "via", una volta partito mi segnalava quanto manca alla fine del segmento (in km) e se sono davanti/indietro rispetto al tempo che ho inserito (mio PR). In più, cosa carina, nella schermata "quota" vedevo un pallino rosso (io) e uno grigio (PR) su un "grafico altimetrico" che mi mostrava le varia irregolarità che avrei incontrato (ovviamente a grandi linee), bello e abbastanza utile in gara.

Quindi direi che dovrei aver trovare la soluzione da adottare in gara.

Chiedo due cose:

1- su strava posso creare io qualsiasi segmento anche a "distanza" senza non essere mai transitato su quel pezzo di strada?

2- posso cambiare l'ordine delle varie schermate? attualmente ho le prima due pagine di dati che mi interessano poi, nella terza la mappa, nella quarta il VP e nella quinta il grafico della quota che vi dicevo prima. Posso mettere al quarto la schermata della quota vicina a quella della mappa?

Grazie
Fabio
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Problema, ho la trekmap v4 nella sd, perché il Garmin 1000 non la rileva? Ci sono i tre file,. IMG, sql e poi un'altro, ma se vado in mappe info niente. Qualcuno sa darmi indicazioni. Anche con Basecamp sulla sd non da nulla.

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

Non vede la trekmap v4 se non acquistata per vie regolari in quanto gli ultimi Garmin leggono una firma digitale della regolarità d'acquisto cosa che sui vecchi non c'era, se invece regolare devi sentire l'assistenza.In ogni caso esiste dio Google che risolve tanti problemi,cercate fratelli.
Quelle mappe gratuite openmtbmap e osm generic sono migliori della trekmap v4,più ricche di sentieri.
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
non capisco perché il 1000 non ha le funzioni di recupero e vo2max del 520... che limite !!!
Terribile, hai proprio ragione! Dovremmo tutti restituirlo indignati. Che ne dici di una interpellazione parlamentare?

carlo
Non vede la trekmap v4 se non acquistata per vie regolari in quanto gli ultimi Garmin leggono una firma digitale della regolarità d'acquisto cosa che sui vecchi non c'era, se invece regolare devi sentire l'assistenza.In ogni caso esiste dio Google che risolve tanti problemi,cercate fratelli.
Quelle mappe gratuite openmtbmap e osm generic sono migliori della trekmap v4,più ricche di sentieri.


Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

Bullet

Novellino
30 Ottobre 2004
96
14
56
Conegliano (Treviso)
Visita sito
Bici
Pinarello Gan Disk
Non vede la trekmap v4 se non acquistata per vie regolari in quanto gli ultimi Garmin leggono una firma digitale della regolarità d'acquisto cosa che sui vecchi non c'era, se invece regolare devi sentire l'assistenza.In ogni caso esiste dio Google che risolve tanti problemi,cercate fratelli.
Quelle mappe gratuite openmtbmap e osm generic sono migliori della trekmap v4,più ricche di sentieri.
Ok, risolto il tutto. [emoji106] [emoji12]

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.