Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Che pirla oggi c'è una giornata bellissima, non ho una cippa da fare sta mattina, eppure non riesco più ad alzarmi dal letto a orari decenti...
Domani devo assolutamente mettermi in testa che devo alzarmi alle e pedalareeeee!! :bua:

oggi era una bellissima giornata di primavera! Infatti non ho resistito e mi son fatto un centello per le colline monferrine a provare un paio di nuove salitelle.
Tra l'altro ho incontrato due simpatici figuri della Tartaruga Turbobike che han tracciato il nuovo percorso della rando Dal Monferrato alle Langhe e che quest'anno avrà un nuovo e interessante percorso... ;-)
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Ragazzuoli, alla fine continua a passare in sordina ma io ci provo ancora una volta... Parlo della cena dei cuneesi del forum (nulla vieta che se qualcuno ha qualche amico ciclista extra forum da portare è ben accetto).

Alla fine si è deciso di farla giovedì 24 o venerdì 25 febbraio. Il venerdì sarebbe meglio probabilmente ma si vedrà in base ad un possibile impegno di uno dei (finora) tre certi presenti :mrgreen:
Sul luogo non mi pronuncio perchè ha più senso deciderlo in funzione del "chi c'è e da dove viene"... L'idea è comunque quella di una piola da minima spesa, massima resa" o-o
Fortunatamente [MENTION=20632]mitico_2[/MENTION] ha già scongiurato l'eventualità di una cenetta a lume di candele tra me e [MENTION=21230]hulk[/MENTION], ma spero vivamente che si faccia avanti qualcun altro... Dopo tutto mica è un 200 con 4.000 D+, dev'essere solo una bella mangiata in compagnia alla quale non sono ammesse particolari diete ciclistiche, non voglio vedere gente a tavola che mangia riso in bianco :mrgreen::rosik:
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Ragazzuoli, alla fine continua a passare in sordina ma io ci provo ancora una volta... Parlo della cena dei cuneesi del forum (nulla vieta che se qualcuno ha qualche amico ciclista extra forum da portare è ben accetto).

Alla fine si è deciso di farla giovedì 24 o venerdì 25 febbraio. Il venerdì sarebbe meglio probabilmente ma si vedrà in base ad un possibile impegno di uno dei (finora) tre certi presenti :mrgreen:
Sul luogo non mi pronuncio perchè ha più senso deciderlo in funzione del "chi c'è e da dove viene"... L'idea è comunque quella di una piola da minima spesa, massima resa" o-o
Fortunatamente [MENTION=20632]mitico_2[/MENTION] ha già scongiurato l'eventualità di una cenetta a lume di candele tra me e [MENTION=21230]hulk[/MENTION], ma spero vivamente che si faccia avanti qualcun altro... Dopo tutto mica è un 200 con 4.000 D+, dev'essere solo una bella mangiata in compagnia alla quale non sono ammesse particolari diete ciclistiche, non voglio vedere gente a tavola che mangia riso in bianco :mrgreen::rosik:

se si organizza io c'è
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.580
2.847
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
[MENTION=58406]MBerge[/MENTION] ti correggo: giovedì 25 o venerdì 26.
Io ho un esame venerdì 26, arriverò a casa intorno alle 18.30 da torino quindi non potrò essere presente...nel senso che arrivo a casa, mangio a vado a dormire per riprendermi dopo una sessione esami lunga 40 giorni (1 esame ogni 10 giorni).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.