Cosa ne pensate ! e chi lo monterebbe ?

scarpone

Pignone
16 Ottobre 2012
143
3
Visita sito
Bici
titanio
Chiederti dove l'ha acquistato tempo fa ti ricordi grazie

ciao.. lo acquistai su internet ma parecchio tempo fa ... se ben ricordo si chiama Pinny , successivamente ad una fiera del settore, pensando ne fosse una evoluzione acquistai l'altro , quello cromato .... per poi accorgermi che non aveva le stesse prestazioni (era anche un'altra ditta a produrlo )...
Prova a cercare Pinny ... o-o
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
L'ho provato montandolo proprio alla fine della presa bassa nella parte interna era non male se regolato bene si vede appena la gamba messo nella parte esterna sempre a risico fine manubrio e visibilità ottima con le mani se un paio di cm quando sei in presa bassa
 

MatteoGe84

Pedivella
11 Giugno 2013
477
10
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD 10 Ultegra 2014
Io uso questo piccolo come una moneta da 2 euro e vi garantisco che in uscite solitarie serve in occasioni di intenso traffico e strade strette e trafficate da mezzi pesanti ....da non usare se si è in gruppo li bisogna non distrarsi per nessun motivo al mondo !

Ciao Niron! Una coriosità,lo specchio è quello di rosebike? Piccolino da 28mm di diametro?
 

MatteoGe84

Pedivella
11 Giugno 2013
477
10
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD 10 Ultegra 2014

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.304
922
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Come t ci trovi con la "grandezza" dello specchio? vedi bene la strada dietro di te?

Forse un filino piccolo, ma fra averlo o non averlo è come esser bendati o con gli occhi aperti.

In ogni caso basta che ti muovi un attimino con la testa e vedi dietro di te immediatamente tutta la strada.

Ho provato una mtb di un mio amico, giusto un giro di un paio di minuti, ci eravamo trovati al bar..... completamente a disagio non vedere in tempo reale dietro di se ed a che distanza erano le auto.

Le auto dietro le vedi moooolto prima di sentirle ed io non esco mai con cuffie per musica e ci sento molto bene.

Vantaggi incredibili se hai amico che si mette dietro tanto per dirne una o su strada dritta e davanti non c'è anima viva, ti metti fianco a fianco per qualche chiacchera, sempre con la coda dell'occhi guardi lo specchietto, qualsiasi veicolo a 2-300 metri lo vedi e ritorni in fila indiana.

Dentro si sta un filino arruginendo, userò il secondo magari fra un anno anche perchè ha preso un filino di gioco, diciamo che con un specchietto fai sui 15 mila km, per me sono due anni, con entrambi un 30k km o 4 anni, direi spesa irrisoria per quello che ti offre.
 

MatteoGe84

Pedivella
11 Giugno 2013
477
10
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD 10 Ultegra 2014
Forse un filino piccolo, ma fra averlo o non averlo è come esser bendati o con gli occhi aperti.

In ogni caso basta che ti muovi un attimino con la testa e vedi dietro di te immediatamente tutta la strada.

Ho provato una mtb di un mio amico, giusto un giro di un paio di minuti, ci eravamo trovati al bar..... completamente a disagio non vedere in tempo reale dietro di se ed a che distanza erano le auto.

Le auto dietro le vedi moooolto prima di sentirle ed io non esco mai con cuffie per musica e ci sento molto bene.

Vantaggi incredibili se hai amico che si mette dietro tanto per dirne una o su strada dritta e davanti non c'è anima viva, ti metti fianco a fianco per qualche chiacchera, sempre con la coda dell'occhi guardi lo specchietto, qualsiasi veicolo a 2-300 metri lo vedi e ritorni in fila indiana.

Dentro si sta un filino arruginendo, userò il secondo magari fra un anno anche perchè ha preso un filino di gioco, diciamo che con un specchietto fai sui 15 mila km, per me sono due anni, con entrambi un 30k km o 4 anni, direi spesa irrisoria per quello che ti offre.
Perfetto!!! Grazie per la rapida risposta,provvederò ad ordinarlo! o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Luca38