GF Valli Bresciane 2014

Sapu

Pedivella
30 Dicembre 2010
385
83
Como
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix EVO - Sram Red
Mi dispiace ma non capisco come si fa ha lasciare la bici in macchina incostudita con tutti i furti che fanno in questi ultimi anni;nonzo%

...Purtroppo ad un amico hanno aperto la macchina al distributore, non avendo trovato nulla di valore gli hanno preso su delle scarpe da ginnastica "USATE" e le 2 felpe della manifestazione, sia a lui che all'altro amico....

Trattasi di due miei compagni di team... avevano lasciato la mattina la macchina nel grande parcheggio proprio DI FRONTE al banchetto del ristoro dopo il traguardo, quindi neppure nel centro del parcheggio ma in un posto molto frequentato!
Ci vuole tempo x manomettere la serratura di una macchina, sembra strano che nessuno abbia visto niente! (poi ovviamente una volta aperta la macchina il più è fatto...)

Quindi non è stato un caso isolato quello della manomissione della serratura... qui ci vuole più presa di coscienza da parte delle organizzazioni: al posto del pacco gara (apprezzato almeno dal sottoscritto solo nel caso di magliette e/o pantaloncini) i soldi dovrebbero essere investiti nella sicurezza a parer mio con vigilantes o altri tipi di sicurezza nei parcheggi indicati
 
  • Mi piace
Reactions: blackpower

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.772
45
Visita sito
Bici
Trek M9
Trattasi di due miei compagni di team... avevano lasciato la mattina la macchina nel grande parcheggio proprio DI FRONTE al banchetto del ristoro dopo il traguardo, quindi neppure nel centro del parcheggio ma in un posto molto frequentato!
Ci vuole tempo x manomettere la serratura di una macchina, sembra strano che nessuno abbia visto niente! (poi ovviamente una volta aperta la macchina il più è fatto...)

Quindi non è stato un caso isolato quello della manomissione della serratura... qui ci vuole più presa di coscienza da parte delle organizzazioni: al posto del pacco gara (apprezzato almeno dal sottoscritto solo nel caso di magliette e/o pantaloncini) i soldi dovrebbero essere investiti nella sicurezza a parer mio con vigilantes o altri tipi di sicurezza nei parcheggi indicati
Quoto tutto
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Trattasi di due miei compagni di team... avevano lasciato la mattina la macchina nel grande parcheggio proprio DI FRONTE al banchetto del ristoro dopo il traguardo, quindi neppure nel centro del parcheggio ma in un posto molto frequentato!
Ci vuole tempo x manomettere la serratura di una macchina, sembra strano che nessuno abbia visto niente! (poi ovviamente una volta aperta la macchina il più è fatto...)

Quindi non è stato un caso isolato quello della manomissione della serratura... qui ci vuole più presa di coscienza da parte delle organizzazioni: al posto del pacco gara (apprezzato almeno dal sottoscritto solo nel caso di magliette e/o pantaloncini) i soldi dovrebbero essere investiti nella sicurezza a parer mio con vigilantes o altri tipi di sicurezza nei parcheggi indicati

Basta portarsi la bici al pasta party... Oggi c'era la possibilità di farlo
 

Sapu

Pedivella
30 Dicembre 2010
385
83
Como
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix EVO - Sram Red
Basta portarsi la bici al pasta party... Oggi c'era la possibilità di farlo

Vero, ma qui non si tratta del furto delle bici in se, ma della sicurezza che un'organizzazione dovrebbe poter offrire e garantire... oggi in tutta libertà per il parcheggio si aggiravano una o più persone che con tutta tranquillità, indisturbati e senza paura di essere beccati andavano in giro a manomettere serrature di macchine per rubare qualsiasi cosa ci fosse all'interno...

ad alcuni è successo il peggio (la bici), ad altri è andata "meglio" con solo le felpe... ma ripeto il focus non va messo su quello che viene rubato, ma va messo sul perchè certa gente può operare indisturbata...
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Non scrivo il solito post per complimentarmi con organizzatori che lo meritano, ne per salutare gli amici che ho rivisto con enorme piacere.

Non prestazione agonistica e altro non frega cippa.

Dispiace dover dedicare del tempo e alcune righe a dei defficenti, ma credo sia doveroso.


Chiuso percorso lungo in 5.18
Rimaniamo in 5 dalla metà della penultima salita, ribadisco in 5 ne un'anima prima, ne una dopo!
BENE ORA GUARDATEVI CLASSIFICA!
Con gli altri 4 si va di comune accordo fino all'arrivo, ognuno fa la sua parte, ai -3 troviamo uno.. senza numero davanti al manubrio ma con chip.. Logicamente si acoda ai 5 Mona!
AI -500 SI VERIFICA IL MIRACOLO DELLA DUPLICAZIONE DEI PANI E DEI PESCI! DIVENTIAMO 10!!!!!!!!!!
Compreso il genio che si è fatto aspettare ad arrivo da amici e parenti per farsi fare i complimenti!
DE CHE..!! DI ESSER RIUSCITO A TAGLIARE PERCORSO COSì BENE????!!!


Non me ne frega un cazzo del piazzamento del tempo di altro..
Non voglia aver a che fare con voi e non voglio sapere i motivi delle vostre infelicità!

MA ANDATEVENE A FAN CULO!!!
 

procycling

Pignone
19 Febbraio 2008
175
7
milano-manetta
Visita sito
Bici
petardobikevenge ,mulonerodeda
Mi dispiace ma non capisco come si fa ha lasciare la bici in macchina incostudita con tutti i furti che fanno in questi ultimi anni;nonzo%

Scusa ma non è necessario sempre scrivere qualcosa... a tutti i costi!!
tu non ti sei mai allontanato dalla tua macchina dopo una gf??a parte che una bici chiusa in una macchina non è incustodita,si tratta di furto con scasso!!!!!
mi spiace molto per loro!!! comprare una bici decente oggi è un sacrificio e coi tempi che corrono.....
 

Diego64vr

Pignone
18 Giugno 2011
163
3
Verona
Visita sito
Bici
Cube AgreeGTC
fatto il lungo molto duro per me, bel percorso, organizzazione perfetta dai presidi agli incroci, ristori, segnalazione delle buche lungo le strade e abbondante pasta party…mi permetto di dare un suggerimento per i prossimi anni, la galleria del percorso lungo (completamente al buio) deve essere presidiata da una persona con bandiera per avvisare le auto della ns presenza all'interno, per il resto continuate così :)
 
  • Mi piace
Reactions: never give up!

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.772
45
Visita sito
Bici
Trek M9
Scusa ma non è necessario sempre scrivere qualcosa... a tutti i costi!!
tu non ti sei mai allontanato dalla tua macchina dopo una gf??a parte che una bici chiusa in una macchina non è incustodita,si tratta di furto con scasso!!!!!
mi spiace molto per loro!!! comprare una bici decente oggi è un sacrificio e coi tempi che corrono.....
se non ti piace quello che ho scritto non è necessario che lo leggi e che replichi io non lascio mai la bici in macchina per andare al pasta parti lo salto ogni volta oggi compreso
 

ciccio67

Gregario
1 Novembre 2009
512
14
in un bel posto
Visita sito
Bici
un carbonio un acciaio un titanio un alluminio
Non scrivo il solito post per complimentarmi con organizzatori che lo meritano, ne per salutare gli amici che ho rivisto con enorme piacere.

Non prestazione agonistica e altro non frega cippa.

Dispiace dover dedicare del tempo e alcune righe a dei defficenti, ma credo sia doveroso.


Chiuso percorso lungo in 5.18
Rimaniamo in 5 dalla metà della penultima salita, ribadisco in 5 ne un'anima prima, ne una dopo!
BENE ORA GUARDATEVI CLASSIFICA!
Con gli altri 4 si va di comune accordo fino all'arrivo, ognuno fa la sua parte, ai -3 troviamo uno.. senza numero davanti al manubrio ma con chip.. Logicamente si acoda ai 5 Mona!
AI -500 SI VERIFICA IL MIRACOLO DELLA DUPLICAZIONE DEI PANI E DEI PESCI! DIVENTIAMO 10!!!!!!!!!!
Compreso il genio che si è fatto aspettare ad arrivo da amici e parenti per farsi fare i complimenti!
DE CHE..!! DI ESSER RIUSCITO A TAGLIARE PERCORSO COSì BENE????!!!


Non me ne frega un cazzo del piazzamento del tempo di altro..
Non voglia aver a che fare con voi e non voglio sapere i motivi delle vostre infelicità!

MA ANDATEVENE A FAN CULO!!!
poverini , che gusto c'è ? se vuoi divertirti senza far fatica comprati una moto, che tra l'altro costacome la bici
 

Doctorbox

Pedivella
3 Aprile 2010
366
20
Verona
Visita sito
Bici
Tarmac SL4 S-Works
Non scrivo il solito post per complimentarmi con organizzatori che lo meritano, ne per salutare gli amici che ho rivisto con enorme piacere.

Non prestazione agonistica e altro non frega cippa.

Dispiace dover dedicare del tempo e alcune righe a dei defficenti, ma credo sia doveroso.


Chiuso percorso lungo in 5.18
Rimaniamo in 5 dalla metà della penultima salita, ribadisco in 5 ne un'anima prima, ne una dopo!
BENE ORA GUARDATEVI CLASSIFICA!
Con gli altri 4 si va di comune accordo fino all'arrivo, ognuno fa la sua parte, ai -3 troviamo uno.. senza numero davanti al manubrio ma con chip.. Logicamente si acoda ai 5 Mona!
AI -500 SI VERIFICA IL MIRACOLO DELLA DUPLICAZIONE DEI PANI E DEI PESCI! DIVENTIAMO 10!!!!!!!!!!
Compreso il genio che si è fatto aspettare ad arrivo da amici e parenti per farsi fare i complimenti!
DE CHE..!! DI ESSER RIUSCITO A TAGLIARE PERCORSO COSì BENE????!!!


Non me ne frega un cazzo del piazzamento del tempo di altro..
Non voglia aver a che fare con voi e non voglio sapere i motivi delle vostre infelicità!

MA ANDATEVENE A FAN CULO!!!

Scusate la domanda forse ingenua, ma questi disturbati si fanno dei pezzi in macchina con dei "complici" che guidano? Oppure tagliano in bici semplicemente?
Quest'ultima possibilità non sempre è facile da attuare (a volte sì). Ad esempio, oggi non ricordo bene dove fosse l'ultimo controllo, forse a Provaglio. Ma, cartina alla mano, che strada alternativa si può fare in bici?! Non rimane che l'alternativa auto. ;nonzo%;nonzo%
In effetti è incredibile che possa accadere, l'apoteosi della tristezza e dell'apparenza, ma il fatto è che questa gente - barando - danneggia anche gli altri. Non siamo così ipocriti da dire che non ce ne frega nulla della classifica perchè non è vero, se non ci fosse classifica nessuno perderebbe tempo a (giustamente) incazzarsi.
 

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
51
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Grazie a tutti per i complimenti e complimenti a mia volta a tutti i finisher. Condivido la valutazione di molti: gara dura, poca pianura, tanto vento e salite per tutti i gusti. Contenta del risultato, davvero insperato dopo la gara di domenica scorsa e vista la partenza in affanno. Mi spiace per Senzasosta, mi racconterà alla prima occasione, magari. Felice di aver visto Clodovico, Silvano, HardClimber, Utah, Re Leone... a Ciot - che mi doveva tirare:mrgreen: - non ho fatto in tempo a prendere la ruota :-))))))). Un grazie immenso a Carini70, che oggi ha dato tutto quello che aveva e anche di più.o-o
Per il resto la ValliBresciane si conferma, a mio parere, una delle gare meglio organizzate: mi spiace solo per i furti nel parcheggio; mia nonna aveva un modo fantastico per rivalersi dei ladri: augurava loro "tutto in medicine" - saggezza partenopea:eek:.
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.108
1.661
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Scusate la domanda forse ingenua, ma questi disturbati si fanno dei pezzi in macchina con dei "complici" che guidano? Oppure tagliano in bici semplicemente?
Quest'ultima possibilità non sempre è facile da attuare (a volte sì). Ad esempio, oggi non ricordo bene dove fosse l'ultimo controllo, forse a Provaglio. Ma, cartina alla mano, che strada alternativa si può fare in bici?! Non rimane che l'alternativa auto. ;nonzo%;nonzo%
In effetti è incredibile che possa accadere, l'apoteosi della tristezza e dell'apparenza, ma il fatto è che questa gente - barando - danneggia anche gli altri. Non siamo così ipocriti da dire che non ce ne frega nulla della classifica perchè non è vero, se non ci fosse classifica nessuno perderebbe tempo a (giustamente) incazzarsi.

perfortuna ci sono i fotografi che possono aiutare a render giustizia
 

ciot.fabio

Gregario
10 Dicembre 2008
562
15
Treviso
Visita sito
Bici
VELOTEK
Grazie a tutti per i complimenti e complimenti a mia volta a tutti i finisher. Condivido la valutazione di molti: gara dura, poca pianura, tanto vento e salite per tutti i gusti. Contenta del risultato, davvero insperato dopo la gara di domenica scorsa e vista la partenza in affanno. Mi spiace per Senzasosta, mi racconterà alla prima occasione, magari. Felice di aver visto Clodovico, Silvano, HardClimber, Utah, Re Leone... a Ciot - che mi doveva tirare:mrgreen: - non ho fatto in tempo a prendere la ruota :-))))))). Un grazie immenso a Carini70, che oggi ha dato tutto quello che aveva e anche di più.o-o
Per il resto la ValliBresciane si conferma, a mio parere, una delle gare meglio organizzate: mi spiace solo per i furti nel parcheggio; mia nonna aveva un modo fantastico per rivalersi dei ladri: augurava loro "tutto in medicine" - saggezza partenopea:eek:.

Ciao vale!!!! Ero convinto di averti a ruota!!!! :mrgreen:
Non ti serve il mio aiuto vai come una moto!!! Complimentissimi!!!!!! o-o
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Bellissima gara! Io mi sono divertito un sacco!!! 5h33min real time ! ho sofferto di brutto l'ultima salita :wacko:

sei arrivato appena davanti a me:mrgreen:
team solarfast giusto?
abbiamo fatto molti tratti assieme, poi, se non sbaglio, vi abbiamo ripreso verso i -5 km all'arrivo.

o-o
p.s. io ero con una ridley nera e divisa blu,verde,rosa, che ricorda, vagamente, la divisa lampre
 

Salve

Apprendista Passista
23 Giugno 2012
833
13
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre pro
sei arrivato appena davanti a me:mrgreen:
team solarfast giusto?
abbiamo fatto molti tratti assieme, poi, se non sbaglio, vi abbiamo ripreso verso i -5 km all'arrivo.

o-o
p.s. io ero con una ridley nera e divisa blu,verde,rosa, che ricorda, vagamente, la divisa lampre

SI ero io!!!! eravamo in tre e ci avete ripreso nel finale!!!! ho capito chi eri! purtroppo ho perso nell'utltima salita due gruppi ed ho dovuto aspettare il vostro....non riuscivo più a spingere ultima salita , prima gf vera per me!
Prossima volta fammi un ciao salve che chiacchero con piacere!! o-o
 

Doctorbox

Pedivella
3 Aprile 2010
366
20
Verona
Visita sito
Bici
Tarmac SL4 S-Works
Grazie a tutti per i complimenti e complimenti a mia volta a tutti i finisher. Condivido la valutazione di molti: gara dura, poca pianura, tanto vento e salite per tutti i gusti. Contenta del risultato, davvero insperato dopo la gara di domenica scorsa e vista la partenza in affanno. Mi spiace per Senzasosta, mi racconterà alla prima occasione, magari. Felice di aver visto Clodovico, Silvano, HardClimber, Utah, Re Leone... a Ciot - che mi doveva tirare:mrgreen: - non ho fatto in tempo a prendere la ruota :-))))))). Un grazie immenso a Carini70, che oggi ha dato tutto quello che aveva e anche di più.o-o
Per il resto la ValliBresciane si conferma, a mio parere, una delle gare meglio organizzate: mi spiace solo per i furti nel parcheggio; mia nonna aveva un modo fantastico per rivalersi dei ladri: augurava loro "tutto in medicine" - saggezza partenopea:eek:.

Ricordi il tizio in maglietta arancione che prima di Iseo ha provato a riportarti sotto un gruppetto urlandoti "Dai Valentina!"? Ero io. Non ci conosciamo ma ormai ti riconosco sempre.:mrgreen:
Complimenti ancora.o-o