SportTracks 2.0

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.538
757
Visita sito
non va :cry

premessa: carico un file .tcx generato da un bryton 40, che non metto mai in pausa (caricando su strava mi dà i totali di tempo di uscita e di pedalata effettiva corretti)

In configurazioni c'era il check sulla prima e caricava solo il tempo totale senza evidenziare fermate.

Ho provato eliminando entrambe le spunte o lasciando solo la seconda ma il risultato non cambia, riporta solo il tempo totale senza nessuna fermata.

n.b. per sicurezza ogni volta dopo avere modificato la configurazione ho cancellato l'attività, chiuso st, riavviato st e ricaricata l'attività

posta qui un file e scrivi circa il tempo pedalato, pausa
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Sì scusa Carlo pensavo fosse il post st3.0....alla fine utilizzo il sito che avevi indicato tu molto ma molto valido...il di2stats....sarebbe da armarsi di pazienza e costruirsi un file Excel che genrra tutte queste statistiche

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

pancia di ghisa

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2011
1.273
311
Zena
Visita sito
Bici
dieeffegiaccai...
Cosa hai messo in Selezionare Vista > Categorie > Categorie attività > Ciclismo ?

Prova a mettere 2-3 Km/h in Fermato e vedi l'effetto che fa.

carlo

grandissimo, funziona!!!

forse quello che mi avevi suggerito prima lo avevo già provato tempo fa, ma su questo non ci sarei mai arrivato.
Magari poi provo a installare la ST3, ma mi sembra di ricordare che di fatto fosse tutto a pagamento, o no?
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
grandissimo, funziona!!!

forse quello che mi avevi suggerito prima lo avevo già provato tempo fa, ma su questo non ci sarei mai arrivato.
Magari poi provo a installare la ST3, ma mi sembra di ricordare che di fatto fosse tutto a pagamento, o no?

Teoricamente ha una versione free, ma con tali e tante limitazioni da farti passare subito la voglia.
Io, per il rispetto che provo per chi scrive codice, trovo che valga i soldi che costa, sopratutto perchè è un "una tantum" e non un canone annuale come Strava o anche ST3 Mobi.

carlo
 

pancia di ghisa

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2011
1.273
311
Zena
Visita sito
Bici
dieeffegiaccai...
Teoricamente ha una versione free, ma con tali e tante limitazioni da farti passare subito la voglia.

una su tutte, lo storico di soli 90 giorni.
Ho esigenze veramente basiche, ma quella di cui sopra è una limitazione che di fatto rende ST3 free una versione di prova

Io, per il rispetto che provo per chi scrive codice, trovo che valga i soldi che costa, sopratutto perchè è un "una tantum" e non un canone annuale come Strava o anche ST3 Mobi.

carlo

d'accordo con te, ma per quel che ci faccio (lo uso come storico delle uscite) 63$/58€ son tanti e allora mi tengo la ST2.

grazie ancora
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
[MENTION=16109]Rapasave[/MENTION] i plugin che mostrano i dati del D-fly su ST3 sono Tracce Personalizzate ed Eventi. Tutti e due di OMB. Il primo, second me è già più che sufficiente per un'analisi esaustiva.
[MENTION=40115]pancia di ghisa[/MENTION]: non per sponsorizzare ST3, ma i 90 giorni sono solo lo storico atleta non lo storico uscite che è illimitato. I quello che trovo troppo limitante sono i soli 2 plug-in alla volta. Stare lì a disattivare-attivare mi stanca solo a pensarci :wacko: Poi, giustamente, decidi tu le tue priorità.

carlo
 

pancia di ghisa

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2011
1.273
311
Zena
Visita sito
Bici
dieeffegiaccai...
è possibile dividere un logbook (per anno)?

dividerlo dall'interno è complicato, però puoi fare una copia... andare in rapporti attivita cancellare es tutte le attivita precedenti a primo gennaio e una volta salvato e chiuso il programma rinominare il logbook nome 2014.
poi fai la stessa cosa con il logbook di partenza per ogni anno...

riprendo una vecchia richiesta perchè:
- avevo salvato anno per anno (tutto ok) ma avevo mantenuto un logbook totale su cui caricavo i giri nuovi
- siccome il logbook totale è diventato pesante all'apertura volevo farne uno per il solo 2017, quindi ho eliminato le uscite degli anni precedenti e quindi salvato. Ma alla riaperura del logbook mi esce un messaggio "sport tracks ha smesso di funzionere, cerca una soluzione on line/ interrompi il programma".

Perchè si incasina con l'anno corrente?

p.s. succede lo stesso se elimino quello antecedente al 2016, e faccio un logbook 2016 e 2017
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.538
757
Visita sito
riprendo una vecchia richiesta perchè:
- avevo salvato anno per anno (tutto ok) ma avevo mantenuto un logbook totale su cui caricavo i giri nuovi
- siccome il logbook totale è diventato pesante all'apertura volevo farne uno per il solo 2017, quindi ho eliminato le uscite degli anni precedenti e quindi salvato. Ma alla riaperura del logbook mi esce un messaggio "sport tracks ha smesso di funzionere, cerca una soluzione on line/ interrompi il programma".

Perchè si incasina con l'anno corrente?

p.s. succede lo stesso se elimino quello antecedente al 2016, e faccio un logbook 2016 e 2017

funziona anche anno per anno
è probabile che contenga un errore oppure che lo generi la cancellazione
 

pancia di ghisa

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2011
1.273
311
Zena
Visita sito
Bici
dieeffegiaccai...
il file totale contiene uscite dal 2010 ai giorni nostri.
elimino il 2010 salvo, esco, riapro tutto ok
elimino il 2011 salvo, esco, riapro tutto ok
elimino il 2012 salvo, esco, riapro tutto ok
elimino il 2013 salvo, esco, riapro tutto ok
elimino il 2014 salvo, esco, riapro tutto ok
elimino il 2015 salvo, esco, riapro....ERRORE

n.b. il 2016 da solo viene aperto tranquillamente
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.538
757
Visita sito
il file totale contiene uscite dal 2010 ai giorni nostri.
elimino il 2010 salvo, esco, riapro tutto ok
elimino il 2011 salvo, esco, riapro tutto ok
elimino il 2012 salvo, esco, riapro tutto ok
elimino il 2013 salvo, esco, riapro tutto ok
elimino il 2014 salvo, esco, riapro tutto ok
elimino il 2015 salvo, esco, riapro....ERRORE

n.b. il 2016 da solo viene aperto tranquillamente

è come pensavo c'è un errore o più ;nonzo% nel "database"
per capire dovrei vederlo (averlo fisicamente in mano se lo condividi)

si tratta di individuare gli errori
immagino tu abbia inserito o il peso, o l'attrezzatura quindi potresti cancellare tutte le attività tranne gli altri dati ed aprirlo
oppure provare a cancellare un giorno alla volta del 2015 se è una attività che da problemi
 

pancia di ghisa

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2011
1.273
311
Zena
Visita sito
Bici
dieeffegiaccai...
si tratta di individuare gli errori
immagino tu abbia inserito o il peso, o l'attrezzatura ....

mi hai dato un'idea per una prova:
sul file pluriennale ho inserito una nuova (anzi era quella vecchia) bici, affiancandola a quella già presente.
Poi ho cancellato i vecchi anni mantenenedo solo il 2017 e stavolta funziona tutto! o-o