Bianchi info

Dulux

Novellino
8 Marzo 2016
4
0
Visita sito
Bici
......
Salve a tutti sono un ragazzo che gli piace prendere vecchie biciclette a prescindere dal valore,anzi non mi interessa che siano costose e spenderci un sacco di soldi per metterle in forma e pedalarci sopra..in realtà io cerco una Bianchi pista il modello tutto cromato,ma per adesso la ricerca per un prezzo onesto e' ancora lunga credo,ho trovato questa e mi piacerebbe sapere da qualcuno di voi esperto quanto massimo posso spendere per questa..sono sicurissimo che non ha valore però non voglio spendere più del dovuto per prenderla.grazie mille a tutti(se qualcuno così gentile mi spiega come caricare le foto la mostro)
 

Dulux

Novellino
8 Marzo 2016
4
0
Visita sito
Bici
......
156552707.htm
 

poldocoop

Cronoman
20 Febbraio 2013
767
122
Bologna
Visita sito
Bici
Solo con la "B"
Salve a tutti sono un ragazzo che gli piace prendere vecchie biciclette a prescindere dal valore,anzi non mi interessa che siano costose e spenderci un sacco di soldi per metterle in forma e pedalarci sopra..in realtà io cerco una Bianchi pista il modello tutto cromato,ma per adesso la ricerca per un prezzo onesto e' ancora lunga credo,ho trovato questa e mi piacerebbe sapere da qualcuno di voi esperto quanto massimo posso spendere per questa..sono sicurissimo che non ha valore però non voglio spendere più del dovuto per prenderla.grazie mille a tutti(se qualcuno così gentile mi spiega come caricare le foto la mostro)

Ciao, non vedo allegati, ma la pista cromata non é una bici vintage e se non é più in produzione lo era almeno fino ad un paio di anni fa. :mrgreen:

Secondo me usata la puoi trovare sulle 400/500 :-x

Se vuoi maggiori info su una fissa ti consiglio di postare la richiesta nell'area dedicata
P.
 

Dulux

Novellino
8 Marzo 2016
4
0
Visita sito
Bici
......
Dai, quando hai la foto postala, comunque la Sprint non è da pista e io non ne ho mai viste tutte cromate
P.
Probabile mi son spiegato male(ora rileggo quello che ho scritto e sicuro devo andare a letto prima la sera hahah)comunque dicevo che sono innamorato della bianchi pista cromata però è un altro discorso,quello che volevo sapere era quanto posso spendere per un ALTRA bianchi,di cui ho le foto ma non so come caricarle(benedetta tecnologia hehe)chiedevo quello perché vivo all' estero e comprerei in Italia quindi cerco di calcolare un attimo le spese etc più il prezzo(tu dirai..comprarla li no?certo ma qui costano 4 volte di più..e l uso e' propio da battaglia quello che ne farei..Ps se mi dai una dritta come caricare le foto te ne sono lieto..o se è permesso posso copiare e incollare direttamente il link di dove l ho vista..grazie ancora per la disponibilità