acquistare su mantel.com

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.301
4.845
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Io ci ho preso varie cose e sono stati sempre precisissimi, appena inserisci l'ordine ti arriva subito la conferma con tutti i dati e in tre giorni ho ricevuto il materiale. Sinceramente ne sono soddisfatto o-oo-oo-o
 

FRA80PRO

Pignone
26 Dicembre 2013
128
23
ZOLA PREDOSA
Visita sito
Bici
Bianchi infinito cv
Ho acquistato da qualche giorno 2 copertoncini schwalbe one e tacchette look keo con spedizione gratis.. devono arrivare, per adesso sembra tutto ok mi hanno mandato subito tracking e domani dovrebbe arrivare il tutto!
Alla fine tutto bene!
Copertoncini fantastici e tacchette originali!
Consigliato!!
3/4 giorni lavorat. X la spedizione[emoji111]

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

dpllcn

Novellino
29 Novembre 2014
1
1
Visita sito
Bici
specialized roubaix
Ciao, qualcuno di voi ha mai fatto acquisti subquesto sito? È affidabile o avete avuto problemi?
Sono interessato all'acquisto di nuove ruote per la mia bdc e i prezzi sembrano ottimi.
Io ho acquistato la settimana scorsa da mantel.com, e anche se all'inizio ero un po' titubante poiché non ne avevo sentito parlare in giro come i più blasonati negozi on-line, alla fine ho fatto un bell'ordine: comandi, cambio e pacco pignoni sram red 22 ad un prezzo davvero ma davvero conveniete, soprattutto i comandi! (La guarnitura ce l'avevo già).
Ordinato il lunedì, giovedì avevo tutto a casa: precisi, veloci ed economici!
Una piccola imperfezione, ma positiva: Avevo chiesto all'assistenza (e-mail) se cavi e guaine fossero inclusi, mi hanno detto di no, ma con mio grande piacere ho avuto anche cavi e guaine nuove da montare! ...importante per fare un lavoro fatto bene.
Pesato i pezzi e montato tutto il venerdì nel mio garage, sono uscito a pedalare e funziona tutto alla perfezione! Una bomba di gruppo!
Lo consiglio vivamente a tutti coloro che fossero interessati. Molto contento! Luciano
 
Ultima modifica:

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Anche io prima esperienza con questo sito di vendita on line olandese... Velocissimi! Ordinato lunedì sera un Bryton rider 40T a prezzo superscontato: era il penultimo, ora sono finiti :mrgreen:, è stato spedito la notte stessa ed è arrivato oggi dopo soli 3gg! Spese di spedizione gratuite dai 75€... come velocità, ottimo!
 

roby1973

Apprendista Passista
12 Maggio 2013
869
161
50
Nord
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 Disc 2020
pacco arrivato oggi
tutto perfetto, hanno inserito un buono sconto per un futuro ordine superiore a 100euro

ottimo negozio!!