fulcrum 35xlr le vendo?

exinfoiato

Novellino
21 Novembre 2010
6
0
46
torino
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl4
Buona sera ragazzi volevo un consiglio da qualcuno che compra e
rivende spesso soprattutto ruote.
Avendo ridotto notevolmente l'attivita' :cry:mi chiedevo se non sarebbe meglio
dare via il secondo paio di ruote,premetto che sono il sogno di una vita che
sono riuscito dopo tanto a realizzare,e soprattutto la mia amata con loro
diventa il mio vanto.ma sono ferme dentro le sacche in un mobile da un anno
e mi pare uno spreco:angrymod:.per di piu' ho perso un po di voglia di fare la ''vita da ciclista'' e con 7 kg in piu' addosso uscire con 1250gg di ruote o 1500gg
poco conta.
Secondo voi quanto potrei realizzare realisticamente?;nonzo%tanto per fare un ragionamento mio...
grazie mille marco

ps:sto parlando di un paio di fulcrum xlr 35mm con circa 18 mesi di vita.intonse:mrgreen:
 

Zappi

Novellino
8 Marzo 2015
75
1
Torino
Visita sito
Bici
Una
Riassumendo, la testa dice vendile ed il cuore tienile...
personalmente le terrei, se non avessi bisogno di monetizzare, i periodi di s----- ci stanno ma se cominci a vendere i pezzi che più ti piacciono alla fine la bici non la prendi più
 

exinfoiato

Novellino
21 Novembre 2010
6
0
46
torino
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl4
sono mesi che provo a trovare motivazioni ma ho la testa altrove....
boh adesso mi sono messo pure a correre a piedi non so propio che fare e pensare che solo un anno e mezzo fa andavo forte come non mai e mi allenavo tutti i gg
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
se come dice [MENTION=79199]Zappi[/MENTION] non hai bisogno di monetizzare " TIENILE" e mettile in bella mostra in casa in questo modo ti ricorderanno periodi felici che potrai recuperare, metti delle buone basi e ricomincia, abbiamo un solo gettone per un giro di giostra, non perderti nulla di ciò che ti piace fare.
 

eusebbio

Novellino
3 Marzo 2010
46
4
Visita sito
io ti direi di venderle, senza svenderle ma considerando di farlo se :
- preferisci monetizzare per questioni fuori dalla bici
-hai problemi di spazio
-così come ora, hai una alternativa comunque di buon livello

Io sto svuotando la cantina da tutte queste cose, sono arrivato al punto di fare queste considerazioni, perché se hai già un paio di ruote buone, magari delle R0, allora hai già tutto e se riprendi a voler correre, penserai " ma le xlr sono vecchie....chissà se tengono ancora,il carbonio dopo qualche anno?...mah...quasi quasi, le vendo a molto meno di ora e ne compro un altro paio!"

Probabilmente hai già tutto l'occorrente per andare forte, quelle sono ruote hors categorie che limano il tempo ma non lo stravolgono rispetto a quel che forse hai già.

Se puoi vuoi riciclarle per fare una scatto fisso o single speed di lusso o oggetto d'arredamento...è un altro discorso, ma li ne cambi il valore e la destinazione d'uso.
 

exinfoiato

Novellino
21 Novembre 2010
6
0
46
torino
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl4
Ragazzi grazie per i consigli,per adesso le tengo ho ripreso ad allenarmi sono 3 stt che tengo ''botta'' vediamo...oggi sono uscito due ore in mtb quando sono rientrato mi sono
chiesto chi me lo aveva fatto fare, ero assiderato.
tra l'altro uno dei motivi dei miei dubbi e' che la mia mtb ha 10 anni e non c'e' la fa piu'...
sarebbe da rimpiazzare ma per ora non ci sono dindi...