Sella Prologo Scratch Pro T 2.0

claudio.3

Pignone
25 Agosto 2012
270
30
Roma
Visita sito
Bici
Trek Emonda Sl 6 pro
Salve a tutti, vorrei dei pareri, in base a esperienze personali, sulla sella Prologo SCRATCH pro t 2.0. Grazie mille

Ciao, come ti hanno detto il parere è relativo, comunque prologo a differenza di altre marche ti fa capire, a grandi linee, se segui il sito, che tipo di sella può esserti più utile, ma comunque la certezza che possa essere quella giusta non c'è.

prima di tutti scegli la sella per il tipo di uso

poi scegli la conformazione (flat è piatta, round è tonda, semiround è semi tonda) da come dichiaravano una volta la round era per lunghe distanze e la flat per distanze minori.

Posso dirti un'altra cosa, le selle con misura 134mm da quanto dichiarato da loro sembrano le piu usate dalla gran parte delle persone è la misura che più si avvale per gran parte dei ciclisti, però c'è sempre la possibilità che potrebbe non andarti bene.
http://www.cyclinside.com/Technews/Biciclette/Componenti/TEST-+-Prologo-Scratch-Pro-+-tanti-chilometri-e-sentirli+++-meno.html

Mi ci sono cervellato anch'io, selle italia e san marco sembrano tutte uguali vai praticamente ad occhi chiusi almeno su prologo un idea riesci a fartela.