Info su Dolomiti Classic - Arabba 2013

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.463
300
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Ottimo vi ringrazio!

Un'altra domanda...porterò su anche la mia famiglia che però non partecipa alla gara...c'è qualcosa anche per loro? voi di solito andate da soli?
Basta un po' di iniziativa...
Ad Arabba c'è un ottimo percorso vita ed un parco giochi molto attrezzato; il centro è si raccolto, ma è bello e pittoresco; c'è la Funivia che porta a Porta Vescovo, a 2400 mt...ma niente è meglio che andare al Rifugio Bech de Roces, a 1.15' di comodo sentiero da Arabba, o 30' dal Passo Campolongo; ci arriva anche una seggiovia dal Passo Campolongo. Al Bech oltre ad uno stupendo panorama a 360°, c'è un ottimo parco giochi, una palestra di roccia, un ottimo sentiero per salire al Rifugio Kostner a 2500 mt e una cucina squisita o-o
 

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.704
1.176
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Mi piacerebbe partecipare ma c'e' un piccolo dettaglio da non sottovalutare....
Abito in provincia di Arezzo e affrontare una trasferta cosi da solo risulterebbe alquanto onerosa e impegnativa e allora chiedo......C'e' qualcuno della zona di Arezzo,Cesena,Rimini,visto che abito a cavallo delle 3 provincie che avrebbe voglia di andare?????
Magari ci possiamo mettere d'accordo e dividere le speseo-oo-o
Contattatemi nel caso ci fosse qualcuno interessato:mrgreen:
 

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Iscritto oggi per il quarto anno consecutivo (percorso lungo) già prenotato albergo (lo stesso da 4 anni) 40€ da sabato pomeriggio a domenica sera!!!!! E' proprio vero che la gente di montagna e' sempre quella che ti tratta meglio di tutti. Ci vediamo sabato 7 settembre!
 

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Albergo top secret, essendoci ancora una stanza singola a 40€ se un mio amico che mi ha promesso di iscriversi rinuncia allora posso tirarla a te se ti interessa anche se mi ha già contatttato un altra persona. Comunque come già detto anche all'altro utente questo prezzo di 40€ me lo riservano poiché sono 4 anni che vado sempre da loro. Se mando li qualcuno penso facciano pagare 60/70€ pernottamento e colazione, cena del sabato esclusa poiché non dispongono di cucina, quindi 20€ da aggiungere x la cena. Eventualmete ti faccio sapere.
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.761
996
Visita sito
Bici
F12
una, di sicuro, prima di entrare ad Agordo. è lunga 5-600 m, illuminata

sino all'anno scorso, in bici, era transitabile anche la vecchia strada di servizio che ci passa sotto e che a mio parere resta da preferire
quest'anno non l'ho fatta in bici quindi non posso confermare, ma io proverei prima quella (scendendo verso Agordo, appena usciti da Cencenighe basta andare dritti quando la strada principale piega un po a sx e sale leggermente per andare ad imboccare la galleria di Listolade)
ciao
a
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Per essere bella è bella, i bellissimi passi e paesaggi stupendi anche, il pasta party ottimo ma il traffico che trovi in gara fa passare la voglia!!! Io l'ho fatta per due anni ma quest'anno passo!
 

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Beh il traffico soprattutto sul giau e sul falzarego di motociclisti che si credono Valentino Rossi non e' certo colpa del CO. A settembre c'è ancora molto turismo in zona e quindi i psudo Valentino e pulman granturismo scorazzano in zona. Quest'anno anche rottweiller presente!
 

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Beh il traffico soprattutto sul giau e sul falzarego di motociclisti che si credono Valentino Rossi non e' certo colpa del CO. A settembre c'è ancora molto turismo in zona e quindi i psudo Valentino e pulman granturismo scorazzano in zona. Quest'anno anche rottweiller presente!
quest'anno è il primo anno che rott da forfè:eek:
 

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Bene bene. Daremo forfe' così come scritto anche in altra situazione. Fossi in te' inizierei a cercare x dormire. A solden la notte fa' freddo.........