Randogiro dell'Emilia 2012

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
concluso il giro, il mio primo 600, bellissimo il paesaggio appenninico, doveroso il ringraziamento a tutta l' organizzazione x l' impegno, la simpatia e x i ristori (specialmente quello al km 500 dove c' era l' imabarazzo della scelta ed è stata "dura" ripartire); alla prossima.
 

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Bel WE in compagnia del "gemello" Cimebianche , Miguelon68 , Jimmy59 , l'amico sfizzero Massimiliano e nel finale anche il mitico Fulviet (el Gàmber de Càstan):mrgreen:
Gli amici emiliani come sempre si fanno in mille per fare le cose per bene e non ne bucano una o-o Bravi bravi !
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ero al mio primo vero 600....che dura......Comunque e stato tutto bellissimo,il percorso,il paesaggio,la gente e l'organizzazione.Gli ultimi 5 km sono stati di vera gioia.Io ho sbagliato strada nel prendere la salita verso Rocca San Maria/Serramazzoni.Sono andato dritto fino a Sassuolo,poi visto che non mi quadrava ho seguito la prima indicazione per Serramazzoni,ma mi sono fatto una serie di salite di(il totale)almeno una 20ina di km.Solo per capire quanto sono stato pirla mi dite quanti km e dsl risulta a voi?Il mio è questo.Grazie


http://connect.garmin.com/activity/187910961
 

jimmy59

Apprendista Passista
2 Aprile 2011
1.061
6
Visita sito
Bici
FRW sonoma -FRW silverado
o-o ..tante randonnee .. ma la prima a CASTELFRANCO EMILIA .. un grazie a tutta l'organizzazione .. , quando si ha cuore nell'organizzare :eek:, GRANDI ..
o-o a gemelli KESLSSSS e MIGUELON68 come sempre è un piacere viaggiare con Voi...
" volele fale colazione con bliosche cinese " o-o ai Kesls anche il BONBONOLES CINESE
 

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
o-o ..tante randonnee .. ma la prima a CASTELFRANCO EMILIA .. un grazie a tutta l'organizzazione .. , quando si ha cuore nell'organizzare :eek:, GRANDI ..
o-o a gemelli KESLSSSS e MIGUELON68 come sempre è un piacere viaggiare con Voi...
" volele fale colazione con bliosche cinese " o-o ai Kesls anche il BONBONOLES CINESE

... e : "dove lasciale moglie? a casa tuta note da sola ?" ... si , forse , boh !, chissà... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

devid

Pignone
12 Maggio 2011
110
2
bologna
Visita sito
Bici
Colnago C59 total black
ragazzi...come al solito quelli di castelfranco emilia fanno le cose per bene!!
io ho fatto il 200 km...percorso davvero bello e "tosto"!!
paesaggi e salite bellissime!!
avrei aggiunto il mongardino per non farci mancare nulla....anche se le mie gambe a sasso marconi cominciavano a chiedere pietà!!
in piu: il ristoro di Montese era da matrimonio..un peccato ripartire!!
un grazie a tutta l'organizzazione e complimenti!!
 

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
Ero al mio primo vero 600....che dura......Comunque e stato tutto bellissimo,il percorso,il paesaggio,la gente e l'organizzazione.Gli ultimi 5 km sono stati di vera gioia.Io ho sbagliato strada nel prendere la salita verso Rocca San Maria/Serramazzoni.Sono andato dritto fino a Sassuolo,poi visto che non mi quadrava ho seguito la prima indicazione per Serramazzoni,ma mi sono fatto una serie di salite di(il totale)almeno una 20ina di km.Solo per capire quanto sono stato pirla mi dite quanti km e dsl risulta a voi?Il mio è questo.Grazie


[url]http://connect.garmin.com/activity/187910961[/URL]
complimenti ...bravissimi
l'hai allungata di 20 ...25 km di sicuro!!!!
la deviazione per rocca era subito dopo maranello,ma non sei stato il solo anche una ragazza e un ragazzo che ho incontrato a pavullo si erano confusi lì ,sono arrivati a fiorano poi dietro fronttt !!!
siete stati superrr o-o
 

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
complimenti ...bravissimi
l'hai allungata di 20 ...25 km di sicuro!!!!
la deviazione per rocca era subito dopo maranello,ma non sei stato il solo anche una ragazza e un ragazzo che ho incontrato a pavullo si erano confusi lì ,sono arrivati a fiorano poi dietro fronttt !!!
siete stati superrr o-o

mi pare di conoscerli ... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

lele57

Apprendista Velocista
28 Marzo 2007
1.428
231
bassa modenese
Visita sito
Portata a termine la prima rando dell'anno, bei posti ma percorso piuttosto impegnativo e specialmente gli ultimi 200 km fatti in solitaria causa pisolino prolungato :ronf: sono stati un pò difficili.
Buona come al solito l'organizzazione, ma come temevo :bua: :mrgreen: l'appetito vien mangiando e mi sà che seppur non previsto il prossimo il fine settimana sarò a Bormio.o-o
 
Ultima modifica:

piesamba

Novellino
11 Agosto 2010
90
1
pianura padana - cremona
Visita sito
Bici
corsa
Partito anche io x il 600 insieme al mio Amico Nando...Poi ,x colpa mia ci siamo fermati al 400...Mi dispiace x lui x ché gli poteva servire x la qualificazione alla 1001 M...ma quando si ripassa dal via non riesco a vincere la tentazione ...:(( Comunq anche stavolta nuova conoscenza di un altro "personaggio"( Claudio di Trento...)Sempre ottima l'organizz ,molto duro il percorso(almeno x me)tanto che mette in bilico la MIA 1001 M.....Ci penserò bene...:(
 

devid

Pignone
12 Maggio 2011
110
2
bologna
Visita sito
Bici
Colnago C59 total black
ciao a tutti..premetto che non sono un "randagio di razza", tuttavia ho preso parte alla 200 km del RANDOGIRO DELL EMILIA..

vi lascio le mie personali emozioni..e che ho inviato al comitato organizzatore della POL CASTELFRANCO EMILIA

"

La storia parte dal sabato pomeriggio, dove una piccola sgambatina con la citybike mi permette di arrivare al vostro parco meraviglioso che ospita il banchetto della iscrizioni.
 
Ultima modifica: