Randogiro dell'Emilia 2012

miha

Pignone
28 Settembre 2010
206
3
Carpi (MO)
Visita sito
Bici
Gigante
Il 9/10 giugno, schivando calcinacci e cornicioni, si dovrebbe svolgere l'ottava edizione della 600KM di Castelfranco con 6700 metri di dislivello :wacko:
vedi http://girodellemilia.wordpress.com/[url]http://girodellemilia.wordpress.com/[/URL]
gli organizzatori mi dicono che ci saranno " 4 ristori gestiti da noi di cui 2 con la pasta e 3 controlli dentro ai Bar". Sicuramente tornando al punto di partenza dopo 400km ci sarà un ristoro che poi si ritroverà alla fine...sul resto è notte e nebbia ;nonzo% se qualcuno ha altre informazioni può postarle?
 

miha

Pignone
28 Settembre 2010
206
3
Carpi (MO)
Visita sito
Bici
Gigante
sul loro sito, che ho indicato nella mail di ieri, c'è il link per la traccia GPS mentre dal sito Audax Italia si possono scricare anche i 3 fogli del roadbook: cmq sembra ci sia un ristoro ai 100 poi tre pasta parti ai 200, 400 e 600 per il resto controlli ai bar:-x
 

miha

Pignone
28 Settembre 2010
206
3
Carpi (MO)
Visita sito
Bici
Gigante
dove io non lo trovo pero' mi interessa il 200 .....
allora vai sul sito dell'audax italia poi sui brevetti e trovato quello di Castelfranco clicchi su "vedi il brevetto" scorri la pagina con tutte le info e clicchi su "cliccare il bottone blu per scaricare i files" dopo si apre un menu a tendina dove ci sono le varie pagine separate...quella della 200 ovviamente è la 3
:mrgreen:
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Dovrei esserci anche io.sarà il mio primo 600(ufficiale)fatto quello avrò conquistato la mia maglia della nazionale (ARI)rando.Chi conosce già il percorso?Le 11 salite che vedo nel grafico come sono?Grazie
 

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Dovrei esserci anche io.sarà il mio primo 600(ufficiale)fatto quello avrò conquistato la mia maglia della nazionale (ARI)rando.Chi conosce già il percorso?Le 11 salite che vedo nel grafico come sono?Grazie

Percorso tanto bello quanto duro, molto impegnativo, non va preso sotto"gamba" e soprattutto mai pensare a "correre" per guagagnare terreno, in un 600, in quello di Castelftanco soprattutto , ogni aspetto va gestito in modo opportuno. Si vedono troppi ciclisti che partono a tutta convinti di fare più Km nel mentre che sono "freschi": Errore grave ! o-o
E poi tenere sempre presente che l'allenamento principale sta nel cervello prima che nelle gambe , ci vuol pazienza, nessuno nasce "imparato" o-o

Ciao
 

jimmy59

Apprendista Passista
2 Aprile 2011
1.061
6
Visita sito
Bici
FRW sonoma -FRW silverado
Percorso tanto bello quanto duro, molto impegnativo, non va preso sotto"gamba" e soprattutto mai pensare a "correre" per guagagnare terreno, in un 600, in quello di Castelftanco soprattutto , ogni aspetto va gestito in modo opportuno. Si vedono troppi ciclisti che partono a tutta convinti di fare più Km nel mentre che sono "freschi": Errore grave ! o-o
E poi tenere sempre presente che l'allenamento principale sta nel cervello prima che nelle gambe , ci vuol pazienza, nessuno nasce "imparato" o-o

Ciao
o-o appuntamento al bar per la colazione :-x:-x:-x:-x
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Percorso tanto bello quanto duro, molto impegnativo, non va preso sotto"gamba" e soprattutto mai pensare a "correre" per guagagnare terreno, in un 600, in quello di Castelftanco soprattutto , ogni aspetto va gestito in modo opportuno. Si vedono troppi ciclisti che partono a tutta convinti di fare più Km nel mentre che sono "freschi": Errore grave ! o-o
E poi tenere sempre presente che l'allenamento principale sta nel cervello prima che nelle gambe , ci vuol pazienza, nessuno nasce "imparato" o-o

Ciao

Grazie,ne terrò conto.
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Qualcuno di voi ha notizie certe sullo svolgimento?Io ho mandato una mail per chiedere conferma ma non mi risponde nessuno,non vorrei fare 700 km(in macchina)per niente.Grazie
 

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Qualcuno di voi ha notizie certe sullo svolgimento?Io ho mandato una mail per chiedere conferma ma non mi risponde nessuno,non vorrei fare 700 km(in macchina)per niente.Grazie

Ad oggi Castelfranco Emilia è una zona , grazie al cielo, lasciata a margine dei danni causati dal sisma, anche se delinquenti stanno diffondendo il panico tra la gente al fine di far sgomberare case per opere di sciacallaggio . Gli taglierei le mani a quella gente !!! Bastardi !!:angrymod:

Le zone colpite si trovano una ventina di chilometri a est . Non ci dovrebbero essere problemi , è ovvio che non risponde nessuno, hanno ben altro da pensare ora.
Sisma o non sisma il 9 giugno dobbiamo essere tutti a Castelfranco Emilia !! Dobbiamo essere con gli EMILIANI !!!! in ogni caso io sarò la ! o-o
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Qualcuno di voi ha notizie certe sullo svolgimento?Io ho mandato una mail per chiedere conferma ma non mi risponde nessuno,non vorrei fare 700 km(in macchina)per niente.Grazie

Volevo chiedere la stessa cosa, anche se i miei km ssarebbero solo 500!

Ad oggi Castelfranco Emilia è una zona , grazie al cielo, lasciata a margine dei danni causati dal sisma, .....
Le zone colpite si trovano una ventina di chilometri a est . Non ci dovrebbero essere problemi , è ovvio che non risponde nessuno, hanno ben altro da pensare ora.

Beh, se dici che hanno altro a cui pensare, fai pensare che la rando sia in forse!
 

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Io non so se la rando è in forse, so solo che il 9 giugno sarò a Castelfranco Emilia dai miei amici Emiliani o-o
E sinceramente non me ne può fregare di meno che si faccia o no la randonnèe, non è la cosa più importante di questo mondo, ciò che conta è sentirsi vicini o-o
 
  • Mi piace
Reactions: lukk

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Io non so se la rando è in forse, so solo che il 9 giugno sarò a Castelfranco Emilia dai miei amici Emiliani o-o ..... ciò che conta è sentirsi vicini o-o

;nonzo% Sto pensando a degli amici che ho in Giappone ..... il prossimo cataclisma laggiù piglio un volo e vado!!!

E sinceramente non me ne può fregare di meno che si faccia o no la randonnèe,

A fla34 ed a me, invece, sì!

Fla, se sentiamo notizie scambiamocele qui!