La soluzione per non restare senza energia

24 Febbraio 2008
604
44
Riccione
Visita sito
Bici
EthicSport
È capitato a tutti noi di trovarci in momenti in cui la spia della riserva lampeggia, bene, qualche soluzione efficace esiste davvero. Lo staff di ricerca EthicSport ha recentemente introdotto sul mercato un nuovo prodotto, aggiornato e potenziato rispetto alla versione precedente, che va a dare una risposta concreta ed efficace a questa esigenza.
Energia Rapida + è consigliato per fornire energia rapidamente in modo da contrastare situazioni di calo energetico momentaneo, genera una risposta energetica immediata ed efficace anche nelle situazioni di crisi. Contiene glucidi sequenziali bilanciati in modo da ottenere un rapida disponibilità di glucosio. Apporta inoltre taurina, alanina ed elettroliti, nutrienti utili per i processi metabolici deputati alla generazione e al trasporto dell’energia nell’organismo. Il ginseng e la caffeina aiutano l’adattamento dell’organismo in situazioni stressanti.

Il “+” sta a significare in sintesi che, rispetto alla versione precedente, che tante soddisfazioni ha dato hai ciclisti ed ai podisti, questa nuova formula è ancora più attiva e può essere riassunta così:
- Risposta energetica + rapida
- Assimilazione + immediata
- Energia + duratura
È proposta in formato da 10 flaconi da 25ml/cad, la qualità è garantita da EthicSport..

Per chi volesse approfondire, porci domande o avesse particolari curiosità, siamo a disposizione…
 

Allegati

  • ER+WEB_570x380.jpg
    ER+WEB_570x380.jpg
    97 KB · Visite: 100

giacomo1

Apprendista Scalatore
9 Gennaio 2009
2.146
55
Pescara
Visita sito
Bici
Colnago C60 Dura Ace Di2
Sabato scorso a Cesenatico abbiamo fatto un giro per gli stand e, arrivati a quello di ethicsport, un compagno mi dice che ha bisogno di fermarsi per prendere 2 flaconcini di energia rapida +, decantandone le lodi. Incuriosito ne prendo 2 anch'io e li metto via per la 9 colli del giorno dopo.
Durante la GF ne ho assunto un flaconcino ai -60 km. dal traguardo ed un altro ai -30.
Una sola parola: incredibile. Le forze sono magicamente tornate ed il finale di gara è stato davvero un crescendo. Effetti positivi anche sui crampi che mi attanagliavano sin dal Pugliano.
Grande prodotto!
 
24 Febbraio 2008
604
44
Riccione
Visita sito
Bici
EthicSport
Sabato scorso a Cesenatico abbiamo fatto un giro per gli stand e, arrivati a quello di ethicsport, un compagno mi dice che ha bisogno di fermarsi per prendere 2 flaconcini di energia rapida +, decantandone le lodi. Incuriosito ne prendo 2 anch'io e li metto via per la 9 colli del giorno dopo.
Durante la GF ne ho assunto un flaconcino ai -60 km. dal traguardo ed un altro ai -30.
Una sola parola: incredibile. Le forze sono magicamente tornate ed il finale di gara è stato davvero un crescendo. Effetti positivi anche sui crampi che mi attanagliavano sin dal Pugliano.
Grande prodotto!

Grazie!!! o-o