GoldenCheetah

Ed0964

Pignone
5 Dicembre 2008
181
1
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
Ok, grazie!

Questa la risposta che mi ha dato uno degli sviluppatori:
"In 3.4 we moved from GCC compiler to MSVC - so that library is not used any more. Something has to be wrong with your installation. Please carefully uninstall - check your installation directory if it isreally clean and install the version provided through GitHub download."

In realtà ho provato di nuovo a disinstallare e reinstallare ma il problema rimaneva.
L'unico modo per eliminarlo è stato rimuovere il Video Player dalla schermata Train. Solo così ai successivi riavii il messaggio di errore non si presenta più.

---
Aggiornamento:
"it looks that you are right (sorry for not noticing first hand). I re-checked all dependencies - the .dll is part of the VLC player which we embeed, but not part of the installer. This may be the cause of your problem. Can you please copy the .dll from the attached .ZIP file to the directory where GC is installed and re-test the Video Player."

Il link da cui scaricalro è il seguente, se ti può tornare utile
https://github.com/GoldenCheetah/GoldenCheetah/files/644622/libgcc_s_seh-1.zip


ciao



scusate sapete dirmi come avete risolto il problema del messaggio di errore
libgcc_s_seh-1.dll
che blocca l'avvio dell allenamento ON LINE?

Grazie



La soluzione l'ha trovata Sashale: scarica la .dll nella directory dove si trova il programma GC (attento non in quello dove scarichi i dati NomeAtleta/) e risolvi



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Io ce l'ho fisso da sempre su chiavetta dalla 3.2 alla 3.4 di oggi. Devi solo impostare il percorso corretto nelle impostazioni di GC e farlo puntare alla USB

ti spiego: il mio pc che uso per indoor training, non mi permette di fare upgrade a win7 SP1. quindi se tento di installare GC v3.4, non riesco perche le visual C++ si blocca su windows7_MSU. cercando in rete ho capito che tutto dipende dall'aggiornamento a SP1.

quello che vorrei fare e' far girare un GC v3.4 su chiavetta, se possibble, cosi sono indipendente da un upgrade di windows.

ps. le ho provate tutte, inclusi tutti i suggerimenti dati sulla rete. niente da fare.
 

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.525
1.581
Visita sito
Cerca portable virtualbox e installalo su chiavetta usb, poi crei una macchina virtuale con windows 7 e installi GC in quella. Dovresti essere poi in grado di andare in tutti i pc windows, se hanno le librerie installate.
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
io si' :mrgreen:

comunque puoi postare un grafico?

magari e' uno spike...

anche io rilevo differenze di qualche W tra GC, garmin connect e STRAVA. gli do poca importanza. 7/8% sembra un po troppo... ;nonzo%

posto i due grafici: uno è il riepilogo e c'è il 998. nell'altro spara un ftp di 355 (neanche il più ottimistico me stesso ci crede) e 1015 watts.
oh non ci capisco niente. sto mettendo dentro tutte le attività col 520 che ho preso dai primi di ottobre mentre da polar flow finora tiro fuori le migliori dell'anno.
ricordatevi che ai 326 km/h i tubeless tengono meno. meglio il tubolare a quelle velocità.
 

Allegati

  • totale.PNG
    totale.PNG
    126,1 KB · Visite: 44
  • graf.PNG
    graf.PNG
    14,7 KB · Visite: 41

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.525
1.581
Visita sito
Se nel riepilogo raggruppi per giorno dovresti riuscire a trovare le uscite più dubbie, 315 watt per un'ora è un bell'andare :wacko:
Puoi anche andare in trend sommario dove di default ti da i record sull'ora, lì trovi le date delle uscite top.
GC non corregge i dati in alcun modo, potresti avere dei dati assurdi in qualche uscita.
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Se nel riepilogo raggruppi per giorno dovresti riuscire a trovare le uscite più dubbie, 315 watt per un'ora è un bell'andare :wacko:
Puoi anche andare in trend sommario dove di default ti da i record sull'ora, lì trovi le date delle uscite top.
GC non corregge i dati in alcun modo, potresti avere dei dati assurdi in qualche uscita.

ftp è 330 però la salita in cui la testo (ci sono falso piani e discese in mezzo...) la faccio in 54 minuti. di più non si può salire, non so come ha fatto a darmi 315.
l'altro 321 watt è su una salita lunga ma è leggeremnte più lunga dell'ora. è il monte baldo da avio. sono 20.3 km x 1450 d+ e l'ho fatta in un ora e 3 min. c'è su strava ma peccato che il satellite abbia fatto casini. l'ho corretta con snap race solo che mi dà spike da 40 km h e guldhammer poi si incazza (penso che gli freghi manco di meno mille). no mi dà le spike e piuttosto che uno mi flagghi lo tengo privato.


un problema è che su queste salite fatte d'estate devi bere...ma sono grammomaniaco giammai la doppia borraccia ;-)