Ruote carbonio STEALTH CARBON 50

RSquared

Novellino
16 Ottobre 2016
12
1
sulle alpi
Visita sito
Bici
...in costruzione
ciao a tutti, sto allestendo una bici da corsa (modello del 2005/2006) montata chorus 10 velocità.
qualcuno sa dirmi come sono le ruote STEALTH CARBON, in particolare mi interesserebbe sapere a livello di affidabilità: non ho intenzione di fare gare ma di avere un paio di ruote affidabili. grazie
 

FODDE99

Pedivella
14 Aprile 2016
330
7
24
Buddusò
Visita sito
Bici
GIANT TCR COMPOSITE
Allora io ho provato le stealth alu ma non mi sono piaciute ma ho avuto i cosmic che essendo inferiori anche di prezzo di quelle stealth carbon mi piacciono di più

Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk
 

papo63it

Pedivella
15 Novembre 2008
363
3
Quarrata (PT) Bibbona (LI)
Visita sito
Bici
Cannondale supersix, Synapse, CAAD9, kuota k-factor, viner epoca
pensavo di comprare le 80+80. forse allora sono troppo "impiantate". tenete presente che inizierei dal niente ad andare in bici da corsa..

... "dal niente" ... ??? Ma sei sicuro? 85 mm è un po' tanto impegnativo!!! ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Normalmente "dal niente" si inizia con una ruota in alluminio per copetoncini.

Con le stealth carbon 85+85 devi almeno:
1) gestire la bici col vento laterale
2) sapertela cavare se fori il tubolare
3) gestire una frenata in discesa sul carbonio

"impiantate" vuol dire poco. Ci sono ruote per copertoncino entry level che pesano di più (ma costano un quarto).
Considera che le 50+85 io le uso solo in estate per lunghi percorsi molto pianeggianti in cui so di tenere una media oltre 35 km/h
 
Ultima modifica:

RSquared

Novellino
16 Ottobre 2016
12
1
sulle alpi
Visita sito
Bici
...in costruzione
ho recuperato una vecchia battaglin in carbonio che sto facendo riverniciare per intraprendere un uso moooolto cicloturistico. mancano le ruote. non sapendo come muovermi ho pensato (forse stupidamente e non tenendo conto di questi fattori.....) di renderla un po' racing con ruote profilate.
dato che non ho ancora qcquistato niente cosa mi consigli