Cosmic carbone SLR

Mav155

Pignone
5 Agosto 2012
294
3
Jesi
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL2 - ShockblazeRX5
Difficile che possa controllare se ci siano delle crepe all'attacco dei nippli , visto che le Cosmic carbone SLR hanno la parte in carbonio riportata, su un cerchio in alluminio che rende la ruota aerodinamica , ma i nippli prendono sull'alluminio, non sul carbonio, dunque di difficile individuazione.
Hai ragione, mea culpa. Che poi ho le sle che sono fatte alla stessa maniera, in effetti è impossibile vedere se c'è una cricca dalla parte del rivestimento in carbonio.

A Piero75, visto che ti lascia il pacco pignoni verifica lo stato dei denti, magari non è nuovo come le ruote. Ma alla fine sai di che anno sono quelle cosmic?
 

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
60
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Hai ragione, mea culpa. Che poi ho le sle che sono fatte alla stessa maniera, in effetti è impossibile vedere se c'è una cricca dalla parte del rivestimento in carbonio.

A Piero75, visto che ti lascia il pacco pignoni verifica lo stato dei denti, magari non è nuovo come le ruote. Ma alla fine sai di che anno sono quelle cosmic?
Se ci sono cricche all'attacco dei nipples, si vede solo dall'interno togliendo il flap........comunque succede sempre sulla posteriore, e se lo è, questa non è più centrata......quindi occhio a come gira?
 

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.297
921
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Salve ragazzi ho un amico che vorrebbe venderle, hanno sui 3 mila km e sono del 2013, pista frenante nera e scritta nera, regala anche pastiglie frenanti ant e post, sono perfette e volevo sapere indicativamente qual'è il prezzo corretto per venderle.

Grazie
 

artu

Apprendista Scalatore
4 Ottobre 2005
2.093
44
Visita sito
Bici
bici
io le sto usando dal 2011, no problem, volevo cambiarle per avere le piste nere perchè esteticamente mi piacciono molto, ma mi avevano chiesto 700 euro di differenza...e solo per il colore delle piste mi sembrava troppo...
poi sentendo i problemi vari di fischi, usura pattini ecc mi è passata la voglia definitivamante...
la mie sono queste:
 

Allegati

  • IMG_5779.jpg
    IMG_5779.jpg
    117,3 KB · Visite: 104

studioaf

Novellino
26 Febbraio 2016
4
0
Bologna
Visita sito
Bici
WILIER CENTO1 SR e MOSER
e sulla mia bici WILIER CENTO1 SR (carbonio colore nero opaco)
con Campagnolo Record 11v

P.S. è molto delicato carbonio colore nero opaco? Come consigliate di lavarla e lucidarla