AAA consiglio cercasi

Urbaga

Novellino
20 Novembre 2014
7
0
Visita sito
Bici
?
Ciao a tutti è il mio primo intervento e come dal titolo sono in cerca di consigli.
Ho ricominciato a pedalare da qualche mese avevo una allez 2004 che sono riuscito a vendere ad un buon prezzo ed ora sono in cerca di una nuova bici in carbonio. Giro tra i post da un po' ma senza venirne a capo. Ora, mi si presentano due soluzioni: nuovo con budget di circa 1800,00 euro o usato, ma spendendo meno. Per il nuovo ero orientato su cube gtc agree race o tarmac di specialized. Per l'usato mi hanno proposto una wilier le roi 2006 con record di campagnolo allestita come da link (http://digidownload.libero.it/GiFeBike/Document/wilier_leroi_Marzo_2006.pdf) a 900,00 euro.
Se vi va di darmi una mano siete ben accetti. Dimenticavo il mio telaio era un 58 specialized e di usato si trova pochino.
 

ravesio

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2011
2.654
25
Visita sito
Bici
Wilier Escape
L'allestimento della Wilier Le Roi è sicuramente superiore, ma bisogna valutare bene le condizioni e la quantità di Km percorsi. E' anche vero che potresti prenderla a un prezzo nettamente inferiore.
Per quanto riguarda il nuovo, la scelta è abbastanza vasta in quella fascia di prezzo, in quanto oltre a quelle da te elencate, trovi sia i modelli endurance (Wilier GTS, Canyon Endurace CF, Rose Xeon Team CGF) sia quelli con tubo sterzo più basso (Wilier GTR, Canyon Ultimate CF, Rose Xeon CRS) tutte con Ultegra/Force/Athena e ne ho tralasciate parecchie altre.