cuscinetti ruota libera mavic

cembx

Pignone
30 Dicembre 2012
264
4
varese
Visita sito
Bici
muletto assemblato da me no brand, wilier lavaredo antec 2plus, sintesi vision carbon
ciao a tutti devo cambiare i cuscinetti delle mie mavic ksyrium 08.
smontando ho visto che oltre ai due cuscinetti della ruota ce n'è uno anche nella ruota libera che però non è riportato sul manuale tecnico.
é smontabile anche quello o è un pezzo unico con la RL e devo cambiarla tutta?

grazie
 

paolino_72

Novellino
12 Dicembre 2008
96
7
Borgomanero
Visita sito
é sicuramente smontabile è un 8x22x7 codice 608 2RS (controlla se il foro è da 8mm) se lo vuoi come l'originale.
Dalla parte della ghiera di chiusura dei pignoni c'è una ghiera smontabile con una chiave da 17, ma fai attenzione la ghiera è di alluminio e ha l'esagono basso quindi ci vuole una bussola da 17 che non ha lo smusso di invito sull'esagono (io l'ho modificata con il tornio) perchè rischi di rovinarla!
Paolo
 

cembx

Pignone
30 Dicembre 2012
264
4
varese
Visita sito
Bici
muletto assemblato da me no brand, wilier lavaredo antec 2plus, sintesi vision carbon
é sicuramente smontabile è un 8x22x7 codice 608 2RS (controlla se il foro è da 8mm) se lo vuoi come l'originale.
Dalla parte della ghiera di chiusura dei pignoni c'è una ghiera smontabile con una chiave da 17, ma fai attenzione la ghiera è di alluminio e ha l'esagono basso quindi ci vuole una bussola da 17 che non ha lo smusso di invito sull'esagono (io l'ho modificata con il tornio) perchè rischi di rovinarla!
Paolo

ah grazie mille non avevo visto la risposta anche su questo post.. o-o