Pareri su CBT K Light e suo valore (vs Cannondale Supersix)

Stre

Novellino
22 Giugno 2013
2
0
Borgo S.D. , CN
Visita sito
Bici
CBT Italia K Light
Ciao a tutti , sono Alessandro e sono nuovissimo del forum , mi sono iscritto per capire qualcosa di questo fighissimo mondo in cui non è affatto facile destreggiarsi :dentone:
Ho iniziato a pedalare l'anno scorso con una bici vecchia di quasi 25 anni , e quest'anno ho ricevuto in regalo un telaio CBT Italia K Light più altre componenti , in pratica tutta la bici tranne ruote freni e cambio , trasferitimi dal titolare CBT dalla mia vecchia bici su questa nuova (spero di spiegarmi bene) . Non c'è che dire , è molto piacevole da usare , ma provando la Cannondale Supersix 105 di un mio amico mi è parsa assai più comoda e maneggevole , nonchè più leggera ... Mi piacerebbe che qualcuno mi illuminasse sulle caratteristiche che differenziano queste due bici o magari sul suo parere in merito ; la domanda è : sarebbe forse il caso di vendere o permutare la mia CBT e comprare magari con un conguaglio una Supersix ? quest'anno viene sui 2000 euro , e comprandola fuori stagione tra 4 o 5 mesi avrei probabilmente uno sconto significativo , senza dover aggiungere dei capitali alla permuta della mia . che mi dite ?
Grazie in anticipo o-o