ruote in carbonio x natale?

calabrone67

Novellino
11 Novembre 2008
10
0
Visita sito
;nonzo%salve ragazzi sono un quarantenne che quest'anno ha iniziato a gareggiare sia nelle gran fondo, che nelle gare in linea (più soddisfazioni nelle seconde che nelle prime).fatta la premessa veniamo al quesito.ho un paio di ruote fulcrum r3. e ne sono abbastanza soddisfatto ma x natale mi vorrei regalare un paio di ruote in carbonio, in profilo.il badget è di un migliaio di euro circa.ne vorrei prendere un tipo che alleggerisca un po' la mia mitica trek madone 5.9"2007".il mio peso forma è tra i 77/79kg.per le mie caratteristiche fisiche e di forza (vengo da anni di alzate di potenza e la mia caratteristaca migliore è la "botta secca") mi hanno sconsigliato le zipp 404(figuriamoci le 303 semi nuove che avevo trovato) indicandomi le nuove vuelta,e le corima, sempre nuove.HELP.
 

Ragdoll

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.537
14
Riviera Ligure di Ponente
Visita sito
Bici
OLMO Soon, OLMO Nemesi, OLMO Zeffiro VCT, OLMO ZR6,
UNA COSA è CERTA....CON 1000 EURO BUTTATI SU RUOTE USATE E MAGARI COMPRATE VICINO CASA IN NEGOZIO, NON FIDARTI MOLTO DI QUEL CHE TROVI NEGLI ANNUNCI....(pluri esperienza personale::::)
SE NO LE COSMIC IN RETE LE TROVI A PREZZI BUONI RISPETTO AL LISTINO....
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
;nonzo%salve ragazzi sono un quarantenne che quest'anno ha iniziato a gareggiare sia nelle gran fondo, che nelle gare in linea (più soddisfazioni nelle seconde che nelle prime).fatta la premessa veniamo al quesito.ho un paio di ruote fulcrum r3. e ne sono abbastanza soddisfatto ma x natale mi vorrei regalare un paio di ruote in carbonio, in profilo.il badget è di un migliaio di euro circa.ne vorrei prendere un tipo che alleggerisca un po' la mia mitica trek madone 5.9"2007".il mio peso forma è tra i 77/79kg.per le mie caratteristiche fisiche e di forza (vengo da anni di alzate di potenza e la mia caratteristaca migliore è la "botta secca") mi hanno sconsigliato le zipp 404(figuriamoci le 303 semi nuove che avevo trovato) indicandomi le nuove vuelta,e le corima, sempre nuove.HELP.

Devi metterci qualcosina in più e ti fai una ruota che tieni per sempre come quella indicata da Merlingate, un affare.
 

A67B

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2007
1.442
12
37
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo Di2
Le vuelta ti consiglio di non considerarle nemmeno..
Le corima sono buone, ma con qualche € in meno ti porti a casa le REYNOLDS 46dv che sono molto valide e come qualità siamo al top..
Altrimenti le CAMPAGNOLO BORA o RACING SPEED ma sono un pò + pesantine delle reynolds e costano di +..
Le LW sono ottime ma devono esser trattate con "cura" :-)
 

alex72

Novellino
6 Ottobre 2012
7
0
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo
;nonzo%salve ragazzi sono un quarantenne che quest'anno ha iniziato a gareggiare sia nelle gran fondo, che nelle gare in linea (più soddisfazioni nelle seconde che nelle prime).fatta la premessa veniamo al quesito.ho un paio di ruote fulcrum r3. e ne sono abbastanza soddisfatto ma x natale mi vorrei regalare un paio di ruote in carbonio, in profilo.il badget è di un migliaio di euro circa.ne vorrei prendere un tipo che alleggerisca un po' la mia mitica trek madone 5.9"2007".il mio peso forma è tra i 77/79kg.per le mie caratteristiche fisiche e di forza (vengo da anni di alzate di potenza e la mia caratteristaca migliore è la "botta secca") mi hanno sconsigliato le zipp 404(figuriamoci le 303 semi nuove che avevo trovato) indicandomi le nuove vuelta,e le corima, sempre nuove.HELP.
Ciao.
Anch'io quarant'enne, pedalo da trent'anni.
Sono un felice possessore di Zipp 303.
ruote fantastiche ma sensibli al peso del ciclista.
l'unico difetto che posso riscontrare è che flettono molto lateralmente, se poi sei abituato ad andare tanto fuori sella, rischi che le piste tocchino i pattini.
 

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.847
146
piemonte
Visita sito
Bici
--
Ciao.
Anch'io quarant'enne, pedalo da trent'anni.
Sono un felice possessore di Zipp 303.
ruote fantastiche ma sensibli al peso del ciclista.
l'unico difetto che posso riscontrare è che flettono molto lateralmente, se poi sei abituato ad andare tanto fuori sella, rischi che le piste tocchino i pattini.

.... hai rispolverato un 3d di quattro anni fa' ........ forse le ruote le ha già cambiate!!!