nuova bdc consigli?

Hurricane88

Novellino
8 Ottobre 2010
45
2
35
tra Spoleto e caserta
Visita sito
Bici
Trek Madone 9
Bel dilemma..... Hai elencato delle bici stratosferiche!!!! Comunque ti faccio comunque la classifica secondo quello che deciderei...
1) DE ROSA PROTOS
2)COLNAGO C 59
3)COLNAGO M10
4)PINARELLO DOGMA2
5)BOTTECCHIA M2

beh direi che è la scaletta che preferisco anche io... però ho notato anche che la bottecchia emme 2 la fa sarto quindi ad un prezzo molto + abbordabile per un telaio formidabile XD
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
243
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Hai ragione anche tu.... La differenza tra una e tutte le altre è che la bottecchia è nata molto dopo .... Mentre COLNAGO, DE ROSA e PINARELLO hanno una storia..... E anche quando le e se le rivenderai avranno molto più mercato e valore.....cmq un mio consiglio.. Perché cambiare una splendida S3? Hai già veramente in mano un ottimo mezzo.... Immagino sia solo uno sfizio personaleo-o....
 

Hurricane88

Novellino
8 Ottobre 2010
45
2
35
tra Spoleto e caserta
Visita sito
Bici
Trek Madone 9
Hai ragione anche tu.... La differenza tra una e tutte le altre è che la bottecchia è nata molto dopo .... Mentre COLNAGO, DE ROSA e PINARELLO hanno una storia..... E anche quando le e se le rivenderai avranno molto più mercato e valore.....cmq un mio consiglio.. Perché cambiare una splendida S3? Hai già veramente in mano un ottimo mezzo.... Immagino sia solo uno sfizio personaleo-o....

beh si hai ragione è un ottimo mezzo e mi ci trovo bene , ho solo bisogno di cambiare geometria forme e sopratutto prenderei qualcosa che faccio fare su misura xkè continuo a cambiare disposizione ed assetti dopo ogni uscita alla tipo cavendish ... cmq il sogno sarebbe la protos ... ma sn orientato molto su colnago c59 e la bottecchia anke se ho dato uno sguardo ai telai di sarto e nn sono niente male davvero