18ª Tappa 2017: MOENA (VAL DI FASSA) ORTISEI/ST. ULRICH (VAL GARDENA) 137 km

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.538
757
Visita sito
http://www.giroditalia.it/it/tappa/tappa-18-2017/

MOENA (VAL DI FASSA) ORTISEI/ST. ULRICH (VAL GARDENA)
25 MAGGIO 2017 / GIOVEDÌ / 137 km / *****

T18_Ortisei_alt-1.jpg


S01_Pordoni-e-S02-Valparola.jpg


T18_S03_Gardena_web.jpg


S04-PINEI-E-S05-ORTISEI.jpg


T18_Ortisei_ukm_web.jpg
 

Allegati

  • T18_Ortisei_alt-1.jpg
    T18_Ortisei_alt-1.jpg
    166,9 KB · Visite: 67
Ultima modifica:

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.656
425
Visita sito
Bici
triciclo
Non credo TM possa cedere, le salite vicino all'arrivo hanno poca pendenza e andare via prima costerebbe troppe energie ai vari Nibali, Quintana.
 

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.145
225
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
Non credo TM possa cedere, le salite vicino all'arrivo hanno poca pendenza e andare via prima costerebbe troppe energie ai vari Nibali, Quintana.
Nibali non aspetterà mai l'ultima salita.E' fuori questione. Deve recuperare troppo e le successive tappe di montagna non lo aiutano. Domani si gioca tutto, deve inventarsi qualcosa da lontano.
Quintana per quanto visto ieri potrebbe anche aspettare l'ultima salita...ma pure li ci sono solo 3km duri e poi 4km di falsopiano dove Tom potrebbe mangiarselo.
Per me devono provare il tutto per tutto sul Gardena: attaccare e allearsi, tanto isolarlo non sarà difficile. Dopo di che vediamo che succede

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Nibali non aspetterà mai l'ultima salita.E' fuori questione. Deve recuperare troppo e le successive tappe di montagna non lo aiutano. Domani si gioca tutto, deve inventarsi qualcosa da lontano.
Quintana per quanto visto ieri potrebbe anche aspettare l'ultima salita...ma pure li ci sono solo 3km duri e poi 4km di falsopiano dove Tom potrebbe mangiarselo.
Per me devono provare il tutto per tutto sul Gardena: attaccare e allearsi, tanto isolarlo non sarà difficile. Dopo di che vediamo che succede

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

É l unica via però il gardena é leggerina come salita... Si sale ai 25
 

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.145
225
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
É l unica via però il gardena é leggerina come salita... Si sale ai 25
Anche il valparola dell'anno scorso....ma poi abbiamo visto come nibali e Valverde sono saltati. Siamo a fine giro ed è la terza tappa di montagna consecutiva.
Cmq è una tappa di difficile interpretazione, non saprei scegliere una tattica rispetto a un'altra

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Lucio p

Apprendista Passista
24 Maggio 2009
1.155
146
Alpago
Visita sito
Bici
Colnago C59 / Dedacciai Ribelle 2008
attenzione che arpav meteo dolomiti (abbastanxza affidabile) mette "Su Dolomiti a 2000 m min 4°C max 11°C" .. quindi bel freschetto!
se impostano gara dura fin dall'inizio qua si fanno danni
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.339
6.975
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Alpe d'huez + podio tdf non ce l'hanno in molti.
Oggi ha vinto Rolland che avevo pronosticato a Bormio,domani tocca a Thibaut.
Onore a Rolland,gran corridore ricordo ancora quando ha stroncato Contador su alpe d'Huez con 3 scatti ripetuti,lo ha lasciato senza fiato.

a si giusto......Rolland e' notoriamente piu' forte di Contador che nella sua carriera non ha vinto nulla........che forti questi francesi:mrgreen:
Io e' notorio non ami Nibali......ma tra Nibali e' Pinot c'e' una differenza come tra un under 23 ed un esordiente di 13 anni.....
 

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.145
225
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
Contador si era fatto 100km in fuga quella volta eh, galibier e falsopiano per l alpe dove tiravano solo lui e andy. Mentre Rolland se ne stava comodo comodo in gruppo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
21 Luglio 2013
739
83
Visita sito
Bici
rose front psycho path
Tra l'altro in quel tour Rolland era bombato come non mai...
Ho solo pronosticato Pinot vittoria di tappa domani, e reso onore a Rolland che non vinceva da 2 anni ricordando che è un gran corridore.
E basta con queste allusioni al doping,sono inopportune.Contador e' un fenomeno,ma Rolland nel 2011 lo ha sfidato e lo ha stroncato.Quella fu la seconda tappa più' bella del tdf anni 2000,la prima resta quella del Galibier,il giorno prima.