4ª Tappa 2017: CEFALÙ ETNA 181 km

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
Per me non accade nulla fino agli ultimi 2km (qualcosa=attacco di un big).
Alla fine credo che la corsa se la accolli sempre la bherein merida e prevedo già landa e thomas sprecare la loro buona forma iniziale per poi perdere terreno l'ultima settimana...
 

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.533
1.447
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
Per quello che si e visto al Giro della Croazia Nibali non e in formissima. Non credo che oggi attacchera....anzi ... Ho seguito poco Quintana in questi mesi quindi non so....Sono curiosissimo invece di vedere Thomas...credo che punti tantissimo a questo Giro ...mi sa che si e un po stancato di fare il gregario... Oggi potrebbe essere un giorno importante per la sua cariera o-o
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.340
6.975
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
per me vince Quintana....forse Landa....ma non Nibali...Thomas.....forse.
Comunque oggi vince Quintana o uno Sky......Nibali se riesce a stare con i primissimi e' gia' un miracolo....anche se prevedo possa perdere almeno 40 secondi
 

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
Comunque secondo me si commette troppo l'errore di confondere un gt con un giro di una settimana...thomas nei gt ancora non ha combinato assolutamente nulla ed io tutta questa fiducia non gliela riesco a dare.
Landa a meno di un miracolo stessa cosa.
Degli outsider mi fido solo di yates e kruiswik ma sono curioso di vedere cosa fanno pinout e doumulain.

p.s. ma solaire c'è?
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Comunque secondo me si commette troppo l'errore di confondere un gt con un giro di una settimana...thomas nei gt ancora non ha combinato assolutamente nulla ed io tutta questa fiducia non gliela riesco a dare.
Landa a meno di un miracolo stessa cosa.
Degli outsider mi fido solo di yates e kruiswik ma sono curioso di vedere cosa fanno pinout e doumulain.

p.s. ma solaire c'è?

ti quoto,landa nel 2015 ebbe il gt buono ma prima era uno sconosciuto

cmq tra gli outsider io vedo bene anche zakarain
 

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
ti quoto,landa nel 2015 ebbe il gt buono ma prima era uno sconosciuto

cmq tra gli outsider io vedo bene anche zakarain

aggiungerei anche dopo, l'anno scorso al tour era imbarazzante, era il primo "gregario" da salita a staccarsi...davanti a lui c'erano thomas nieve henao e forse qualcun altro che dimentico (Poulse?), escludendo ovviamente froome.

quest'anno avrà dato segnali di ripresa, ma finchè tali segnali non arrivano nelle corse di tre settimane li prenderei con le pinze.
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.340
6.975
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Comunque secondo me si commette troppo l'errore di confondere un gt con un giro di una settimana...thomas nei gt ancora non ha combinato assolutamente nulla ed io tutta questa fiducia non gliela riesco a dare.
Landa a meno di un miracolo stessa cosa.
Degli outsider mi fido solo di yates e kruiswik ma sono curioso di vedere cosa fanno pinout e doumulain.

p.s. ma solaire c'è?

Landa un podio l'ha gia fatto.......
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
aggiungerei anche dopo, l'anno scorso al tour era imbarazzante, era il primo "gregario" da salita a staccarsi...davanti a lui c'erano thomas nieve henao e forse qualcun altro che dimentico (Poulse?), escludendo ovviamente froome.

quest'anno avrà dato segnali di ripresa, ma finchè tali segnali non arrivano nelle corse di tre settimane li prenderei con le pinze.

ma io è dal 2015 che sostengo che sia un buon gregario, ma sul forum fu subito etichettato come fenomeno.
 

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
ma io è dal 2015 che sostengo che sia un buon gregario, ma sul forum fu subito etichettato come fenomeno.

il punto è che ha fatto un giro 2015 da fenomeno e complice l'età si pensava fosse esploso un campione, ma da allora è passato un anno e non ha dato nemmeno vaghi cenni di conferma, se per aru il 2016 è stato un anno da dimenticare non ci sono definizioni per il 2016 di landa.

Poi se quest'anno ritroviamo il landa del giro 2015 sono il primo ad essere felice o-o
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
il punto è che ha fatto un giro 2015 da fenomeno e complice l'età si pensava fosse esploso un campione, ma da allora è passato un anno e non ha dato nemmeno vaghi cenni di conferma, se per aru il 2016 è stato un anno da dimenticare non ci sono definizioni per il 2016 di landa.

Poi se quest'anno ritroviamo il landa del giro 2015 sono il primo ad essere felice o-o

un anno più grande di aru, e prima di quel giro dubito avesse molti sostenitori
 

Mat.80

Pedivella
3 Settembre 2013
379
49
Visita sito
Bici
Fausto Coppi
Certo che,Froome a parte, a questo giro abbiamo un parco concorrenti di altissimo livello:
Nibali, Quintana, Kruijsvuck, Adam Yates, Thomas,Kandahar,Dumoulin, Pinot, Mollema
Senza contare Zakarin, Van Garderen, Rolland, Jungels, Rui Costa,Kelderman

Era da tempo che non si vedeva un parterre così.. E francamente dubito che il Tour possa offrire di meglio.

Inviato dal mio LG-D373 utilizzando Tapatalk
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Certo che,Froome a parte, a questo giro abbiamo un parco concorrenti di altissimo livello:
Nibali, Quintana, Kruijsvuck, Adam Yates, Thomas,Kandahar,Dumoulin, Pinot, Mollema
Senza contare Zakarin, Van Garderen, Rolland, Jungels, Rui Costa,Kelderman

Era da tempo che non si vedeva un parterre così.. E francamente dubito che il Tour possa offrire di meglio.

Inviato dal mio LG-D373 utilizzando Tapatalk

STRAQUOTONE!!! considera poi che si sarebbe dovuto essere ARU e per un periodo è stato in forse pure Chavez.

Questo potrebbe dare una chiave di lettura tattica importante, ovvero anche uno con una squadra mediocre puo' giocare di rimessa all'ombra delle corrazzate Sky e Movistar su tutte
 

Mat.80

Pedivella
3 Settembre 2013
379
49
Visita sito
Bici
Fausto Coppi
Certo che,Froome a parte, a questo giro abbiamo un parco concorrenti di altissimo livello:
Nibali, Quintana, Kruijsvuck, Adam Yates, Thomas,Kandahar,Dumoulin, Pinot, Mollema
Senza contare Zakarin, Van Garderen, Rolland, Jungels, Rui Costa,Kelderman

Era da tempo che non si vedeva un parterre così.. E francamente dubito che il Tour possa offrire di meglio.

Inviato dal mio LG-D373 utilizzando Tapatalk
Kandahar mi manca... volevo scrivere Landa

Inviato dal mio LG-D373 utilizzando Tapatalk