Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.188
283
Serian Valley
Visita sito
oggi giretto tranquillo
Monte di nese e un colle dei pasta a vedere la gara juniores
quando mi hai visto rientravo verso casa facendo la strada che porta a Villa d'Almè poi ponte e casina
tu dove sei andato?

sono arrivato fino quasi a gerosa e ritorno stessa strada. era parecchio che non facevo la val brembilla. proprio bella, poco traffico, molto verde e la salita "morbida"
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
oggi giretto tranquillo
Monte di nese e un colle dei pasta a vedere la gara juniores
quando mi hai visto rientravo verso casa facendo la strada che porta a Villa d'Almè poi ponte e casina
tu dove sei andato?

Buono Sergio , quanti km ?o-o

sono arrivato fino quasi a gerosa e ritorno stessa strada. era parecchio che non facevo la val brembilla. proprio bella, poco traffico, molto verde e la salita "morbida"

Uhm bene :-x.

Ps, mi hanno detto che hanno riasfaltato la salita di berbenno da ponte giurino whisp
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Riguardo ieri, invece, dopo il forfait di Lenda_92 ci ritroviamo solo io e Bomba. Partiamo tranquilli e proseguiamo verso la val brembana per la classica scalata al Monte Avaro.
Il fondovalle passa tranquillamente, non troviamo treni da seguire, pertanto andiamo del nostro passo. Traffico domenicale intenso già a Zogno. Meteo favorevole. Infatti la mattinata è mite/fresca per essere estiva. L'anno scorso era più caldo nella stessa uscita, anche se fatta il 03 luglio.
Arriviamo piuttosto veloci ad Olmo al brembo. Percorro a discreto ritmo i primi 3-5 km assieme a Bomba, poi lui si avvantaggia un po' e saliamo ognuno col proprio passo. Ci accordiamo per reincontrarci a fine discesa ad Olmo.
La salita scorre via serenamente, dopo cusio becco una vigilessa intenta a controllare i Ticket delle auto parcheggiate e man mano che si sale sento che la temperatura si abbassa fortunosamente sotto i +17. Ulteriore refrigerio nel tratto forestato che è duro ma, affrontato appunto col fresco, non fa male.
Arrivano gli ultimi tornanti dove riesco con difficoltà a superare un piccolo gregge di caprette mentre ai - 1 circa incontro Bomba che sta scendendo. Io salgo fino in cima facendo anche l'ultimo pezzo di sterrato. Mi fermo, faccio un selfie :mrgree:, 2 snacks e dopo totali 5 minuti di sosta mi butto in discesa. Discesa con asfalto pessimo , purtroppo come al solito, però strava mi dice, grazie anche al fatto che non ho trovato auto da sorpassare, che ho fatto 25' e rotti entrando nel primo 10% di classifica della discesa. Una vera e propria picchiata come ai bei tempi. Nei pressi di Olmo c'è Bomba che mi aspetta , ci ricongiungiamo e proseguiamo assieme fino a Villa d'almè senza particolari problemi anche se tiro circa il 2% del tempo e Bomba il 98% perchè oggettivamente in me sta affiorando il classico debito di sonno . Ragion per cui decido , con la sorpresa di Bomba, di tornare subito a casa senza allungare l'uscita. Il ritorno da villa d'almè è tranquillo e senza spasimi ma per per questa giornata va bene così.
Alla fine 138 km a 24.5 di media senza infamia e senza lode. Un'uscita da ignavo insomma :mrgreen: .
Da segnalare la assoluta assenza di carrambate in questa domenica :-( .
 

Martes

Pedivella
15 Settembre 2013
448
0
Visita sito
Bici
scott cr1
Domani ore 8 e 30 cicli bombardieri giretto di circa 100 km. Bomba pensava a val del riso serina trafficanti Selvino ma si può ragionare diversamente al momento.
Chi pensa di esserci?
Grazie
 

Martes

Pedivella
15 Settembre 2013
448
0
Visita sito
Bici
scott cr1
Ciao a che ora l'hai fatta? Noi siamo transitati tra le 10 e 11 se non ricordo male ....
Eravamo solo io e Bomba. Lui davanti a me di circa 1 km...
Ho superato due ciclisti di cui uno con Scott addict. Per il test a salire quasi deserto tranne un sacco di rumorose e nervose moto. Molti invece scendevano.
 

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.188
283
Serian Valley
Visita sito
Ciao a che ora l'hai fatta? Noi siamo transitati tra le 10 e 11 se non ricordo male ....
Eravamo solo io e Bomba. Lui davanti a me di circa 1 km...
Ho superato due ciclisti di cui uno con Scott addict. Per il test a salire quasi deserto tranne un sacco di rumorose e nervose moto. Molti invece scendevano.

eravamo io e il mio socio :mrgreen::mrgreen::mrgreen: (io ero quello non con la scott....)
ma il bomba quando ci ha superato???;nonzo%;nonzo%
 

Martes

Pedivella
15 Settembre 2013
448
0
Visita sito
Bici
scott cr1
Carramba che sorpresa! Come va la Scott? Stavolta lo chiedo da utente amico ...��
Prima di te abbiamo anche incontrato un'amica della uscite invernali e abbiamo condiviso con lei e il suo gruppo il fondovalle quasi fino a ponte Nossa. Bomba vi ha superato circa 5 minuti prima di me. Lui é inconfondibile! Aveva maglia celeste oggi.
 

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.188
283
Serian Valley
Visita sito
Carramba che sorpresa! Come va la Scott? Stavolta lo chiedo da utente amico ...��
Prima di te abbiamo anche incontrato un'amica della uscite invernali e abbiamo condiviso con lei e il suo gruppo il fondovalle quasi fino a ponte Nossa. Bomba vi ha superato circa 5 minuti prima di me. Lui é inconfondibile! Aveva maglia celeste oggi.

io ho la giant, quello con la scott era l'altro che ho conosciuto facendo la strada verso ponte nossa. cmq mi sembrava molto contento del suo acquisto. mi ha detto che l'ha presa un anno fa.

adesso ricordo, ad un certo punto mi ha superato un missile vestito d'azzurro....mi sembrava stesse facendo una volata... :mrgreen::mrgreen:
 

Martes

Pedivella
15 Settembre 2013
448
0
Visita sito
Bici
scott cr1
Era lui! Oggi sembrava un principe azzurro. Peccato che durante il percorso non abbiamo incontrato nessuna principessa...��
A metà valserina ci siamo separati perché io mi sono fermato a pranzo da miei parenti. A proposito, Bomba, io alla fine ho chiuso il giro con 100km quasi esatti. Bene così ci siamo conosciuti personalmente. Ho chiuso questo we con 230 km. Spero diano risultati presto.
E tu Luca?
 

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.028
1.256
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
oggi ero sulla salita di zambla ma nonno vi ho visto...;nonzo%;nonzo%;nonzo%
questo fine settimana niente avvistamento MASH
sarà per il prossimo fine settimana

venerdì mattina ho incontrato fuori dal negozio bianchi in centro a bergamo un ciclista di san Sebastian in vacanza a bergamo
mi ha poi raccontato che ha un negozio di bici a san Sebastian e vende bici bianchi, domenica scorsa hanno fatto la presentazione dei nuovi modelli e ne ha approfittato per fare alcuni gg di vacanza a bergamo
aveva appena preso la bici dal negozio e voleva andare a fare il Berbenno

sabato mattina invece ho visto Stefano (predone bg) furoi dal negozio pesenti a bg

passo e chiudo
adios
 

CSJ.BOMBER

Gregario
3 Ottobre 2009
693
6
Bergamo
Visita sito
Bici
BOMBARDIERI
eravamo io e il mio socio :mrgreen::mrgreen::mrgreen: (io ero quello non con la scott....)
ma il bomba quando ci ha superato???;nonzo%;nonzo%
:oops: fidati di quanto dice martes dato che non ricordo dove vi ho superato, sulla salita una decina ne ho passati, la maggior parte dall'ultimo gruppo di case a pochi km dallo scollinamento.
adesso ricordo, ad un certo punto mi ha superato un missile vestito d'azzurro....mi sembrava stesse facendo una volata...
chissà, magari avevo visto la gatta :pork:
Al ritorno passando alla fontana del Selvino mi sono fermato a fare il pieno, sentivo varie volte chiamare Stefano ......... ;nonzo% guardavo in giro ma nulla. :wacko: guardando finalmente oltre due ciclisti che fermi in parte a me seduto sul muretto chi c'era mai o-o lucas , poi mi ha accompagnato a casa come fido scudiero.
Io non ho guardato i km esatti a casa, credo in giro hai 94
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.