Lordgun-Bicycles - Pagina 196 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Aziende > Lordgun Bicycles

Lordgun Bicycles Sezione di assistenza di Lordgun Bicycles

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 13-07-2017, 23:40:22   #1951
gomma88
Pignone

Bici: Bianchi
Mentioned: 1 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 108 Post(s)
gomma88 non giudicato
Non ho capito: il problema è che non vuoi pagare le spese di spedizione per riavere il pignone? Oppure è un altro il problema? Perché nei resi di acquisti online (per qualunque motivo) le spese di spedizione sono sempre esclude...

gomma88 non è connesso  

Pensi che questo post sia utile? Si | No
Vecchio 14-07-2017, 07:59:45   #1952
dave_and_roll
Apprendista Passista

Bici: Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
Mentioned: 78 Post(s)
Quoted: 743 Post(s)
dave_and_roll Angelicodave_and_roll Angelicodave_and_roll Angelicodave_and_roll Angelicodave_and_roll Angelicodave_and_roll Angelicodave_and_roll Angelicodave_and_roll Angelicodave_and_roll Angelicodave_and_roll Angelicodave_and_roll Angelico
Citazione:
Originalmente inviato da gomma88 Visualizza messaggio
Non ho capito: il problema è che non vuoi pagare le spese di spedizione per riavere il pignone? Oppure è un altro il problema? Perché nei resi di acquisti online (per qualunque motivo) le spese di spedizione sono sempre esclude...
Mi sembra di essere stato chiaro: non voglio il pacco pignoni, avrei voluto un buono. Visto che così mi avevano detto. E per questo ho preso uno Shimano 11 32. Penso di averlo scritto circa 10 volte...
dave_and_roll non è connesso  

Vecchio 14-07-2017, 08:09:57   #1953
aratrus
Pedivella

Bici: Felt Ar1 2015
Mentioned: 6 Post(s)
Quoted: 176 Post(s)
aratrus Luminosoaratrus Luminosoaratrus Luminosoaratrus Luminosoaratrus Luminoso
Però se tu hai chiesto il cambio in garanzia e non il reso, poi la casa madre non riconosce alcun problema sul pezzo, come puoi chiedere i soldi come fosse un reso?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Vecchio 14-07-2017, 08:45:57   #1954
gomma88
Pignone

gomma88 non giudicato
Citazione:
Originalmente inviato da dave_and_roll Visualizza messaggio
Mi sembra di essere stato chiaro: non voglio il pacco pignoni, avrei voluto un buono. Visto che così mi avevano detto. E per questo ho preso uno Shimano 11 32. Penso di averlo scritto circa 10 volte...
Dovevi chiedere di esercitare il diritto di recesso, non la garanzia per difetto del bene...sono due cose molto diverse, nel primo caso te lo devono cambiare o darti un buono per qualunque motivo (anche se gli dici che lo volevi usare come sotto bicchiere ma non è perfettamente piatto) nel secondo invece te lo cambiano (o ti rendono un buono solo se non ne hanno uno uguale da darti) solo se viene accettata la difettosità...
gomma88 non è connesso  

Vecchio 14-07-2017, 08:58:35   #1955
dave_and_roll
Apprendista Passista

Bici: Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
Mentioned: 78 Post(s)
Quoted: 743 Post(s)
dave_and_roll Angelicodave_and_roll Angelicodave_and_roll Angelicodave_and_roll Angelicodave_and_roll Angelicodave_and_roll Angelicodave_and_roll Angelicodave_and_roll Angelicodave_and_roll Angelicodave_and_roll Angelicodave_and_roll Angelico
Citazione:
Originalmente inviato da gomma88 Visualizza messaggio
Dovevi chiedere di esercitare il diritto di recesso, non la garanzia per difetto del bene...sono due cose molto diverse, nel primo caso te lo devono cambiare o darti un buono per qualunque motivo (anche se gli dici che lo volevi usare come sotto bicchiere ma non è perfettamente piatto) nel secondo invece te lo cambiano (o ti rendono un buono solo se non ne hanno uno uguale da darti) solo se viene accettata la difettosità...
potresti gentilmente, e lo dico senza supponenza, leggere prima di commentare? Grazie
RIPETO PER L'ENNESIMA VOLTA...io ho fatto ESATTAMENTE quello che mi ha detto in chat l'omino Lordgun, non il primo che passa per strada, confermato anche via mail la possibilità di passare da reso in garanzia a sostituzione per prodotto non desiderato perdendoci in questo caso le spese di spedizione.
se poi, tralasciando la risposta RIDICOLA di miche, dopo un silenzio di UN MESE cambiano idea, beh grazie arrivederci.
Non voglio avere nulla a che fare con loro. ed ora smetto anche di rispondere a questa conversazione perché poi sembra che la mia sia una crociata contro Lordgun, invece volevo solo, come faccio sempre, lasciare il mio feedback. che, ripeto, se tutto fosse andato bene sarebbe stato positivo per prezzi e velocità di spedizione al top. purtroppo come assistenza il voto è pessimo e quindi andrò altrove
dave_and_roll non è connesso  

Vecchio 14-07-2017, 09:06:05   #1956
gomma88
Pignone

gomma88 non giudicato
Fai Come credi te...io ti ho detto come avresti dovuto fare per non avere nessun tipo di problemi, se poi un tipo in chat ti ha detto diverso e alla fine hai avuto problemi il problema è diverso...molto difficilmente se uno chiede la sostituzione in garanzia poi gli fanno un reso per recesso, loro le prove per vedere la difettosità le devono fare e gli costa dei soldi(anche solo il tempo o gli attrezzi/macchinari usati)...
Comunque pace e bene, io con lordgun non ho mai avuto a che fare, i miei erano solo consigli su come muoversi negli acquisti online...
gomma88 non è connesso  

Vecchio 18-07-2017, 12:58:57   #1957
lordgunbicycles
Negoziante

Mentioned: 12 Post(s)
Tagged: 10 Thread(s)
Quoted: 76 Post(s)
lordgunbicycles Luminosolordgunbicycles Luminosolordgunbicycles Luminosolordgunbicycles Luminosolordgunbicycles Luminosolordgunbicycles Luminosolordgunbicycles Luminoso
Buongiorno,

siamo spiacenti per la risposta negativa alla sua richiesta di garanzia da parte di Miche, il pacco pignoni è stato verificato dalla casa e non essendo stati riconosciuti difetti non è possibile procedere con la sostituzione.
Le tempistiche che ha dovuto sopportare non sono la prassi, ma dipendono da caso a caso e dal produttore. In questo caso per analizzare il pacco pignoni era necessario l’intervento di Miche che ha tardato nel darci una risposta nonostante i nostri solleciti (alcuni produttori a volte impiegano anche 60 giorni). In base alla nostra esperienza Miche si è sempre comportata correttamente riconoscendo i difetti dei prodotti quando individuati senza temporeggiare per la risoluzione del problema.

Immaginiamo e compendiamo la sua disapprovazione e ci teniamo ad avvisarla che non è certamente nostra intenzione appropriarci del suo pacco pignoni, che possiamo rispedirle su pagamento delle spese di spedizione o inserirlo in eventuale nuovo ordine futuro. Qualora effettivamente non lo desiderasse più, provvederemo a smaltirlo, in quanto non effettuiamo la vendita di prodotti usati.

Siamo andati inoltre a verificare le chat intercorse e abbiamo visto che le risposte le sono state date in modo corretto (se desidera possiamo inviarLe la trascrizione). Per reso si intende un prodotto non ancora utilizzato ed ha 30 giorni per poterlo eseguire. Nel suo caso si trattava di un prodotto utilizzato con un probabile problema in garanzia, non riconosciuto poi dal produttore.

Non nascondiamo che ci spiace perdere un cliente per una colpa non nostra e sicuramente approfondiremo queste sue critiche con Miche.

Per concludere, essendoci interessati al caso, abbiamo fatto un test del suo pacco pignoni nella nostra officina, montando il pacco pignoni (senza regolare il cambio) non abbiamo riscontrato nessun tipo di problematica di cambiata, per questo motivo le chiediamo di accertarsi che il cambio sia regolato correttamente e che la catena montata sia compatibile.

Video della nostra prova del pacco pignoni
https://we.tl/gSvG26xbCR

lordgunbicycles non è connesso  

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:54:37.