cosa avete mangiato? (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
Oggi dopo una colazione leggera che comprendeva 4 uova intere con 10g di olio di cocco, 80g di philadelphia falso del lidl con 10g di cacao amaro e uno shaker con 20g di proteine, caffe solubile e ghiaccio (con un po di aroma di vaniglia) sono partito per fare il temp-w4 del libro di Allen da cui è scaturito un if 0.85 tss 125 per 1h50 (1500kcal). Dai watt emersi credo che la ftp sia corretta (+-5watt). Nessun segno di calo di zuccheri, morte da assenza di carbo, solo le solite visioni di santi che mi pigliano per il sedere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

cioè FTP a quanti watt?
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
durante, ca va sans dire, non avrai mangiato nulla

secondo me sei talmente scarico di carbo che hai le allucinazioni :)))::-x



secondo me, se è necessario, nel senso che non ti senti appagato e hai fame, la risposta è comunque no, anche grassi. Anche perchè se ti sfondi di carbo nel migliore dei casi li trasformi comunque in grasso, nel peggiore e come spesso accade, manco li assimili anzi rischi di ingolfarti, ritardare e limitare anche l'assorbimento di tutto il resto.

Se invece non hai fame, il problema manco si pone.

Poi dipende anche dall'entità del gap...100-200 kcal sono un conto 1000-1500 un altro conto. Il mio discorso vale soprattutto per un deficit sostanzioso

Quindi alzare i grassi?
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Colazione
frullatto con latte di vacca e banana
Un toast con sottiletta e fesa di tacchino
3 fichi, 5 datteri
caffè della moka

ora
1/2L. acqua
4 albicocche

A pranzo
insalata mista (lattuga, cetrioli, pomodori, zucchine)
con 2 scatolette di tonno
pane senza sale
1/2 L. acqua

3h20' in bici durante 4 borracce 2 barrette 1 ghiacciolo

ritorno 4 pesche gelate... quanto so' bone

stasera mi tocca il ristorante giapponese :roll:
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Buono, non fare quella faccia. :)

Ho elaborato la mia strategia:mrgreen:

Fanno gamberoni e calamaro alla piastra che sono come li facciamo noi. Qualcosa di sushi (tonno o branzino). Qualcosa delle loro fantasie geometriche col riso e un sorbetto al limone o allo zenzero. Alla fine è tutto sostanzioso e digeribile.

Evito come la peste le zuppe e le salse :wacko:
 

selfmademan

Pignone
14 Aprile 2017
169
5
Visita sito
Bici
/
Le patate crude sono succosissime e danno una bella sensazione al tatto della lingua. Non credo sia un piatto povero, piuttosto è un piatto completo, con l'energia rilasciata dalle patate e le proteine delle verdure che assolvono alle funzioni plastiche del corpo.
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Le patate crude sono succosissime e danno una bella sensazione al tatto della lingua. Non credo sia un piatto povero, piuttosto è un piatto completo, con l'energia rilasciata dalle patate e le proteine delle verdure che assolvono alle funzioni plastiche del corpo.
Le patate non hanno un profilo di aminoacidi completo, se non le abbini a vegetali che le completano, alimentano solo le funzioni diuretiche piu che quelle plastiche.

Inviato dall'India
 

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
Patate carote e zucchine grattuggiate, tutto crudo. Condimento olio ev. Affianco inoltre un piatto di pomodori.



8c2318c35c35c06d8c974f145b4f20fa.jpg


2 piatti orecchiette con carote zucchine ceco basilico peperoncino salsa di soia zenzero



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
6.466
1.270
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
Le patate crude sono succosissime e danno una bella sensazione al tatto della lingua. Non credo sia un piatto povero, piuttosto è un piatto completo, con l'energia rilasciata dalle patate e le proteine delle verdure che assolvono alle funzioni plastiche del corpo.

Segnalo, per chi volesse provarle, che crude fanno schifo, inoltre contengono la solanina che è una sostanza tossica, mangiarle così può provocare problemi gastrointestinali nei soggetti più sensibili.
 

everybodylovestommi

Apprendista Passista
13 Novembre 2014
825
436
Roma
Visita sito
Bici
Ribble R872, Scott Sub 40
Le patate crude sono succosissime e danno una bella sensazione al tatto della lingua. Non credo sia un piatto povero, piuttosto è un piatto completo, con l'energia rilasciata dalle patate e le proteine delle verdure che assolvono alle funzioni plastiche del corpo.


100g di carote crude contengono circa 0,90g di proteine;
100g di zucchine crude contengono circa 1,30g di proteine

Dati da my-personaltrainer.it

Per arrivare al tuo fabbisogno di proteine avoglia a grattuggià verdure!!!!


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

selfmademan

Pignone
14 Aprile 2017
169
5
Visita sito
Bici
/
Segnalo, per chi volesse provarle, che crude fanno schifo, inoltre contengono la solanina che è una sostanza tossica, mangiarle così può provocare problemi gastrointestinali nei soggetti più sensibili.

La quantità in una singola patata è infinitesimale, per avvelenarsi bisognerebbe mangiarne un quintale. E dell acrilamide che si sviluppa nei cibi cotti a più di 120 gradi vogliamo parlarne?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.