un, due, Trek...stella (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.651
2.646
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Me lo son chiesto anch'io terzuya, probabilmente Trek dedica il frame a chi vuol permutare esclusivamente il solo telaio montando tutta la componentistica della bdc precedente, chiaramente chi vuole tutta la ultima componentistica comprerà esclusivamente la bdc completa e aggiornata in tutte le sue componenti o-o o-o



Quoto,
Infatti è questa la logica per la quale c'è il prezzo del solo telaio/forca incluso minuterie e serie cuscinetti.
 

umbert66

Apprendista Passista
27 Ottobre 2012
1.073
24
Visita sito
Bici
TREK colore rosso
No no io sono serio.
Ora sto al pronto soccorso perché mi manca il respiro per l'ansia d'attesa.....
Mi è calata anche la vista.......
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.582
2.124
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ma anche in caso di permuta, se ti tieni il reggisella poi se lo deve comprare chi prende il tuo telaio. Ed in caso di colore diverso?
Vedi terzuya i discorsi son molteplici, faccio il mio esempio ho una madone 7.9 come muletto quindi ho 2 opzioni:
1) permutare il solo telaio rimontando tutta la componentistica sul telaio new emonda tanto il sivende con i pezzi usati che ha in officina appronterà nuovamente la mia ex madone 7.9 a costo quasi 0 che rivenderà a un prezzo modico così avrà un 2º guadagno
2) approfittare della permuta bdc intera in modo da ritrovarmi una new emonda con componentistica totalmente nuova visto che ha lo sportellino per la centralina nel tubo obliquo un Di2 mi sembra d'obbligo con automatismo /semi automatismo Sift ultima serie dello Shimano, per non parlare della nuova piega integrata, a questo punto potrei ritrovarmi come ruote anche l'ultima versione di bontrager aeolus, dei gioielli! Tutto ciò se mi vien fatta una congrua valutazione del mio usato validissimo e efficientissimo così da appagare il mio io anche sulla 2ª bdc emonda SLR
Tutto ciò che ho scritto era solo un esempio su come agire commercialmente prendendo in considerazione l'acquisto della new emonda quindi sol teorie! o-o
 

umbert66

Apprendista Passista
27 Ottobre 2012
1.073
24
Visita sito
Bici
TREK colore rosso
Vedi terzuya i discorsi son molteplici, faccio il mio esempio ho una madone 7.9 come muletto quindi ho 2 opzioni:

1) permutare il solo telaio rimontando tutta la componentistica sul telaio new emonda tanto il sivende con i pezzi usati che ha in officina appronterà nuovamente la mia ex madone 7.9 a costo quasi 0 che rivenderà a un prezzo modico così avrà un 2º guadagno

2) approfittare della permuta bdc intera in modo da ritrovarmi una new emonda con componentistica totalmente nuova visto che ha lo sportellino per la centralina nel tubo obliquo un Di2 mi sembra d'obbligo con automatismo /semi automatismo Sift ultima serie dello Shimano, per non parlare della nuova piega integrata, a questo punto potrei ritrovarmi come ruote anche l'ultima versione di bontrager aeolus, dei gioielli! Tutto ciò se mi vien fatta una congrua valutazione del mio usato validissimo e efficientissimo così da appagare il mio io anche sulla 2ª bdc emonda SLR

Tutto ciò che ho scritto era solo un esempio su come agire commercialmente prendendo in considerazione l'acquisto della new emonda quindi sol teorie! o-o



Perché non fa la permuta e ti prendi una graziella con freno a pedale e gomme piene cosi non buchi mai ?????????


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

mcodda

Apprendista Scalatore
17 Luglio 2015
2.262
509
Chiavari (GE)
Visita sito
Bici
TREK Emonda SLR
Ci sono alcune nuove bici 2018 sul sito della Trek!!!!!!! :-x:-x

Il telaio è stato completamente riprogettato, anche se a prima vista le differenze più eclatanti mi sembrano nell'obliquo, che ha una forma più "tradizionale" (anche se bisognerebbe vederlo dal vivo) e con un nuovo passaggio cavi.

... non ho mai avuto l'opportunità di provare un isospeed però per qualche decina di grammi in più l'avrei visto bene ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.