Garmin Connect e Garmin Express

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
ah...buono a sapersi.....
ho solamente un 600 giri da cambiare la privacy.!!!!

Se veramente ti interessa, potresti fare una prova (con alcuni non tutti), sincronizzare con Strava usando tapiriik, cancellarli da GC, cambiare il setting generale e ri-esportare da Strava a GC. cambiare la privacy uno a uno mi sembra un supplizio di Tantalo :wacko:

carlo
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Un servizio che permette di sincronizzare tra loro diversi siti come Garmin Runtastic Strava ecc. potendo sincronizzare anche le vecchie uscite. San Google ti spiegherà meglio di me.

carlo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

roby1973

Apprendista Passista
12 Maggio 2013
869
161
50
Nord
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 Disc 2020
non riesco a sincronizzare il 1000 tramite garnin express, continua a darmi "problemi di comunicazione con i nostri server"
capita anche a voi?
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.431
3.630
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Concordo che sia ancora oggi un ottimo software :mrgreen:



Ma ben pochi hanno la pazienza che hai tu di convertire i file .fit prima di importarli :impic:



carlo



Già lo capisco...ma già il fatto che salvo su memoria rigida...mi fa sentire vintage e ricercato...funzionale e con pochi fronzoli[emoji6]
 

ContaPoz

Pignone
15 Gennaio 2012
142
12
Bergamo
Visita sito
Bici
Varie
scusate
ho letto che garmin connect sincronizza con strava sino a 30 gg di attività recenti
ma se uno in questi 30 gg vuole ricaricare un'attività da garmin a strava perchè l'ha cancellata su quest'ultimo, deve per forza usare sw terze parti o può rilanciare in qualche modo la sincronizzazione ? (supposto sia del tipo intelligente e quindi vada a copiare da garmin a strava solo le attività che già non trova su quest'ultimo)

non so se mi sono capito :mrgreen:
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
scusate
ho letto che garmin connect sincronizza con strava sino a 30 gg di attività recenti
ma se uno in questi 30 gg vuole ricaricare un'attività da garmin a strava perchè l'ha cancellata su quest'ultimo, deve per forza usare sw terze parti o può rilanciare in qualche modo la sincronizzazione ? (supposto sia del tipo intelligente e quindi vada a copiare da garmin a strava solo le attività che già non trova su quest'ultimo)

non so se mi sono capito :mrgreen:
Caricare manualmente dallo strumento a Strava è troppo difficile?

carlo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.376
4.364
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Pensavo che Polar ProTrainer funzionasse solo con i Polar e fosse solo un'applicazione Web

Credo che l'app Web si chiami Polar Flow, e non ne ho sentito parlar bene :wacko:

In che formato si devono convertire?

Se la memoria non mi inganna l'estensione era "hrm" ;nonzo%

Adoravo quel software, semplice e mi permetteva veloci correzioni, poi Polar ha perso il treno GPS (e, a parer mio, anche quello ANT+)

carlo
 

runnermhr

Novellino
22 Aprile 2013
27
1
Visita sito
Bici
.
Io invece vorrei prospettarvi un problema che ultimamente ho riscontrato con GC e le zone cardio, non che mi interessino più di tanto ma avendole vorrei che funzionassero, ho notato che nelle ultime uscite nel totale del tempo di uscita mancano sempre dai 30min in su, ad esempio oggi in un'uscita di 2h54m mi ha calcolato 2h06m come nella foto che posto. Come posso aggiustare questa anomalia?
Grazie.
158c45146d83a86665403b64b9e53593.jpg



Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Non riesco a visualizzare le zone di frequenza cardiaca su Garmin Connect; come si fa?
 

runnermhr

Novellino
22 Aprile 2013
27
1
Visita sito
Bici
.
Entra in GC, visualizza l'attività, poi scendi in giù con il mouse fino a visualizzare le statistiche e vedi che dovresti trovare vicino tempi intermedi-segmenti e tempo in ciascuna zona
o-o
Non me le vede probabilmente non ha acquisito il setup che ho sul mio edge 810. Dove si impostano su web che il solo link che ho trovato sul mio profilo mi da pagina non trovata?
 

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.429
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6
Non me le vede probabilmente non ha acquisito il setup che ho sul mio edge 810. Dove si impostano su web che il solo link che ho trovato sul mio profilo mi da pagina non trovata?

io non ho fatto altro che inserire le varie zone sul 520, poi sincronizzato e, ogni qualvolta scarico l'attività, anche direttamente dall'app. dell'iphone visualizzo le zone
o-o
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.085
3.457
51
IT
Visita sito
Bici
2
Per favore Qualcuno è in grado di dirmi a cosa sono riferite su garmin connect
le impostazioni modificabili di

Classe attività: vanno da 0 a 10

Classificazione: Ricreativo, Aperto, zona 1,2,3,4,5, Professionista

in base a cosa vanno impostate??
Cosa significano??
non trovo nulla che mi dice in ase a cosa impostarle
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.085
3.457
51
IT
Visita sito
Bici
2
Per favore Qualcuno è in grado di dirmi a cosa sono riferite su garmin connect
le impostazioni modificabili di

Classe attività: vanno da 0 a 10

Classificazione: Ricreativo, Aperto, zona 1,2,3,4,5, Professionista

in base a cosa vanno impostate??
Cosa significano??
non trovo nulla che mi dice in ase a cosa impostarle
Sono riuscito a reperire info sulle classi attività..
Lo linko qua sotto qualora in futuro possa essere utile a qualcuno...

https://support.garmin.com/faqSearch/en-US/faq/content/DJEru6ns626MZTh2kvUXZA

Non riesco a trovare invece i criteri di impostazione Classificazione..