Garmin Edge 820

stefano 1974

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2013
2.511
103
Visita sito
Bici
pieghevole
Ciao a tutti, una domanda avendo una mezza idea di prendere l'820 in una pagina dati al massimo quante informazioni possono essere visualizzate? es il 1000 arriva a 10. 820??
graazie
 

liviocu

Apprendista Passista
22 Dicembre 2007
1.006
249
Visita sito
Bici
Venge Fourstroke Dedacciai Neo 2T
Ma io no voglio mettere altre mappe.. vorrei tenerne sono una e non anche le altre.. ma non capisco che tipo di mappe sono e se ci vogliono tutte abilitate..

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
nel 820 ci sono già le Osm map, e sono aggiornabili.
tutti i file sono necessari, piu indietro in questo post è spiegato l'utilità di ognuna.
attenzione se si mettono altre mappe, esempio con le openmtb se sono accese entrambe si pianta il device.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

liviocu

Apprendista Passista
22 Dicembre 2007
1.006
249
Visita sito
Bici
Venge Fourstroke Dedacciai Neo 2T
Ragazzi cnvirne spendere 60 euro in più e prendere 820 bundle rispetto il 520 bundle ?

Sent from my SM-G930F using BDC-Forum mobile app
domanda troppo generica, dipende dall'utilizzo che ne fai.
io ho 820 e 810 e ho avuto anche 520.
se prendi 820 devi prendere anche il Remote control altrimenti ti schianti mentre tenti di cambiare schermate o dati.
il remote funziona anche con 520 mi pare.
io lo ho preso e non potrei piu farne a meno, però io faccio sia Bdc che Mtb
Per Mtb è sicuramente meglio 520

prendi 8

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
domanda troppo generica, dipende dall'utilizzo che ne fai.
io ho 820 e 810 e ho avuto anche 520.
se prendi 820 devi prendere anche il Remote control altrimenti ti schianti mentre tenti di cambiare schermate o dati.
il remote funziona anche con 520 mi pare.
io lo ho preso e non potrei piu farne a meno, però io faccio sia Bdc che Mtb
Per Mtb è sicuramente meglio 520

prendi 8

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
anch'io ho il remote control... una figata!!!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

remix

Pedivella
19 Gennaio 2016
376
35
Visita sito
Bici
corsa
Salve...volevo chiedere come mai oggi prima uscita ho salvato la corsa e...

1)quando salvo la corsa sotto mi dice Ciclocross...se premo sopra e correggo ritorna nuovamente su Ciclocross...

2)nel riepilogo non vedo dati temperatura...

3)sul Garmin Connect vedo il percorso in miglia...tutti i valori sono in miglia...anche a correggere/modificare non va a buon fine...

4)Garmin Espress programma al pc fa analisi della corsa odierna?...oppure da usare altri software?

5)nelle uscite quale usate tra Train/Indoor/Race?...io ho usato la prima...giusto?

6)nella schermata dopo Train visualizzo cinque valori...tale schermata è possibile modificarla da vederne oltre?

...scusate da novello mi tocca fare molte domande e ringrazio a chi vuol rispondere...
 

Runbiker

Pedivella
3 Maggio 2013
339
29
Visita sito
Bici
Specialized New Tarmac
Un paio di domande, vediamo se qualcuno mi può essere di aiuto.
Sapete dirmi se dura 8 ore e mezza con Bluetooth e navigatore attivo?
Ho caricato una traccia creata con strava che ha quindi un determinato tempo, quando vado ad aumentare la percentuale del virtuale partner quindi alla partenza, il tempo stimato all'arrivo resta inalterato invece quando avevo il 510, da quanto ricordo, questo si adeguava alla nuova media derivante dall'aumento di percentuale. Qualcuno ha esperienza in merito?
Grazie.
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Salve...volevo chiedere come mai oggi prima uscita ho salvato la corsa e...

1)quando salvo la corsa sotto mi dice Ciclocross...se premo sopra e correggo ritorna nuovamente su Ciclocross...

2)nel riepilogo non vedo dati temperatura...

3)sul Garmin Connect vedo il percorso in miglia...tutti i valori sono in miglia...anche a correggere/modificare non va a buon fine...

4)Garmin Espress programma al pc fa analisi della corsa odierna?...oppure da usare altri software?

5)nelle uscite quale usate tra Train/Indoor/Race?...io ho usato la prima...giusto?

6)nella schermata dopo Train visualizzo cinque valori...tale schermata è possibile modificarla da vederne oltre?

...scusate da novello mi tocca fare molte domande e ringrazio a chi vuol rispondere...
ciao... a leggere sembra che il file salvato sia corrotto...immagino che i dati te li dava in km/h giusto??? cmq... io farei un'altra prova... magari fai un giro di 1 km fuori casa e vedi una volta salvato il giro cosa succede... per quanto riguarda i profili... tra race e training non cambia nulla... io uno l'ho rinominato BDC... l'altro MTB... su ogni profilo puoi impostare più pagine dati... con al massimo 10 campi per pagina... quindi si... puoi modificare e mettere tutti i dati che preferisci... poi... garmin express è il programma fornito da garmin per sincronizzare e aggiornare tutti i dispositivi garmin... mentre... per vedere i tuoi giri devi andare su garmin connect... puoi usare la versione per pc oppure quella per telefono... ciao

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Un paio di domande, vediamo se qualcuno mi può essere di aiuto.
Sapete dirmi se dura 8 ore e mezza con Bluetooth e navigatore attivo?
Ho caricato una traccia creata con strava che ha quindi un determinato tempo, quando vado ad aumentare la percentuale del virtuale partner quindi alla partenza, il tempo stimato all'arrivo resta inalterato invece quando avevo il 510, da quanto ricordo, questo si adeguava alla nuova media derivante dall'aumento di percentuale. Qualcuno ha esperienza in merito?
Grazie.
si... con tutti i sensori e il navigatore dovresti superare le 10 ore... per il virtual partner non so aiutarti... il mio è disattivato...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk