Garmin Edge 820

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
quindi express non ti vede il garmin giusto??? tanto per iniziare hai provato a sostituire il cavetto usb o la porta di ingresso del pc??? o hai provato a vedere se cmq il pc lo vede come una periferica???

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ciao grazie per la risposta. Express vede l'820 senza problemi, solo che quando tenta la sincronizzazione la "banda" scorre per tanto tempo e la sincronizzazione va a vuoto.

Ho provato a rimuovere l'820 da express e ad abbinarlo nuovamente (ad express), ma nonostante l'abbinamento funzioni non si effettua la sincronizzazione.
:cry
 

Runbiker

Pedivella
3 Maggio 2013
339
29
Visita sito
Bici
Specialized New Tarmac
Ciao grazie per la risposta. Express vede l'820 senza problemi, solo che quando tenta la sincronizzazione la "banda" scorre per tanto tempo e la sincronizzazione va a vuoto.

Ho provato a rimuovere l'820 da express e ad abbinarlo nuovamente (ad express), ma nonostante l'abbinamento funzioni non si effettua la sincronizzazione.
:cry
Ti provo a dare qualche suggerimento:
Se hai Samsung, dopo che lo hai abbinato, devi metterlo tra i dispositivi autorizzati ed affidabili; controlla che la connessione internet sia attiva e funzionante. Come ultima cosa prova a creare un altro profilo garmin connect.
"Di più nin so", buona fortuna.
 

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Ti provo a dare qualche suggerimento:
Se hai Samsung, dopo che lo hai abbinato, devi metterlo tra i dispositivi autorizzati ed affidabili; controlla che la connessione internet sia attiva e funzionante. Come ultima cosa prova a creare un altro profilo garmin connect.
"Di più nin so", buona fortuna.

Perchè mi parli di Samsum? Il problema è con Garmin express installato sul pc e non con Garmin Connect app installata su smartphone. ;nonzo%
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ciao grazie per la risposta. Express vede l'820 senza problemi, solo che quando tenta la sincronizzazione la "banda" scorre per tanto tempo e la sincronizzazione va a vuoto.

Ho provato a rimuovere l'820 da express e ad abbinarlo nuovamente (ad express), ma nonostante l'abbinamento funzioni non si effettua la sincronizzazione.
:cry

Io proverei a spostare tutti i file che hai in Activities dallo strumento ad una cartella sul pc, fare un'uscita di prova (anche a piedi, due minuti) e riprovare.
Credo che tu abbia un file corrotto.

carlo
 

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Io proverei a spostare tutti i file che hai in Activities dallo strumento ad una cartella sul pc, fare un'uscita di prova (anche a piedi, due minuti) e riprovare.
Credo che tu abbia un file corrotto.

carlo

Grazie Carlo. Quando connetto l'820 al pc, mi compare il messaggio di errore con l'unità di rete. Spero di non dover resettare il device come mi era successo in passato con il 510.

o-o
 

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.110
202
Visita sito
Bici
Bianchi
Ciao ragazzi! Oggi mi ha fatto un'aggiornamento delle mappe che è durato più di 2 ore.. ma volevo sapere di mappe installate ho:

-INTL Standard Basecamp, NR
-Garmin Cycle Map EU 2017.10
-Edge DEM Map EU 2014.20
-Garmin Geoc-ode Map EU 2017.10

Ma mi servono tutte o per usare il navigatore qualcuna posso disattivarla per tenere più spazio?

Ma
 

Runbiker

Pedivella
3 Maggio 2013
339
29
Visita sito
Bici
Specialized New Tarmac
Scaricando l'aggiornamento della mappa ho notato che questa resta sul pc anche dopo averla installata sull'edge occupando uno spazio tipo di 7/8 giga!
 
Ultima modifica: