rottura rc55t Spline

senese

Pignone
29 Maggio 2010
148
6
31
Sinalunga
Visita sito
Bici
si
Salve, chiedo informazioni riguardo a come comportarmi per una rottura di una ruota posteriore. Oggi, dopo aver scollato il tubolare per sostituirlo, pulendo il cerchio mi sono accorto del danno in foto: si è come staccato uno strato di carbonio. Le ruote non hanno subito urti, diversi da quelli del normale utilizzo, o danni di alcun genere, e proprio per questo chiedo a cosa possa essere dovuta una rottura del genere. Il cerchio è inoltre ancora in garanzia, eventualmente devo inviarlo in azienda tramite il rivenditore o posso fare da solo?
Grazie in anticipo per un' eventuale risposta
Giacomo
 

Allegati

  • thumbnail_IMG_20170312_165342.jpg
    thumbnail_IMG_20170312_165342.jpg
    146 KB · Visite: 83
  • thumbnail_IMG_20170312_165342_2.jpg
    thumbnail_IMG_20170312_165342_2.jpg
    159,5 KB · Visite: 71
  • thumbnail_IMG_20170312_165409.jpg
    thumbnail_IMG_20170312_165409.jpg
    169,3 KB · Visite: 85
Ultima modifica:

Service DT Swiss Italia

Apprendista Passista
25 Marzo 2014
892
46
Visita sito
Salve, chiedo informazioni riguardo a come comportarmi per una rottura di una ruota posteriore. Oggi, dopo aver scollato il tubolare per sostituirlo, pulendo il cerchio mi sono accorto del danno in foto: si è come staccato uno strato di carbonio. Le ruote non hanno subito urti, diversi da quelli del normale utilizzo, o danni di alcun genere, e proprio per questo chiedo a cosa possa essere dovuta una rottura del genere. Il cerchio è inoltre ancora in garanzia, eventualmente devo inviarlo in azienda tramite il rivenditore o posso fare da solo?
Grazie in anticipo per un' eventuale risposta
Giacomo

Buongiorno,
la delimitazione del cerchio in quel punto solitamente avviene in seguito ad una sollecitazione esterna. Per poterlo dire con certezza bisognerebbe analizzare il prodotto al service, le consiglio di avviare una procedura di assistenza scrivendo una mail a [email protected]
 

senese

Pignone
29 Maggio 2010
148
6
31
Sinalunga
Visita sito
Bici
si
Salve, tramite il mio rivenditore ho provveduto ad inviare la ruota in questione presso il centro di Rozzano, dal quale poi dovrebbe essere stata inviata presso la sede in Svizzera. C' è modo di sapere qualcosa sulla ruota qui sul forum oppure devo mandare una mail?
Grazie
 

Service DT Swiss Italia

Apprendista Passista
25 Marzo 2014
892
46
Visita sito
Salve, tramite il mio rivenditore ho provveduto ad inviare la ruota in questione presso il centro di Rozzano, dal quale poi dovrebbe essere stata inviata presso la sede in Svizzera. C' è modo di sapere qualcosa sulla ruota qui sul forum oppure devo mandare una mail?
Grazie

Buonasera,
mi spiace ma sul forum non vengono gestiti i casi singoli ma solamente le informazioni di carattere generale che possano poi essere di pubblica utilità. Scriva una mail a [email protected] per ricevere le informazioni richieste.