Novità DT SWISS

glogi

Novellino
30 Novembre 2009
49
0
riccione
Visita sito
Bici
specy tarmac sl2
Ieri mo montato le mie nuove 1400 con tubless swalbe da 23mm su manuale tecnico non è indicato esattamente la misura minima utilizzabile, al momento ho fatto un giro di 70 km mi sembra sia tutto ok, chiedo conferma se i 23 mm sono conformi per tale cerchio.
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.125
4.573
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Ieri mo montato le mie nuove 1400 con tubless swalbe da 23mm su manuale tecnico non è indicato esattamente la misura minima utilizzabile, al momento ho fatto un giro di 70 km mi sembra sia tut
to ok, chiedo conferma se i 23 mm sono conformi per tale cerchio.

Cero che c'è....
Comunque si ( vedi allegato )
 

Allegati

  • IMG_0985.jpg
    IMG_0985.jpg
    184,2 KB · Visite: 60

Service DT Swiss Italia

Apprendista Passista
25 Marzo 2014
892
46
Visita sito
Ieri mo montato le mie nuove 1400 con tubless swalbe da 23mm su manuale tecnico non è indicato esattamente la misura minima utilizzabile, al momento ho fatto un giro di 70 km mi sembra sia tutto ok, chiedo conferma se i 23 mm sono conformi per tale cerchio.

Buongiorno,
le ruote Oxic avendo canale interno da 18 mm sono compatibili con coperture da 23 fino a 60 mm.
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.926
2.037
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Esteticamente sono davvero belle con quel color antracite satinato. Il cerchio è un po' bassino effettivamente ma quel colore fa tutt'uno con la gomma e il tutto avrà un'estetica molto accattivante.
Se tu hai provato delle R0 (ora hai le trimax) sarei curioso di sapere, quando ti arriveranno, quali differenze troverai.
In ogni modo, ben fatto :-)

OT piccola curiosità che ho da tempo: chi all'epoca valutò negativamente questo post mi spiegherebbe perchè? Giusto per curiosità...

ps (e chiudo ot): trovo poco trasparente che a differenza delle rep. i pareri positivi/negati sui post siano nel più totale anonimato.