Ponte di Cesana SS 36 Milano-Lecco

Toiobike

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2013
1.676
535
Lombardia
www.vittoriodubini.com
Bici
Trek Emonda SLR 8
Oggi rientrando in auto a Milano, dopo un giro in bici, mi sono trovato davanti lo "spettacolo" tragico del ponte crollato con tutte le disgrazie che questa tragedia ha comportato. C'ero passato sopra in macchina alle 14 per andare a parcheggiare al Segrino. Quante volte ci sono passato sopra anche in bici....
Chi è rimasto coinvolto magari rientrava a casa dopo una giornata di lavoro, oppure andava via per il ponte (penso ai tre bambini)....
E ai delinquenti non capita mai nulla!
 

magomir200

Pignone
20 Marzo 2015
112
3
Bassa brianza..
Visita sito
Bici
Merida
Oggi rientrando in auto a Milano, dopo un giro in bici, mi sono trovato davanti lo "spettacolo" tragico del ponte crollato con tutte le disgrazie che questa tragedia ha comportato. C'ero passato sopra in macchina alle 14 per andare a parcheggiare al Segrino. Quante volte ci sono passato sopra anche in bici....
Chi è rimasto coinvolto magari rientrava a casa dopo una giornata di lavoro, oppure andava via per il ponte (penso ai tre bambini)....
E ai delinquenti non capita mai nulla!

QUOTO...
davvero penoso lo scarica barile che si è innescato 10 minuti dopo la tragedia... alla fine non pagherà nessuno tranne il poveretto che è rimasto schiacciato..
 

Toiobike

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2013
1.676
535
Lombardia
www.vittoriodubini.com
Bici
Trek Emonda SLR 8
QUOTO...
davvero penoso lo scarica barile che si è innescato 10 minuti dopo la tragedia... alla fine non pagherà nessuno tranne il poveretto che è rimasto schiacciato..

Vero! Passandoci sopra avevo notato che sotto era transennato. Ho pensato a un incidente poi ho letto che si erano accorti che il ponte perdeva pezzi ma per chiuderlo bisognava seguire i percorsi tortuosi della burocrazia...
Se fosse per me i burocrati (che esistono solo per romperci i co...gl...ni) andrebbero messi al rogo, anzi legati sotto il ponte in attesa del crollo.