Novecolli 2016

m@rko

Apprendista Passista
5 Luglio 2009
857
60
Castiglione delle stiviere (mn)
Visita sito
Bici
cannondale supersix
il regolamento parla chiaro: Art. 16: "L’assistenza di qualunque genere da parte di mezzi privati al seguito della corsa è severamente
vietata. Pena la squalifica dell’atleta."

Poi se ognuno vuol fare quello che vuole ed autogiustificarsi perche' "tanto non crea disagio a nessuno" allora va bene, niente da dire su chi si mette sul percorso senza numero e tira gli amici, chi entra nelle griglie "sbagliate" (un nero davanti a me in griglia blu) e cosi' via. L'anno prossimo magari vengo con la bici elettrica, tanto mica creo disagio a nessuno. Tanto il regolamento e' li tanto per occupare una pagina web :)

Volevo vederti se restavi senza acqua in mezzo al niente e uno scooter ti passava uno borraccia se tiravi fuori il pippone del regolamento!
 

BdcNow

Pedivella
30 Marzo 2011
475
24
...tra la terra e il cielo
Visita sito
Bici
Supersix
Volevo vederti se restavi senza acqua in mezzo al niente e uno scooter ti passava uno borraccia se tiravi fuori il pippone del regolamento!

Io per non restare senza acqua con quel caldo mi sono fermato a tutti i ristori dal Barbotto (escluso) in poi. Ho dovuto fare le corse per recuperare il gruppo, nel quale c'era chi trovava acqua senza doversi fermare, finché dopo quello del Gorolo li ho persi per sempre. Soffro molto il caldo e la sete, ma anche per questo prevengo il restare senza acqua in mezzo al niente... Poi ognuno faccia come crede (tipo sbaffo dei regolamenti)... e se avessi acqua in più passerei anche la borraccia. Non corro per arrivare primo, ma per le soste fatte per pochissimo non sono riuscito a stare sotto le 7 ore...
 
  • Mi piace
Reactions: Beppeturbo

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Un bellissimo fine settimana.
La mia seconda novecolli, dopo quella dello scorso anno. E' una festa, quest'anno ancora piu festa viste le eccellenti condizioni meteo.
I 9 colli sono duri ma che gioia al traguardo. Partivo con la voglia di migliorare l'8.35 dello scorso anno e la speranza di chiudere intorno alle 8 ore. Alla fine è stato un 7.42. Ho tolto quasi 50 minuti rispetto allo scorso anno e quindi obiettivo piu che raggiunto direi.
Non mi sono fatto prendere dallo sconforto quando sul Monte Pugliano sono stato costretto ad una sosta extra a causa di un gran dolore dolore al piede destro. Tolta la scarpa e fatto respirare un po il piede ho ripreso la mia via, non senza qualche strascico doloroso e l'aggiunta di qualche inizio di crampi.
Ma non sono sicuramente questi piccoli inconvenienti che possono diminuire la mia grande soddisfazione. Dal Gorolo in poi sono riuscito a rimanere in un gruppo numerosissimo che devo assolutamente ringraziare; senza di loro sarebbe stata molto più dura, sia fisicamente che di testa.
Arrivederci al prossimo anno.
o-o
 

Simbha

Pignone
25 Giugno 2014
231
6
40
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre
Volevo vederti se restavi senza acqua in mezzo al niente e uno scooter ti passava uno borraccia se tiravi fuori il pippone del regolamento!
Citazione:
Originalmente inviato da stancoalvia
il regolamento parla chiaro: Art. 16: "L’assistenza di qualunque genere da parte di mezzi privati al seguito della corsa è severamente
vietata. Pena la squalifica dell’atleta."

Poi se ognuno vuol fare quello che vuole ed autogiustificarsi perche' "tanto non crea disagio a nessuno" allora va bene, niente da dire su chi si mette sul percorso senza numero e tira gli amici, chi entra nelle griglie "sbagliate" (un nero davanti a me in griglia blu) e cosi' via. L'anno prossimo magari vengo con la bici elettrica, tanto mica creo disagio a nessuno. Tanto il regolamento e' li tanto per occupare una pagina web :)


Ciao M@rko , però ad esser sinceri ha un pò ragione [MENTION=17200]stancoalvia[/MENTION] , dire "stare senz'acqua in mezzo al niente alla Nove Colli" mi sembra una cavolata .. il problema è perchè sei rimasto senz'acqua , non ti sai gestire? non conoscevi il percorso? Son cose che possono capitare.. il "non crea disagio a nessuno" lo dici tu, son sicuro che a tanti avrà dato fastidio. Personalmente sbagliare è umano, in torto io preferirei tacere.
 
  • Mi piace
Reactions: Serpi

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
..E la 6° è andata :mrgreen:

dopo il lungo dello scorso anno sono ritornato sul corto....
quella di sabato è stata una nottata lunga di riflessioni: troppo troppo 41giorni senza fare un lungo ma solo allenamenti di 2-3h30' al max compresi quelli per le Crono. Qualcosa mi diceva di non fare il lungo anche se molti di voi me lo consigliavano.

alla fine ho fatto la scelta giusta che mi ha fatto anche divertire. partito in griglia rossa ( primo anno ) ogni scusa era buona per dare le strappate :wacko:

giu dal Ciola un imprevisto: un crampo a entrambe le gambe in punti diversi andato via dopo poche centinaia di metri del Barbotto....
scollinato il Barbotto...i soliti "mangia e bevi" dove mi si è chiusa la vena ( e volendomi divertire ) ho dato il massimo per staccare quei 6-7 che erano con me contando poi sulle mie "doti" da (mancato:mrgreen:)cronoman per arrivare da solo a Cesenatico: risultato? mi sono ritrovato solo soletto ( che in momenti ho pensato anche di aver sbagliato strada ) :mrgreen: ... pianura a solo ( e qualche crampo vai e vieni a farmi compagnia ) fino ai quasi 5-7km dall'arrivo dove mi ha ripreso un gruppetto di "bianchi". Arrivo senza volata a cercare lo sguardo di mia moglie "riposseduta" da 4 mesi da un futuro ciclista:mrgreen:

insomma.. 4h stecchite... non male ma il Lungo non sarei stato in grado di farlo ( o magari si ma arrivando piano piano ) e sono contentissimo della scelta fatta.

Al prox anno non lo dico perchè le priorità saranno altre visto la nascita prevista a novembre.... magari per il 2018o-o
Mannaggia a te!! :-x
Va beh alla fine hai fatto bene, se avevi i crampi già dal Ciola.
Probabilmente fino al bivio M/L eravamo insieme visto che un compagno che era con me, ha poi fatto quel tempo.
Auguri per il nascituro!! o-o
 

m@rko

Apprendista Passista
5 Luglio 2009
857
60
Castiglione delle stiviere (mn)
Visita sito
Bici
cannondale supersix
Citazione:
Originalmente inviato da stancoalvia
il regolamento parla chiaro: Art. 16: "L’assistenza di qualunque genere da parte di mezzi privati al seguito della corsa è severamente
vietata. Pena la squalifica dell’atleta."

Poi se ognuno vuol fare quello che vuole ed autogiustificarsi perche' "tanto non crea disagio a nessuno" allora va bene, niente da dire su chi si mette sul percorso senza numero e tira gli amici, chi entra nelle griglie "sbagliate" (un nero davanti a me in griglia blu) e cosi' via. L'anno prossimo magari vengo con la bici elettrica, tanto mica creo disagio a nessuno. Tanto il regolamento e' li tanto per occupare una pagina web :)


Ciao M@rko , però ad esser sinceri ha un pò ragione [MENTION=17200]stancoalvia[/MENTION] , dire "stare senz'acqua in mezzo al niente alla Nove Colli" mi sembra una cavolata .. il problema è perchè sei rimasto senz'acqua , non ti sai gestire? non conoscevi il percorso? Son cose che possono capitare.. il "non crea disagio a nessuno" lo dici tu, son sicuro che a tanti avrà dato fastidio. Personalmente sbagliare è umano, in torto io preferirei tacere.

Ok taccio! Buona vita ciclistica
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Per quelli che "a me della festa m'importa una s..a" e che il percorso, i tappi, ecc...

Guardo la traccia strava e il profilo FB di Davide Lombardi, uno di quelli che a cose normali si gioca la vittoria, e leggo:
- che è partito in arancione e che l'obiettivo era divertirsi, prendere la rossa e provare a fare qualche salita forte;
- che si è divertito, che ha preso la rossa e che ha fatto qualche salita forte.

Credo non ci sia altro da aggiungere.

Un ultimo 'sassolino' verso certe prassi:
Io ieri son partito con le mie due borracce da 750 ml. Ho centellinato ogni goccia, calcolato ogni km residuo, mi sono sforzato di ricordare dove erano collocate le fontane. Ho patito la sete come un cane. E il caldo. Avessi avuto anch'io delle borracce d'acqua da rovesciarmi addosso! E invece ho riempito le borracce in cima al Perticara con l'aiuto di un ragazzetto locale che, emozionatissimo, si è adoperato per aprirmi l'acqua della fontana (io, di rimando, mi sono emozionato più di lui). Poi un bicchiere di coca piede a terra in cima al gorolo, qando ormai non avevo più di qualche goccia d'acqua.

Ecco, io ho fatto una competizione corretta.
Quelli che avevano punti di ristoro personali, cambi di borraccia lungo il percorso, il tipo del mio gruppo che tramite la radiolina letteralmente ORDINAVA di cosa aveva bisogno, i "locali" con scooter al seguito che li rifornivano... ecco loro no, non sono stati corretti. Hanno barato. Come sempre quando non si compete ad armi pari.

E chi compete correttamente vince sempre.
Vince un sorriso della signora del tal ristoro. O come, nel mio caso, vince il ricordo di quel ragazzo - avrà avuto 12 anni - che, a Perticara, ha guardato suo padre come a chiedere l'autorizzazione e si è messo ad armeggiare con la fontana - fiero e trepidante - per quello sconosciuto scalmanato vestito di rosso.
Che tu fossi scalmanato non posso immaginarmelo, a meno che i due "Giovanni" fossero passati oltre e ti avessero lasciato lì... :mrgreen:

Sugli scooter oramai è una battaglia persa, ma è ancor peggio quando si mettono a fare le scie nei tratti in pianura. Poi su questo dirò qualcosa a parte.

Le signore al ristoro gentilissime. Sul Pugliano sono stato tra i primi a fermarmi per mangiare e ne avevo sei a servirmi per farmi ingozzare in fretta (cosa che non avevo più... :mrgreen:)
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
sesta novecolli, e fino ad oggi la più forte a livello di emozioni.
Quest anno a causa di un incdente occorso il 31 gennaio, pensavo di aver buttato via la stagione ciclistica (frattura femore pertrocantere).
Ieri, ho battuto tutti i miei record personali sulle cronoscalate compreso il tempo finale migliorato di 35 minuti rispetto al mio milgior personale (2013 e 2015 stesso tempo).
Ho pianto per l emozione, per me più di una vittoria!

Te lo dico anche qui. La tua storia è una delle più belle che ho sentito in questi giorni alla NoveColli. Ti ringrazio di avermi chiamato per condividere la tua gioia con me. Anche se non ci siamo visti e come se fossimo arrivati insieme!!o-o
 

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.703
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
Il migliore di tutti è stato il tizio col pettorale 3325: sul Gorolo saliva di fianco a me, la sua bici faceva un rumore strano, molto forte. Gli dico: "guarda che ti striscia il pattino sulla ruota, ma parecchio pure!". Lui smanetta sul cambio e il rumore svanisce. Poco dopo, più avanti, ricomincia il rumore. Lì ho capito: aveva il motorino! Lo ho affiancato, ridendo, ma non mi rispondeva più...
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Mi piacciono tutte queste polemiche e lamentele verso questa manifestazione. Il prossimo anno al clickday non ci sarà nessuno e potremo iscriverci con tranquillità.
Tutti sono sportivi, tutti non vengono per il tempo e la classifica, si fanno la passeggiata e poi ...... dopo due minuti chiedono come mai ci mettono tutto questo tempo a pubblicare le classifiche, tutti si scannano durante il percorso, nessuno tira un metro, trovi quelli del medio più lenti e li mandano a quel paese perchè devono stare da parte, ucciderebbero la mamma piuttosto che tirare un metro, rischiano la vita per metterci dieci secondi in meno in una discesa..... ma fatemi il piacere.

Fatto il mio terzo lungo 7h12' contento matto di aver migliorato il mio best di due minuti con due anni in più sulle spalle

Quotone o-oo-o
PS: mi son fermato al pasta party :mrgreen:

Finalmente due minuti di tempo per buttare giù due impressioni.
Tra tutte le GF per me resta la più bella, la più festosa, proprio ieri nella classica sgambata post, dicevo all'Airone, quando fosse malinconico passare dalla partenza e pensare che solo il giorno prima c'erano 12000 appassionati pronti a una lunga cavalcata lunga 200 km.
Devo dire che quest'anno la partenza è stata abbastanza frenetica, tanto che il gruppo è arrivato quasi 2' prima all'attacco del Polenta, tra i soliti insulti, grida e gente sui marciapiedi, purtroppo più andiamo avanti più si peggiora.
La mia GF termina dopo 1h 20' e poco più di 50 km, quando ho alzato gli occhi al cielo, e ho visto un cielo blu e sereno, le bellezze dell'entroterra romagnolo, e mi son detto, e io devo stare qui ad ammazzarmi dalla fatica, per chi? per cosa? Mi godo la giornata e tutto questo spettacolo. Mi sono defilato e sono rimasto solo fino a metà Pieve di Rivoschio dove sono stato ripreso da un altro gruppo, incontrando Markus, e un altro paio di conoscenti, con i quali ci siamo portati ai piedi del Barbotto.
Purtroppo l'ho fatto troppo forte(salutando tutti Luca, Manuel, Andrea ...), o forse per fortuna:-x, e sono risalito di parecchie posizioni, ho raggiunto Ezio e mi sono calmato per una mezz'oretta, poi ho deciso di iniziare ad aumentare il passo, così ogni colle rientravo di un paio di gruppi, insomma una nuova esperienza, ma sembrava quasi tutto facile.
Ad un certo punto credevo quasi nonostante la dormita iniziale, di stare sotto le 6h 30' ma sono rimasto solo in due tratti abbastanza fondamentali, tra il Siepi e il Gorolo, e dal Gorolo all'arrivo, e anche Pugliano me lo sono tirato in solitaria. Alla fine mi sono divertito, senza tutto quello stress che ti accompagna per metterci 20' in meno.
Come dicevo prima ho visto molti meno motorini in aiuto o amici che menavano in piano per aiutare, ho visto qualche cartaccia in meno, le strade tranne qualche tratto per lo più sporco non mi sono sembrate così deficitarie, escluso Pugliano, e non so voi ma io ho visto invece tantissime macchine sul percorso.
Un grazie a tutti i volontari, sempre pronti a rendersi disponibili, alle persone che ci attendevano sotto il sole, un grazie a quel bimbo che mi ha scambiato un cinque, e ha detto alla mamma "Hai visto" quasi come fossi un suo idolo, ma mi applaudiva da almeno 30 secondi mi sembrava il minimo.o-o


In merito a tutte le critiche che si fanno al CO, forse stiamo diventando tutti un po' troppi viziati e si hanno sempre più pretese, non ultimo chi al pasta party si lamentava perché non arrivava la pasta con le verdure o altri tipi, personalmente ho chiesto quella che c'era, suvvia se vogliamo mangiare come al ristorante la sera c'era spazio per tutti, comunque spero sia motivo per evitare che tanti tentino di iscriversi così ci sarà più posto per chi ama questa manifestazione.
 

miky78

Gregario
28 Gennaio 2007
633
13
A casa mia!
Visita sito
Bici
Trek emonda slr 9 e Infinito CV
Quotone o-oo-o
PS: mi son fermato al pasta party :mrgreen:

Finalmente due minuti di tempo per buttare giù due impressioni.
Tra tutte le GF per me resta la più bella, la più festosa, proprio ieri nella classica sgambata post, dicevo all'Airone, quando fosse malinconico passare dalla partenza e pensare che solo il giorno prima c'erano 12000 appassionati pronti a una lunga cavalcata lunga 200 km.
Devo dire che quest'anno la partenza è stata abbastanza frenetica, tanto che il gruppo è arrivato quasi 2' prima all'attacco del Polenta, tra i soliti insulti, grida e gente sui marciapiedi, purtroppo più andiamo avanti più si peggiora.
La mia GF termina dopo 1h 20' e poco più di 50 km, quando ho alzato gli occhi al cielo, e ho visto un cielo blu e sereno, le bellezze dell'entroterra romagnolo, e mi son detto, e io devo stare qui ad ammazzarmi dalla fatica, per chi? per cosa? Mi godo la giornata e tutto questo spettacolo. Mi sono defilato e sono rimasto solo fino a metà Pieve di Rivoschio dove sono stato ripreso da un altro gruppo, incontrando Markus, e un altro paio di conoscenti, con i quali ci siamo portati ai piedi del Barbotto.
Purtroppo l'ho fatto troppo forte(salutando tutti Luca, Manuel, Andrea ...), o forse per fortuna:-x, e sono risalito di parecchie posizioni, ho raggiunto Ezio e mi sono calmato per una mezz'oretta, poi ho deciso di iniziare ad aumentare il passo, così ogni colle rientravo di un paio di gruppi, insomma una nuova esperienza, ma sembrava quasi tutto facile.
Ad un certo punto credevo quasi nonostante la dormita iniziale, di stare sotto le 6h 30' ma sono rimasto solo in due tratti abbastanza fondamentali, tra il Siepi e il Gorolo, e dal Gorolo all'arrivo, e anche Pugliano me lo sono tirato in solitaria. Alla fine mi sono divertito, senza tutto quello stress che ti accompagna per metterci 20' in meno.
Come dicevo prima ho visto molti meno motorini in aiuto o amici che menavano in piano per aiutare, ho visto qualche cartaccia in meno, le strade tranne qualche tratto per lo più sporco non mi sono sembrate così deficitarie, escluso Pugliano, e non so voi ma io ho visto invece tantissime macchine sul percorso.
Un grazie a tutti i volontari, sempre pronti a rendersi disponibili, alle persone che ci attendevano sotto il sole, un grazie a quel bimbo che mi ha scambiato un cinque, e ha detto alla mamma "Hai visto" quasi come fossi un suo idolo, ma mi applaudiva da almeno 30 secondi mi sembrava il minimo.o-o


In merito a tutte le critiche che si fanno al CO, forse stiamo diventando tutti un po' troppi viziati e si hanno sempre più pretese, non ultimo chi al pasta party si lamentava perché non arrivava la pasta con le verdure o altri tipi, personalmente ho chiesto quella che c'era, suvvia se vogliamo mangiare come al ristorante la sera c'era spazio per tutti, comunque spero sia motivo per evitare che tanti tentino di iscriversi così ci sarà più posto per chi ama questa manifestazione.
Quoto in tutto
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Mi piacciono tutte queste polemiche e lamentele verso questa manifestazione. Il prossimo anno al clickday non ci sarà nessuno e potremo iscriverci con tranquillità.
Tutti sono sportivi, tutti non vengono per il tempo e la classifica, si fanno la passeggiata e poi ...... dopo due minuti chiedono come mai ci mettono tutto questo tempo a pubblicare le classifiche, tutti si scannano durante il percorso, nessuno tira un metro, trovi quelli del medio più lenti e li mandano a quel paese perchè devono stare da parte, ucciderebbero la mamma piuttosto che tirare un metro, rischiano la vita per metterci dieci secondi in meno in una discesa..... ma fatemi il piacere.

Fatto il mio terzo lungo 7h12' contento matto di aver migliorato il mio best di due minuti con due anni in più sulle spalle
Ah ah grande Marcello!! Sottoscrivo tutto...

E poi... siamo arrivati insieme (come lo scorso anno) e nemmeno ti ho riconosciuto? Dovevo proprio avere una bella bambola quando mi avete ripreso... :mrgreen:
 

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.520
203
54
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
Novecolli 2016, la mia ottava partecipazione; dopo l'amaro in bocca per aver dovuto accontentarmi lo scorso anno del medio, quest'anno avevo un obiettivo importante e ambizioso, stare nelle 7h 30', che voleva dire abbassare di 19' il tempo fatto nel 2014: sapevo che non sarebbe stato facile, che avrei avuto momenti di difficoltà e così è stato; ho dovuto gestire situazioni di crampi, i primi già all'inizio del Tiffi, poi sulle prime rampe del Pugliano, e nel lungo tratto di "falsopiano" verso il Gorolo, fatto quasi tutto in solitaria... anche il saliscendi verso Borghi non è stato semplice; fortunatamente, tra il primo ed il secondo cavalcavia di Savignano, mi ha raggiunto un bel treno al quale mi sono agganciato (piuttosto, mi sono scordato di pagare il biglietto :mrgreen: ) e da cui sono sceso agli ultimi 3 km, gustati in perfetta solitudine, per godermi infine il traguardo con il sorriso, ringraziando come sempre i tanti spettatori che sono lì per farti i complimenti anche se non ti conoscono... tempo impiegato 7h 24' e spiccioli, obiettivo raggiunto :-x

ora solo un ultimo dato statistico: rispetto alla prima volta sul lungo (2009, era anche la prima in assoluto, 10h e 15' di pura sofferenza), ho avuto un miglioramento di "solo" 2h 51'... anche queste sono soddisfazioni

o-o o-o
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Quotone o-oo-o
PS: mi son fermato al pasta party :mrgreen:

Finalmente due minuti di tempo per buttare giù due impressioni.
Tra tutte le GF per me resta la più bella, la più festosa, proprio ieri nella classica sgambata post, dicevo all'Airone, quando fosse malinconico passare dalla partenza e pensare che solo il giorno prima c'erano 12000 appassionati pronti a una lunga cavalcata lunga 200 km.
Devo dire che quest'anno la partenza è stata abbastanza frenetica, tanto che il gruppo è arrivato quasi 2' prima all'attacco del Polenta, tra i soliti insulti, grida e gente sui marciapiedi, purtroppo più andiamo avanti più si peggiora.
La mia GF termina dopo 1h 20' e poco più di 50 km, quando ho alzato gli occhi al cielo, e ho visto un cielo blu e sereno, le bellezze dell'entroterra romagnolo, e mi son detto, e io devo stare qui ad ammazzarmi dalla fatica, per chi? per cosa? Mi godo la giornata e tutto questo spettacolo. Mi sono defilato e sono rimasto solo fino a metà Pieve di Rivoschio dove sono stato ripreso da un altro gruppo, incontrando Markus, e un altro paio di conoscenti, con i quali ci siamo portati ai piedi del Barbotto.
Purtroppo l'ho fatto troppo forte(salutando tutti Luca, Manuel, Andrea ...), o forse per fortuna:-x, e sono risalito di parecchie posizioni, ho raggiunto Ezio e mi sono calmato per una mezz'oretta, poi ho deciso di iniziare ad aumentare il passo, così ogni colle rientravo di un paio di gruppi, insomma una nuova esperienza, ma sembrava quasi tutto facile.
Ad un certo punto credevo quasi nonostante la dormita iniziale, di stare sotto le 6h 30' ma sono rimasto solo in due tratti abbastanza fondamentali, tra il Siepi e il Gorolo, e dal Gorolo all'arrivo, e anche Pugliano me lo sono tirato in solitaria. Alla fine mi sono divertito, senza tutto quello stress che ti accompagna per metterci 20' in meno.
Come dicevo prima ho visto molti meno motorini in aiuto o amici che menavano in piano per aiutare, ho visto qualche cartaccia in meno, le strade tranne qualche tratto per lo più sporco non mi sono sembrate così deficitarie, escluso Pugliano, e non so voi ma io ho visto invece tantissime macchine sul percorso.
Un grazie a tutti i volontari, sempre pronti a rendersi disponibili, alle persone che ci attendevano sotto il sole, un grazie a quel bimbo che mi ha scambiato un cinque, e ha detto alla mamma "Hai visto" quasi come fossi un suo idolo, ma mi applaudiva da almeno 30 secondi mi sembrava il minimo.o-o


In merito a tutte le critiche che si fanno al CO, forse stiamo diventando tutti un po' troppi viziati e si hanno sempre più pretese, non ultimo chi al pasta party si lamentava perché non arrivava la pasta con le verdure o altri tipi, personalmente ho chiesto quella che c'era, suvvia se vogliamo mangiare come al ristorante la sera c'era spazio per tutti, comunque spero sia motivo per evitare che tanti tentino di iscriversi così ci sarà più posto per chi ama questa manifestazione.
Standing Ovation!! o-o
E grazie per la compagnia al pasta party e nella sgambatina del lunedì!
 

alias1981

Pedivella
13 Maggio 2012
395
41
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Anche se il messaggio non arrivera....volevo ringraziare quel mitico signore che ha tirato fuori la canna dell acqua sul barbotto e ha dato da bere tanti come me che erano rimasti in riserva idrica....o-o

Le cose belle di questa "gara"...davvero un grande il signore che stava al sole lì sulla destra a dissetare e rinfrescare i ciclisti !!!
Un saluto anche a quelli che stavano prima dello scollinamento del barbotto che hanno aiutato le ripartenze.