Bryton Rider 310

Eligrims

Pedivella
20 Febbraio 2015
450
102
Visita sito
Bici
Specy
ti è andata bene :mrgreen:
io dopo 1.20 :cac: e ho rinunciato

E' assurdo! :wacko:
Per trasferire i miei giri lunghi impiego 6-7 minuti con un moto g (che non è poco)...
Ma quando dicevate che ci metteva tanto pensavo intendeste 10-12 minuti non un ora!!
Per trasferire un jpeg dello stesso peso ci vuole solo qualche secondo.....quindi penso sia proprio un problema dell'app!!
Speriamo che con il prossimo aggiornamento sistemino il problema, e magari implementino un collegamento per strava senza dover passare dal browser
Per adesso continuerò ad usare il solito cavetto
 
Ultima modifica:

uako62

Pignone
5 Giugno 2014
274
8
Visita sito
Bici
wilier gtr team
Qualcuno sa se fra i dati scaricati è visibile anche la pendenza massima salita ? Dai dati scaricati sembrerebbero visibili solo le pendenze medie di salita e discesa.
 

carlo1973

Pignone
7 Settembre 2015
148
14
Saronno
Visita sito
Bici
Ridley noah
ho visto che nel riepilogo del giro mi dà le percentuali di permanenza nelle 7 zone del cardio in base alla FC max e lattacita che ho inserito.
Però qualcuno sà come sono le percentuali di queste 7 zone ?
Sul sito bryton nei settaggi personali aprendo la tendina bpm trovi le percentuali delle zone

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

cikin

Apprendista Velocista
5 Gennaio 2009
1.630
736
alba
Visita sito
Salve, ho un problema al bryton rider 310.
L ho preso da una settimana, e fino a sabato ho caricato su strava tracce .fit semplicemente collegando il bryton a pc e selezionando la traccia da caricare su strava.
Ho fatto un aggiornamento, esco, ed al ritorno pianto il bryton nel pc per caricare la traccia, ma strava me la legge solo per i primi 40min.
Allora provo a convertirla con tcx converter ma se la butto su strava, i dati di gps e tempo sono corretti. Invece non ci sono i dati della potenza visto che ho il misuratore di potenza.
Avete qualche esperienza in merito?? Grazie
 

GazzaSun

Novellino
3 Marzo 2010
93
2
Visita sito
so che è stato già scritto, lo avevo letto e fatto, ma non lo trovo... scusate, mi potreste dire nuovamente come aggiungere km all'odometro?

ieri il 310 mi ha fatto i capricci e separato l'uscita in due dopo la pausa caffè(mortacci loro e del caffè che devono prendersi durante l'uscità...)

praticamente è successo per configurare il bluetooth, perchè il computerino in pratica si riavvia... e mentre il 310 non legge la parte dell'allenamento, fortunatamente su strava mi legge tutto, tempo, media percorso ecc..

ed oltretutto, mi è arrivato un sms ed una chiamata e non mi ha nemmeno dato l'avviso... aaaaargh
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.538
757
Visita sito
so che è stato già scritto, lo avevo letto e fatto, ma non lo trovo... scusate, mi potreste dire nuovamente come aggiungere km all'odometro?

ieri il 310 mi ha fatto i capricci e separato l'uscita in due dopo la pausa caffè(mortacci loro e del caffè che devono prendersi durante l'uscità...)

praticamente è successo per configurare il bluetooth, perchè il computerino in pratica si riavvia... e mentre il 310 non legge la parte dell'allenamento, fortunatamente su strava mi legge tutto, tempo, media percorso ecc..

ed oltretutto, mi è arrivato un sms ed una chiamata e non mi ha nemmeno dato l'avviso... aaaaargh

Nel profilo bici scegli entrambi e poi editi
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.538
757
Visita sito
ma possibile che sono l'unico a cui il bryton 310 non carica le tracce su strava??
Possibile che dopo aver fatto l aggiornamento non carica più le tracce e le tronca tutte???

perlomeno bisognerebbe vedere una traccia...:mrgreen:
ideale sarebbe: il giro senza intertempi e qualche secondo prima di fermarlo fare un intertempo e poi lo stop.

PS potresti anche vedere se si può aggiornare di nuovo e/o fare un reset
 

cikin

Apprendista Velocista
5 Gennaio 2009
1.630
736
alba
Visita sito
perlomeno bisognerebbe vedere una traccia...:mrgreen:
ideale sarebbe: il giro senza intertempi e qualche secondo prima di fermarlo fare un intertempo e poi lo stop.

PS potresti anche vedere se si può aggiornare di nuovo e/o fare un reset
bryton aggiornato 2gg fa con l ultima release.
Faccio la procedura come dici, solo che le carico e me le tronca dopo pochi minuti.
Sto diventando scemo... fino a 3gg fa funzionava tutto correttamente.
Gia fatto un reset ma niente. Ho però notato che è comparso un file "gal.lis" nel device quando lo collego con l usb.
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.538
757
Visita sito
bryton aggiornato 2gg fa con l ultima release.
Faccio la procedura come dici, solo che le carico e me le tronca dopo pochi minuti.
Sto diventando scemo... fino a 3gg fa funzionava tutto correttamente.
Gia fatto un reset ma niente. Ho però notato che è comparso un file "gal.lis" nel device quando lo collego con l usb.

intendevo dire che bisogna capire/vedere se il file che genera il gps ha dei problemi o se invece dipende da altro...

quel file non sò esattamente a cosa serve però se lo cancelli non succede nulla

comunque togli tutti i file fit degli allenamenti dal gps, cancella tutti i file sum tranne l'ultimo e rifai il reset
 

Paolodea

Novellino
5 Settembre 2013
19
7
MB
Visita sito
Bici
Look 987/Orbea Avant
è stato scritto diverse volte... limare i piedini supporto

...quella foto è mia, voglio i diritti di iban!:mrgreen:
Saperlo prima mi toglievo la fede e la facevo più bella:)


come già detto + volte collegalo al pc
Per ovviare il problema (momentaneo spero) della lentezza di trasferimento BT io adopero un cavetto OTG. Costa niente e trasferisce il file in un attimo dallo smartphone a strava (tramite browser).
Quando? per esempio al termine della pausa pranzo, dopo essermi allenato un'oretta, meglio caricare al volo l' uscita e dare una sbirciatina sull' andatura
 

Allegati

  • fig.jpg
    fig.jpg
    140,1 KB · Visite: 223

GazzaSun

Novellino
3 Marzo 2010
93
2
Visita sito
...quella foto è mia, voglio i diritti di iban!:mrgreen:
Saperlo prima mi toglievo la fede e la facevo più bella:)



Per ovviare il problema (momentaneo spero) della lentezza di trasferimento BT io adopero un cavetto OTG. Costa niente e trasferisce il file in un attimo dallo smartphone a strava (tramite browser).
Quando? per esempio al termine della pausa pranzo, dopo essermi allenato un'oretta, meglio caricare al volo l' uscita e dare una sbirciatina sull' andatura

interessante o-o

a volte non vediamo davvero oltre al nostro naso... :mrgreen:

basterebbe collegare forse prima il cervello, e poi il 310 allo smartphone :mrgreen:
 

Eligrims

Pedivella
20 Febbraio 2015
450
102
Visita sito
Bici
Specy
Comunque ieri un pizzico di delusione....
Salendo al sacromonte di varese, tutto bene il primo tratto, ma dalla prima boscaglia in poi pendenze e velocità incredibilmente falsate! In discesa soprattutto in tratti da 50 all'ora mi segnava 10/12...va bene che servirebbe il sensore per un valore più preciso, ma così è veramente esagerato!
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Comunque ieri un pizzico di delusione....
Salendo al sacromonte di varese, tutto bene il primo tratto, ma dalla prima boscaglia in poi pendenze e velocità incredibilmente falsate! In discesa soprattutto in tratti da 50 all'ora mi segnava 10/12...va bene che servirebbe il sensore per un valore più preciso, ma così è veramente esagerato!
Probabile interferenza di qualche campo elettromagnetico, può capitare.
E non c'è sensore velocità che tenga, perchè si tratta proprio di un disturbo percepito dall'unità stessa, che si trova segnali falsati.
 

Eligrims

Pedivella
20 Febbraio 2015
450
102
Visita sito
Bici
Specy
Probabile interferenza di qualche campo elettromagnetico, può capitare.
E non c'è sensore velocità che tenga, perchè si tratta proprio di un disturbo percepito dall'unità stessa, che si trova segnali falsati.

Spero sia davvero come dici tu.... che il problema sia dovuto a qualche antenna di troppo e non a qualche albero :mrgreen:
Riproverò nei prossimi giorni e vi terrò informati...