Nessuno ha puntato la nuova CF SL ?

eugene7

Novellino
27 Maggio 2014
17
0
Visita sito
Bici
Triban 3
Ve lo chiedevo perché abitando in collina/montagna ed essendo abituato alla tripla il 36/28 come rapporto più agile mi spaventa un po' ..
Se dovessi prendere 11-28 fino a che pignone potrei mettere ? 30? Perché non mi piace come è 'spaziato' l'11-32


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

alexdelli

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2006
2.266
69
Treviso
www.alexdelli.it
Bici
Canyon CF SL
Ve lo chiedevo perché abitando in collina/montagna ed essendo abituato alla tripla il 36/28 come rapporto più agile mi spaventa un po' ..
Se dovessi prendere 11-28 fino a che pignone potrei mettere ? 30? Perché non mi piace come è 'spaziato' l'11-32


Sent from my iPhone using Tapatalk


Non saprei, ma il 36/28 è molto simile ad un 34/27.... Io non sento molta differenza, anzi la pedalata è meno stantuffata.
Poi è questione di abitudine


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

eugene7

Novellino
27 Maggio 2014
17
0
Visita sito
Bici
Triban 3
Non saprei, ma il 36/28 è molto simile ad un 34/27.... Io non sento molta differenza, anzi la pedalata è meno stantuffata.
Poi è questione di abitudine


Sent from my iPhone using Tapatalk


Già ....mi sono fatto un po di tabelle con le varie rapportature,ma finora non sono arrivato a una decisione.
L'ultegra a gabbia corta è dato da shimano fino a 28 denti ma dovrebbe reggere il 30, è corretto ?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

CICCILLA

Novellino
24 Ottobre 2012
4
0
Molfetta
Visita sito
Bici
CANYON CF SL 9.0 Di2 + CANNONDALE SCALPEL SI
Speriamo che questo non sia l'inizio di una serie di mail di posticipo consegna prevista per la corrente settimana 49°...copio e incollo testualmente ;nonzo%

Gentile Cliente,

Con la presente ti informiamo che, a causa dell’approvvigionamento di alcuni componenti, la spedizione della tua nuova bici è stata posticipata alla settimana (51)

Canyon si sta impegnando con ogni risorsa per minimizzare il ritardo. Qualora ci fosse la possibilità di spedire in anticipo rispetto al ritardo cautelativo indicato, verrai avvisato.

Ci scusiamo per l’allungamento dei tempi d’attesa e rimaniamo a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.

Saluti Sportivi


Il Team Canyon Italia



Un cordiale saluto,
Centro Servizi ed Assistenza Canyon Italia
 

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
Già ....mi sono fatto un po di tabelle con le varie rapportature,ma finora non sono arrivato a una decisione.
L'ultegra a gabbia corta è dato da shimano fino a 28 denti ma dovrebbe reggere il 30, è corretto ?


Sent from my iPhone using Tapatalk

Io lo spero perchè per la prox bici vorrei anch' io l ultegra (lo sram force mi ha dato troppe noie finora anche se ha i suoi anni e l' ho preso usato), so che sram l' anno prox dovrebbe uscire pacco 11-30 o comunque con 30 finale con 11v
 

Fabione80

Pedivella
30 Giugno 2010
302
6
43
tivoli
Visita sito
Bici
FM056, campagnolo athena carbon, ruote campagnolo eurus --- Canyon Ultimate Cf Sl 9.0 Sl 2015
Io lo spero perchè per la prox bici vorrei anch' io l ultegra (lo sram force mi ha dato troppe noie finora anche se ha i suoi anni e l' ho preso usato), so che sram l' anno prox dovrebbe uscire pacco 11-30 o comunque con 30 finale con 11v

tieni presente che il nuovo force non c'entra assolutamente nulla con il vecchio 10v
 

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
tieni presente che il nuovo force non c'entra assolutamente nulla con il vecchio 10v


cioe dici che pur essendo peggiorato come peso è nettamente migliorato come affidabilita funzionamento e precisione ? stavo guardando la Rose xeon team chf montata sram force alla quale iniziavo a fate un
pensiero ma mi son accorto che ha freni idraulici (boh) ma non a disco, non ne capisco l utilita (capirei se avesse i dischi) esteticamente i comandi fan c....re se decidessi per la rose andrei di ultegra a sto punto la ultimate sl non mi risulta venga montata con sram force quindi mi rimangono poche possibilita (se non nel caso scegliessi canyon prendere kit telaio e montare nuovo force)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Fabione80

Pedivella
30 Giugno 2010
302
6
43
tivoli
Visita sito
Bici
FM056, campagnolo athena carbon, ruote campagnolo eurus --- Canyon Ultimate Cf Sl 9.0 Sl 2015
cioe dici che pur essendo peggiorato come peso è nettamente migliorato come affidabilita funzionamento e precisione ? stavo guardando la Rose xeon team chf montata sram force alla quale iniziavo a fate un
pensiero ma mi son accorto che ha freni idraulici (boh) ma non a disco, non ne capisco l utilita (capirei se avesse i dischi) esteticamente i comandi fan c....re se decidessi per la rose andrei di ultegra a sto punto la ultimate sl non mi risulta venga montata con sram force quindi mi rimangono poche possibilita (se non nel caso scegliessi canyon prendere kit telaio e montare nuovo force)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io con la nuova bici ho fatto pochi km ancora, per giudicare il nuovo force22.
ma leggendo in rete nn ho sentito nessuna lamentela.
per i freni idraulici non so che dirti i miei sono meccanici.
brutti i comandi del Force?? Ma scherzi?? Se sono brutti quelli dello sram quelli dello shimano come sono?
 

Fabione80

Pedivella
30 Giugno 2010
302
6
43
tivoli
Visita sito
Bici
FM056, campagnolo athena carbon, ruote campagnolo eurus --- Canyon Ultimate Cf Sl 9.0 Sl 2015
cioe dici che pur essendo peggiorato come peso è nettamente migliorato come affidabilita funzionamento e precisione ? stavo guardando la Rose xeon team chf montata sram force alla quale iniziavo a fate un
pensiero ma mi son accorto che ha freni idraulici (boh) ma non a disco, non ne capisco l utilita (capirei se avesse i dischi) esteticamente i comandi fan c....re se decidessi per la rose andrei di ultegra a sto punto la ultimate sl non mi risulta venga montata con sram force quindi mi rimangono poche possibilita (se non nel caso scegliessi canyon prendere kit telaio e montare nuovo force)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

dai un occhiata
[url]http://www.ciclonline.com/news/255-tecnica/altro/11588-shimano-ultegra-11v-vs-sram-force-22-11v-vs-campagnolo-chorus-11v.html[/URL]
 

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
io con la nuova bici ho fatto pochi km ancora, per giudicare il nuovo force22.
ma leggendo in rete nn ho sentito nessuna lamentela.
per i freni idraulici non so che dirti i miei sono meccanici.
brutti i comandi del Force?? Ma scherzi?? Se sono brutti quelli dello sram quelli dello shimano come sono?


no i comandi sram sono tra i piu belli secondo me ( io ho il forca 10v) ma quelli per freni idraulici o a disco sono orrendi a mio avviso sproporzionati nulla di paragonabile ai meccanici che sono mbellissimi (per non parlare delle guarniture sram fantastiche rispetto a shimano )


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Fabione80

Pedivella
30 Giugno 2010
302
6
43
tivoli
Visita sito
Bici
FM056, campagnolo athena carbon, ruote campagnolo eurus --- Canyon Ultimate Cf Sl 9.0 Sl 2015
no i comandi sram sono tra i piu belli secondo me ( io ho il forca 10v) ma quelli per freni idraulici o a disco sono orrendi a mio avviso sproporzionati nulla di paragonabile ai meccanici che sono mbellissimi (per non parlare delle guarniture sram fantastiche rispetto a shimano )


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ahhhh parlavi di quelli idraulici.
mi sembrava strano o-o
 

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
ahhhh parlavi di quelli idraulici.
mi sembrava strano o-o


http://media1.roseversand.de/drehmomente/2053185_afez00wtnl_800_580/data/spinpict/003.jpg

l ho vista infiera a padova l ho guardata tutta e mi è piaciuta (stesso colore) solo non ho fatto caso a comandi e freni e come vedi i comandi hanno la parte dei pistoncini idraulici che allunga le "corna" peggiorando nettamente a mio avviso l estetica

poi mi chiedo che senso abbiano freni idraulici senza i dischi boh

chiudo l OT e scusate


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Alvienunospe

Apprendista Passista
24 Settembre 2007
866
18
Milano/prov Ge
Visita sito
Bici
scott foil 20
Speriamo che questo non sia l'inizio di una serie di mail di posticipo consegna prevista per la corrente settimana 49°...copio e incollo testualmente ;nonzo%

Gentile Cliente,

Con la presente ti informiamo che, a causa dell’approvvigionamento di alcuni componenti, la spedizione della tua nuova bici è stata posticipata alla settimana (51)

Canyon si sta impegnando con ogni risorsa per minimizzare il ritardo. Qualora ci fosse la possibilità di spedire in anticipo rispetto al ritardo cautelativo indicato, verrai avvisato.

Ci scusiamo per l’allungamento dei tempi d’attesa e rimaniamo a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.

Saluti Sportivi


Il Team Canyon Italia



Un cordiale saluto,
Centro Servizi ed Assistenza Canyon Italia

In bocca al lupo!Hanno sempre pronta una bozza di quella mail da spedire a ogni cliente!magari ora sono impegnati con le Aeroad!!
 

effuro

Pignone
24 Settembre 2014
266
9
49
Ponsacco (PI)
www.facebook.com
Bici
ridley noah 2006, Canyon Aeroad CF SLX 2015
Speriamo che questo non sia l'inizio di una serie di mail di posticipo consegna prevista per la corrente settimana 49°...copio e incollo testualmente ;nonzo%

Gentile Cliente,

Con la presente ti informiamo che, a causa dell’approvvigionamento di alcuni componenti, la spedizione della tua nuova bici è stata posticipata alla settimana (51)

Canyon si sta impegnando con ogni risorsa per minimizzare il ritardo. Qualora ci fosse la possibilità di spedire in anticipo rispetto al ritardo cautelativo indicato, verrai avvisato.

Ci scusiamo per l’allungamento dei tempi d’attesa e rimaniamo a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.

Saluti Sportivi


Il Team Canyon Italia



Un cordiale saluto,
Centro Servizi ed Assistenza Canyon Italia

credevo la mandassero soltanto a quelli che avevano ordinato la aeroad, la attendiamo con tre mesi di ritardo, abbiamo ricevuto sei mail di questo genere, spero tanto che a te arrivi moltoooooooo prima, ma se tocchiamo natale, non vediamo le nostre bici fino a fine gennaio, stanne sicuro