GF Selle Italia 2014 Cervia

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
Il mio commento alla gara fa il paio con quello di Senzasosta che saluto assieme a Luca, Fabio Ciot (che brutta gara...), Valentina e Kry 84.
Alla fine l'ho presa come un buon allenamento per il fuorisoglia e la prontezza di riflessi e la pazienza.
 

ciot.fabio

Gregario
10 Dicembre 2008
562
15
Treviso
Visita sito
Bici
VELOTEK
Il mio commento alla gara fa il paio con quello di Senzasosta che saluto assieme a Luca, Fabio Ciot (che brutta gara...), Valentina e Kry 84.
Alla fine l'ho presa come un buon allenamento per il fuorisoglia e la prontezza di riflessi e la pazienza.

bruttina si ma la piada finale mi ha rimesso in sesto!
Io sinceramente di questa GF non ho capito molto .... sarà che partendo dietro sono andato in apnea subito ....boooo o-o
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
bruttina si ma la piada finale mi ha rimesso in sesto!
Io sinceramente di questa GF non ho capito molto .... sarà che partendo dietro sono andato in apnea subito ....boooo o-o
Peccato non averti visto .....

PS: per la prova del 19 aprile mi sa che confermo Cesenatico, viste le presenze che si stanno facendo avanti credo che c'è il rischio che diventi peggio di una GF :cry::cry::cry: .... Al massimo vi aspetto al bar :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
...non riguarda certo la Gf di Cervia ma temo tutte...

rientrando ieri mi sono fatto gli ultimi 40 km di percorso...

era un tappeto di immondizia...barrette, integratori e altre schifezze buttate per strada .....

mi vergono di appartenere alla categoria.

Hai ragione. Ma dico io... ma cosa costa infilarsi la confezione vuota in tasca?? Boh la stupidità dell'uomo non finisce mai di sorprendermi.
 
  • Mi piace
Reactions: Perone

menemat

Pignone
12 Marzo 2012
112
0
Visita sito
Bici
Pinarello
ho avuto il problema che mi sono accorto dopo l'arrivo che il chip non c'era più..quindi non risulto arrivato.

hanno preso nota su un foglio e mi hanno detto che mi faranno sapere...non è che ero nei primissimi eh..ma comunque avendo migliorato di oltre mezz'ora il mio tempo...insomma ci terrei...

Anche io stesso problema, mandata mail questa mattina, vedremo cosa dicono.

Lo stesso problema lo hanno avuto molti altri, metà di quelli che conosco con il chip fissato alla ruota lo hanno perso.

o-o
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Se la confezione era piena sono scusato?
;pirlùn^

Sempre così casso, con i guanti lunghi tiro su una cosa e me ne vengono dietro altre :bua:

penso che l'autore del post che ho quotato si riferisse alle cartacce e non certo a cose cadute accidentalmente. Io non voglio riprendere o incolpare nessuno. Solo affermare che chi getta cartacce mentre va in bici, scimmiottando i pro', è uno stupido (oltre che un maleducato). Punto.
 

loreca

Novellino
17 Novembre 2008
64
4
Firenze
Visita sito
Bici
Look 695 sr Premium - Look 695 light
ti consiglio di verificare le foto di Fotostudio5, quando escono, per comprovare di aver fatto il lungo.
Se ti può consolare a me il chip, non quello a noleggio ma il mio, non ha funzionato e quindi nemmeno io risulto:angrymod:

Anche io non risulto , ho chiamato winning time comunicando il tutto e dicono che entro la serata sistemano tutto.
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

pat_bateman

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2004
1.540
58
cspt
Visita sito
Bici
Gallium Argon 18 & Caad10
penso che l'autore del post che ho quotato si riferisse alle cartacce e non certo a cose cadute accidentalmente. Io non voglio riprendere o incolpare nessuno. Solo affermare che chi getta cartacce mentre va in bici, scimmiottando i pro', è uno stupido (oltre che un maleducato). Punto.

Hai colto perfettamente il senso delle mie parole.