Canyon Ultimate 9.0 Vs Cube Agree Gtc Race

simotrent81

Pedivella
13 Novembre 2007
428
43
Torino
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix Sl3

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.771
1.840
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
ciao,
a quanto trovi la cube?
Personalmente ti posso parlare solo di Canyon,avendola,e credo che difficilmente si possa trovare di meglio a quel prezzo,la bici mi è stata lodata anche da meccanici che l'hanno avuta per le mani (e pure da uno che correva e l'ha voluta provare,me lo dice ogni volta che lo vedo),si guida bene,telaio costruito ottimamente,etc.etc.
guarda anche nella sezione "outlet",che magari trovi anche qualcosa di meglio come prezzo (se c'è la taglia).

http://www.canyon.com/_it/outlet/list.html?type=race&serie=&size=&state=&sort=p-up

tuttavia anche la cube è montata bene,devi quindi vedere quale prezzo è più abbordabile,e quali misure si adattano meglio al tuo fisico.
 

simotrent81

Pedivella
13 Novembre 2007
428
43
Torino
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix Sl3
La Cube viene 2099 di listino e i rivenditori qui in zona fanno il 6-7 % di sconto, quindi la differenza tra le due sarebbe intorno ai 150 euro.
In effetti pur non avendola vista di persona , sono leggermente piu' propenso per Canyon...
 

simotrent81

Pedivella
13 Novembre 2007
428
43
Torino
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix Sl3
taglia (più o meno,di fino poi lo vedi con un biomeccanico o uno che ti metta in bici per bene,e che non sia il rivenditore)?
Budget massimo?

Taglia dovrei essere 52, per il budget diciamo attorno ai 2000. Quello che serve a me e' un buon compromesso tra telaio e componentistica senza arrivare a livelli esasperati, io la dbc la uso come allenamento per future gare in mtb.
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
243
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Sono tutte e due ottime bici....dipende solo dall'equipaggiamento ruote e gruppo che montano...prendi quella monata meglio.. sui 2000 euro vai già di shimano 105 o ultegra meccanico... (lascia perdere elettronico)su ambe due..le ruote se puoi vai subito di R0...e nn rimpiangerai gli euro spesi magari in più...o-o
 

simotrent81

Pedivella
13 Novembre 2007
428
43
Torino
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix Sl3
Sono tutte e due ottime bici....dipende solo dall'equipaggiamento ruote e gruppo che montano...prendi quella monata meglio.. sui 2000 euro vai già di shimano 105 o ultegra meccanico... (lascia perdere elettronico)su ambe due..le ruote se puoi vai subito di R0...e nn rimpiangerai gli euro spesi magari in più...o-o

Sin infatti intorno ai 2000 si riesce a prendere gia' un'Ultegra meccanico, per l'elettronico preferisco aspettare qualche annetto, infondo siamo solo all'inizio di questa tecnologia.
Con le R0 dovrei rivedere il budget di un bel po' , quindi mi sa che per un po' mi faccio andare bene ruote di serie.