Quasi deciso: Foil 20 o SP9?

aletonno

Novellino
24 Gennaio 2012
85
0
46
Campodoro
Visita sito
Bici
Bottecchia SP9 Ultegra con ruote Eurus
Ciao ragazzi...la domanda è: quale delle due? La Scott l'ho vista montata ed ha un telaio stupendo...una bici fantastica...l'SP9 però è già bella in catalogo...figuriamoci dal vivo... il prezzo è lo stesso...anche se in realtà da una parte, come ho già scritto, mi darebbero sopra il prezzo della Bottecchia anche casco, e completo invernale, maglia e pantaloni... che fare?
 

aletonno

Novellino
24 Gennaio 2012
85
0
46
Campodoro
Visita sito
Bici
Bottecchia SP9 Ultegra con ruote Eurus
Sono entrambe bellissime secondo me...ma anche a me la FOIL mi ha stregato...fantastica...anche se quella che ho visto io aveva le COSMIC da 1500 euro...
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Ciao ragazzi...la domanda è: quale delle due? La Scott l'ho vista montata ed ha un telaio stupendo...una bici fantastica...l'SP9 però è già bella in catalogo...figuriamoci dal vivo... il prezzo è lo stesso...anche se in realtà da una parte, come ho già scritto, mi darebbero sopra il prezzo della Bottecchia anche casco, e completo invernale, maglia e pantaloni... che fare?
La Foil 20 è molto bellao-o ma i componenti di serie non mi convincono molto;nonzo% oltretutto per il costo che ha è un po pesantuccia:bua:(anche se poi la cosa non è fondamentale).
l?SP9 non saprei;nonzo%
 

scavez

Apprendista Passista
18 Dicembre 2011
967
28
de la busa
Visita sito
Bici
con do rode..........
piuttosto che foil moooolto meglio sp9.........la foil secondo me non si può vedere.........ma è solo un mio parere ed un mio gusto senza offendere nessuno
 

aletonno

Novellino
24 Gennaio 2012
85
0
46
Campodoro
Visita sito
Bici
Bottecchia SP9 Ultegra con ruote Eurus
piuttosto che foil moooolto meglio sp9.........la foil secondo me non si può vedere.........ma è solo un mio parere ed un mio gusto senza offendere nessuno

Boh a me piace da morire...ma l'ha vista dal vivo o in catalogo? perché in catalogo sì non si può vedere...ma dal vivo...un'altra storia...almeno x me! :)
 

aletonno

Novellino
24 Gennaio 2012
85
0
46
Campodoro
Visita sito
Bici
Bottecchia SP9 Ultegra con ruote Eurus
l'avevo vista molto bene alla fiera di padova a settembre e per me era il contrario........bella su catalogo ma non mi piaceva x nulla dal vivo:asd:
Abbiamo gusti diversi eheh...a parte sull'SP9...tra l'altro dal sivende in cui vorrei prenderla, che però non è quello che me la fa pagare di meno, c'era in esposizione ma gliela han fregata qualche notte fa i ladri...
 

scavez

Apprendista Passista
18 Dicembre 2011
967
28
de la busa
Visita sito
Bici
con do rode..........
sulla validità delle bici non c'è nulla da dire......io parlavo di un mio gusto personale riguardo solamente l'estetica ma ribadisco per fortuna ogni persona può avere gusti differenti......comunque che prendi l'una o l'altra sarà sicuramente un' ottimo aquisto:eek:
 

aletonno

Novellino
24 Gennaio 2012
85
0
46
Campodoro
Visita sito
Bici
Bottecchia SP9 Ultegra con ruote Eurus
sulla validità delle bici non c'è nulla da dire......io parlavo di un mio gusto personale riguardo solamente l'estetica ma ribadisco per fortuna ogni persona può avere gusti differenti

Figurati vecchio...con me non ci possono mai essere problemi...anche se ti facesse schifo non ha importanza...io chiedo pareri...e ottengo pareri...se volessi che tutti dicessero che è bello ciò che dico io non verrei qui...


......comunque che prendi l'una o l'altra sarà sicuramente un' ottimo aquisto:eek:

Sì sì lo credo anche io...è il ciclista che non vale niente...ma proprio niente ;nonzo%

Ma Scavez tu sei dalla Busa? :-)