shamal ultra o mavic ksyrium slr ???

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.527
1.784
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Questo non lo so, sembra comunque che il trattmento sia sempre lo stesso e non abbia subito modifiche..

che è quanto ho capito io, ma ho anche percepito che il problema più che nel trattamento della pista, sia nella mescola dei pattini e , se devo dire la verità, qui sul forum non ho sentito più tutte quelle lamentele su questo tipo di problemi come capitava quando le nite o le mille furono commercializzate.
Qualche utente ha risolto usando i pattini mavic dedicati a exhalite 2.
Tuttavia nessuna casa, neppure mavic, garantisce a vita l' integrità delle piste frenanti da problemi di scolorimento, anche se quest' ultima offre su questa tecnologia la conoscenza migliore.
Io devo dire che sia le mille sia le nite sono bellissime e le comprerei ma non come ruote da usare sempre. Col bel tempo non ci dovrebbero infatti essere problemi e se c'è il rischio di un acquazzone estivo meglio non usarle o uscire su percorsi senza troppa discesa.
 

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
69
Visita sito
Ciao un paio di informazioni vedendo che hai molte ruote e vedo che hai esp volevo un consiglio siccome partecipo le granfondo e per ora ho le f3 vorrei fare un upgrade e stavo pensando o fulcrum reacing zero o le campagnolo shamal ultra mille

hai già le f3 quindi ottime ruote da gf, abbastanza leggere e affidabili.
con le f0 o shamal miglioreresti leggermente sullo scatto, sono un po' più rigide avendo i raggi in alluminio.
Per il resto non è che cambi molto, sono ruote abbastanza simili.
Le nite o le mille però sinceramente non te le consiglio, la pista frenante è un po' troppo delicata inoltre non è che frenino tanto meglio, anzi...