Sintesi club

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.727
183
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
ho una sintesi morzine in alu, forcella in carbonio montata tiagra 9v. è la mia prima ed unica bdc; per me va bene, ma non posso fare confronti perchè è l'unica sulla quale sia mai montato.
ho solo cambiato le ruote in dotazione ('na vera schifezza!!!!) con delle R7.
riusciremo a superare le dita delle due mani come associati al club?
bho....
 

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
8
46
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
Incredibile....ieri ho pèesato la bici montata completa di pedali....sono rimasto stupito....7kg completa di pedali, forcella da tagliare, polar cs 200 con sensore cadenza e magnete montato!!!
 

jack71

Pignone
15 Novembre 2008
249
0
cesenatico
Visita sito
beh, non c'è più nessuno con la sintesi? Io l'ho presa, una m1, qualche mese fa perchè ero rimasto senza bici e in attesa che mi arrivasse una felt f1 nuova ho optato per questo gioiellino. Alla fine la felt non è più arrivata e ieri mi han confermato che fino a fine aprile non se ne parla, quindi ho deciso che possono tenersela. Ho guardato la mia m1 e le ho detto "tu sarai il gioiellino che mi farà correre per quest'anno". Quindi ho ordinato una guarnitura nuova, le ruote in carbonio, e curva manubrio. assemblo il tutto e la settimana prossima posterò le foto e inserirò il peso.
In questo periodo mi sono trovato talmente bene che penso che mi caverò qualche sassolina dalle scarpe con questo mezzo.
Attendo fidcioso altri sintesisti.
 

POLVA73

Gregario
13 Novembre 2009
688
9
Arezzo
Visita sito
Bici
Haibike Speed SL
Vagando per il web mi sono imbattutto in questa offerta:
[url]http://www.ciclismo.it/scatto-bruciante[/URL]

Informandomi sul sito della Larm che distribuisce il marchio Sintesi ho scoperto che il solo kit telaio M1 viene venduto a 1560€ e qui per poco più danno la bici completa con gruppo sram Apex!?!?!?!

le mie domande sono:
- è un telaio valido questo M1 di sintesi?
- il gruppo Apex, che è il gruppo d'ingresso della sram, è valido?

insomma a me sembra un'offerta sensazionale!!!! voi cosa ne pensate?
c'è qualcuno che ne ha già approfittato?
 

jack71

Pignone
15 Novembre 2008
249
0
cesenatico
Visita sito
io ho un telaio m1 usato ma come nuovo con colorazione 2011, nero,rosso e bianco. Se t'interessa.
Vorrei prendere un m2.
Per il discorso ecquipaggiamento io non monterei mai un telaio di nicchia come questo con gruppo e ruote di ultima fascia
 

spaurus

Novellino
26 Luglio 2008
60
4
Savigliano - CN
Visita sito
Bici
BDC: BMC Streetfire SSX 10 MTB: Specialized Enduro COMP 09
sono interessato ad acuistare questa bici
http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/125908/cat/54
per allenamento verso la mtb, cosa dite il prezzo ci sta?
800 euro sarebbe mia.

voi che la possedete, cosa potete dirmi, io sono piuttosto analfabeta rigurado le BDC.
l'intento non sarebbe quello di passare alla BDC ma bensì complementare la MTB con sessioni di allunghi. peso? gruppo? meritano?
 

POLVA73

Gregario
13 Novembre 2009
688
9
Arezzo
Visita sito
Bici
Haibike Speed SL
io ho un telaio m1 usato ma come nuovo con colorazione 2011, nero,rosso e bianco. Se t'interessa.
Vorrei prendere un m2.
Per il discorso ecquipaggiamento io non monterei mai un telaio di nicchia come questo con gruppo e ruote di ultima fascia

Grazie Jack!!..quindi devo desumere che è un telaio che in seguito varrebbe la pena up-gradare....in caso si decidesse di prenderlo in queòòa configurazione proposta a poco più di 1800 €....
 

aquila della notte

Novellino
21 Giugno 2011
72
2
ITALIA
Visita sito
Bici
Cervèlo R.3 Dura Ace 9000
beh, non c'è più nessuno con la sintesi? Io l'ho presa, una m1, qualche mese fa perchè ero rimasto senza bici e in attesa che mi arrivasse una felt f1 nuova ho optato per questo gioiellino. Alla fine la felt non è più arrivata e ieri mi han confermato che fino a fine aprile non se ne parla, quindi ho deciso che possono tenersela. Ho guardato la mia m1 e le ho detto "tu sarai il gioiellino che mi farà correre per quest'anno". Quindi ho ordinato una guarnitura nuova, le ruote in carbonio, e curva manubrio. assemblo il tutto e la settimana prossima posterò le foto e inserirò il peso.
In questo periodo mi sono trovato talmente bene che penso che mi caverò qualche sassolina dalle scarpe con questo mezzo.
Attendo fidcioso altri sintesisti.
io ho una MUSTANG atrezzata sram force e ti posso assicurare che per fare del fondo è una cannonata ,forse non è proprio leggerissima, ma dopo che ci pedali sopra per 4 ore circa, vengono fuori delle doti di comodita che altre non anno,e ti posso assicurare che in salita non ha niente da invidiare ad altri marchi piu blasonati,un ottimo compromesso prezzo qualita, penso che quando la cambiero prima di cambiare marchio ci pensero sopra molto ma molto saluti Aquila
 

aquila della notte

Novellino
21 Giugno 2011
72
2
ITALIA
Visita sito
Bici
Cervèlo R.3 Dura Ace 9000
beh, non c'è più nessuno con la sintesi? Io l'ho presa, una m1, qualche mese fa perchè ero rimasto senza bici e in attesa che mi arrivasse una felt f1 nuova ho optato per questo gioiellino. Alla fine la felt non è più arrivata e ieri mi han confermato che fino a fine aprile non se ne parla, quindi ho deciso che possono tenersela. Ho guardato la mia m1 e le ho detto "tu sarai il gioiellino che mi farà correre per quest'anno". Quindi ho ordinato una guarnitura nuova, le ruote in carbonio, e curva manubrio. assemblo il tutto e la settimana prossima posterò le foto e inserirò il peso.
In questo periodo mi sono trovato talmente bene che penso che mi caverò qualche sassolina dalle scarpe con questo mezzo.
Attendo fidcioso altri sintesisti.
se ti interessa io Aquila della notte sono un altro sintesista e siamo piu di quel che tu credi perche le bici sintesi vanno molto bene e costano una cifra giusta se mi vuoi rispondere mi fara molto piacere, chi l'ha detto che per fare del ciclismo bisogna spendere un botto? sintesi a parita di modulo ha un rapporto qualita eccezzionale saluti Aquila della notte
 

aquila della notte

Novellino
21 Giugno 2011
72
2
ITALIA
Visita sito
Bici
Cervèlo R.3 Dura Ace 9000
purtroppo mi da l'idea che i sintesisti siano un branco di sfigati,magari mi sbaglio! ma a giudicare dagli argomenti che leggo c'è poco da sperare qui piu che club di marca e un bohh non so neanche io come definirlo, almeno rispondesse qual'cuno ,ma se è cosi arivederci e a non sentirci mai piu e scusate il disturbo Sintesista deluso ciao!