Cerchio anteriore sostituzione mozzo

250

Pignone
14 Luglio 2012
252
4
Roma
Visita sito
Bici
fc 5
Ciao a tutti per una caduta ho dovuto ricomprare il mozzo della ruota anteriore e adesso la dovrei portare a fare lo montare e fare campanatura centratura il meccanico mi ha chiesto 40 euro solo per la ruota anteriore secondo voi mi sta fregando
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.989
699
Visita sito
Bici
Tutte
no è un lavoro che richiede tempo ed esperienza, se si tratta di una ruota non artigianale occorre considerare anche che i raggi vanno messi ad una precisa tensione.
Non tutti i meccanici sono in grado di farlo, assicurati che il tuo lo faccia, oppure rivolgiti alla casa produttrice della ruota per andare sul sicuro.
 

250

Pignone
14 Luglio 2012
252
4
Roma
Visita sito
Bici
fc 5
si è rotto il mozzo mentre il cerchio in carbonio ed i raggi sono rimasti integri?
pazzesco... spero che tu non ti sia fatto nulla!
no per fortuna non mi sono fatto niente il tipo diceva che non mi aveva visto perché aveva il sole in faccia io non ho fatto neanche in tempo a frenare la botta e stata a 35 km\h pero me la sono vista brutta perché ero senza casco e fortunatamente non ho sbattuto la testa da nessuna parte
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.402
21.807
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
no per fortuna non mi sono fatto niente il tipo diceva che non mi aveva visto perché aveva il sole in faccia io non ho fatto neanche in tempo a frenare la botta e stata a 35 km\h pero me la sono vista brutta perché ero senza casco e fortunatamente non ho sbattuto la testa da nessuna parte

d'ora in poi casco sempre in testa e bene allacciato!
non sempre la sorte ci dà una seconda possibilità...
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
mai sentito di un mozzo rotto e u cerchio integro

per il prezzo ci sta è un lavoro lungo, diciamo che essendo mano d'opera ognuno può chiedere quanto vuole non esiste una legge di mercato