Prima bici da corsa budget max 750€

lorenzo1981

Pignone
4 Agosto 2014
186
11
Visita sito
Bici
la mia
Si, la Ultra 700 AF é stata la prima che ho considerato, dato l'ottimo rapporto qualità/prezzo (tra l'altro avevo dei buoni decathlon e potevo prenderla a 670€, ma putroppo sono sparite le M).
Detto questo girando in rete ho adocchiato una Cube Attain 2016 con il Tiagra 10v, ruote fulcrum racing 77 (sono accettabili?), peso 9,3kg a 730€...cosa ne pensate?

Inviato con aeroplanino di carta

Sinceramente mi sento di consigliarti un investimento leggermente più alto. La cube attain sl 2016 con il 105 e ruote aksium élite a 877 euro su chanireaction. Il 105 11v è già un gruppo che per materiali e tecnologie non sfigura a confronto con quelli categoria superiore.
Ad ogni modo attenzione sempre alla taglia giusta!
 

Tristano

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2009
1.907
38
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bici
Scott CR1 comp - Shimano 105 - Mavic Ksyrium Equipe
Si, la Ultra 700 AF é stata la prima che ho considerato, dato l'ottimo rapporto qualità/prezzo (tra l'altro avevo dei buoni decathlon e potevo prenderla a 670€, ma putroppo sono sparite le M).
Detto questo girando in rete ho adocchiato una Cube Attain 2016 con il Tiagra 10v, ruote fulcrum racing 77 (sono accettabili?), peso 9,3kg a 730€...cosa ne pensate?

Inviato con aeroplanino di carta

Se è nuova, 730 euro è un buon prezzo, mi pare che da listino costi attorno ai 1000.
Il Tiagra 10v non è male, è a livello del vecchio 105 10v anche se un pò più pesante. Le ruote sono entry level, robuste ed affidabili ma nulla di più. Ho qualche dubbio sui 9,3 kg di peso, forse valgono per una S.
Ma con 750 euro non è che puoi avere molto di più sul nuovo.
 

alexios87

Novellino
2 Aprile 2015
45
3
Visita sito
Bici
Mtb
Sinceramente mi sento di consigliarti un investimento leggermente più alto. La cube attain sl 2016 con il 105 e ruote aksium élite a 877 euro su chanireaction. Il 105 11v è già un gruppo che per materiali e tecnologie non sfigura a confronto con quelli categoria superiore.
Ad ogni modo attenzione sempre alla taglia giusta!
Vista anch'io ma non c'é della mia taglia purtroppo...

Inviato con aeroplanino di carta