volevo un no brand ed è arrivato brand

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pippoman

Novellino
26 Giugno 2014
60
2
Visita sito
Bici
bianchi
volevo acquistare un telaio grezzo no brand , ma è arrivato verniciato e con tutti gli adesivi, insomma avete capito! ho preso pure lo sterzo aero.
Io e il cinese mi sa che non ci siamo capiti, con il mio inglese scolastico anche peggio. :cry

Io gli avevo chiesto uno nero opaco ed è arrivato nero opaco ma anche rosso lucido e con la marca e tutto il resto.

Lo segherò nel mezzo!
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Bella questa!!...buahahahaha:ola:
Sono curioso degli sviluppi...ho gia' i popcorn in mano...e sento gia' l'odore del carbonio bruciato...
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.363
8.423
Visita sito
Bici
disc
volevo acquistare un telaio grezzo no brand , ma è arrivato verniciato e con tutti gli adesivi, insomma avete capito! ho preso pure lo sterzo aero.
Io e il cinese mi sa che non ci siamo capiti, con il mio inglese scolastico anche peggio. :cry

Io gli avevo chiesto uno nero opaco ed è arrivato nero opaco ma anche rosso lucido e con la marca e tutto il resto.

Lo segherò nel mezzo!

fa piu' danni il correttore che trump :-x:-x:-x
 

evolux

Apprendista Scalatore
7 Agosto 2013
2.148
175
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
Qualcuno magari chiuda sto Thread, capisco che fa sorridere, ma le Dogma fake sono sotto gli occhi di tutti sul web, quindi non si sta nemmeno giudicando l'acquisto di Pippomen ma nemmeno è in nostro interesse credo curare un disguido commerciale su questo prodotto per una comunicazione in inglese mal scritta o mal interpretata.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

charlietrotter

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2011
1.520
956
Romagna
Visita sito
Bici
vbr066 + og evkin cf025 disc + wcb r 085
Lo scrivo qua per non scriverlo non tread dei Pinarelliani...e finire pieno di insulti:
...ma come fa a piacervi una bici del genere, a me fa cagare!
La forcella non in linea con la testa della bici e poi piegata all'indietro e ondulata...il reggisella a forma di falce, tutto il carro pesantemente asimmetrico,...mah, de dustibus...si salvano solo le grafiche che devo ammettere sono (non sempre) accattivanti (e' proprio vero che il telaio e' mooolto marketing ed estetica...quasi quasi il prossimo telaio grezzo/no brand che prendo from China lo lascio senza scritte o grafiche).
 
  • Mi piace
Reactions: servarel

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.363
8.423
Visita sito
Bici
disc
Qualcuno magari chiuda sto Thread, capisco che fa sorridere, ma le Dogma fake sono sotto gli occhi di tutti sul web, quindi non si sta nemmeno giudicando l'acquisto di Pippomen ma nemmeno è in nostro interesse credo curare un disguido commerciale su questo prodotto per una comunicazione in inglese mal scritta o mal interpretata.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
cosa cosa cosa? stai scherzando vero?
 

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Lo scrivo qua per non scriverlo non tread dei Pinarelliani...e finire pieno di insulti:
...ma come fa a piacervi una bici del genere, a me fa cagare!
La forcella non in linea con la testa della bici e poi piegata all'indietro e ondulata..
.

Ecco, per esempio io sono d'accordo con te: mi fa venire il mal di testa e il mal di mare solo a guardarla... :wacko: orrenda...Uno dei più brutti telai in circolazione a mio parere...:rosik::-x:mrgreen:

:mrgreen:o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.