De Rosa Ariostea Campagnolo C Record 1st Gen. / Cobalto

lanloit

Apprendista Velocista
13 Gennaio 2010
1.586
57
Visita sito
Bici
De Rosa,ColnagoMaster,NewMexico,C40 Moser leader ax Rossin prestige Battaglin Crono Alan Record
Il mio cancello per l'Eroica 2016. :mrgreen:
image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.402
21.807
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
bellissima... :sbavon:

un solo appunto: le bici per l'Eroica non dovrebbero avere i freni che escono dai comandi verso l'alto?
mi pare che i cavi che passano sotto la nastratura del manubrio non soddisfano i requisiti...
 

lanloit

Apprendista Velocista
13 Gennaio 2010
1.586
57
Visita sito
Bici
De Rosa,ColnagoMaster,NewMexico,C40 Moser leader ax Rossin prestige Battaglin Crono Alan Record
Bella complimenti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bellissima... :sbavon:

un solo appunto: le bici per l'Eroica non dovrebbero avere i freni che escono dai comandi verso l'alto?
mi pare che i cavi che passano sotto la nastratura del manubrio non soddisfano i requisiti...

Grazie per i complimenti. Per i cavi, avete ragione. Di norma devono essere esterni. Ma a me il c record piace anche per le guaine interne ed ho deciso di lasciarla così. Per l'eroica non mi preoccupo. In realtà non cacciano via nessuno (gli altri anni ne ho viste di peggiori) solo che, nell'inserzione nell'albo d'oro della lunga indicano 'bici non conforme'. Ma questo non mi preoccupa: quest'anno faccio il corto, per cui...o-o
 

albianir

Apprendista Velocista
14 Settembre 2013
1.590
219
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago V3
Grazie per i complimenti. Per i cavi, avete ragione. Di norma devono essere esterni. Ma a me il c record piace anche per le guaine interne ed ho deciso di lasciarla così. Per l'eroica non mi preoccupo. In realtà non cacciano via nessuno (gli altri anni ne ho viste di peggiori) solo che, nell'inserzione nell'albo d'oro della lunga indicano 'bici non conforme'. Ma questo non mi preoccupa: quest'anno faccio il corto, per cui...o-o

ci vediamo a Gaiole!!! obiettivo i ristori o-o
 

lanloit

Apprendista Velocista
13 Gennaio 2010
1.586
57
Visita sito
Bici
De Rosa,ColnagoMaster,NewMexico,C40 Moser leader ax Rossin prestige Battaglin Crono Alan Record

Cancelliere

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2011
1.598
357
71
Firenze
Visita sito
Bici
Daccordi, CoppiMasciaghi, Aquila, Atala, ColnagoSport?
Grazie per i complimenti. Per i cavi, avete ragione. Di norma devono essere esterni. Ma a me il c record piace anche per le guaine interne ed ho deciso di lasciarla così. Per l'eroica non mi preoccupo. In realtà non cacciano via nessuno (gli altri anni ne ho viste di peggiori) solo che, nell'inserzione nell'albo d'oro della lunga indicano 'bici non conforme'. Ma questo non mi preoccupa: quest'anno faccio il corto, per cui...o-o
...e se invece, da quest'anno, le sequestrassero le bici non conformi....???:angrymod:
...per distribuirle come premio a chi invece finisce diligentemente il Lungo !! :sbavon::sbavon::sbavon:
 

lanloit

Apprendista Velocista
13 Gennaio 2010
1.586
57
Visita sito
Bici
De Rosa,ColnagoMaster,NewMexico,C40 Moser leader ax Rossin prestige Battaglin Crono Alan Record
Che bellaaaa......sarebbe da averne 4 in 4 colori diversi da scegliere a seconda dell'umore ��
Davvero fantastica
Grazie. o-o
...il corto, eh! :angrymod:
così quest'anno invece di pedalare e sudare, te ne stai lì ai ristori a pavoneggiarti con la Derosa :cool:
bravo, bravo..... :rosik:

...e se invece, da quest'anno, le sequestrassero le bici non conformi....???:angrymod:
...per distribuirle come premio a chi invece finisce diligentemente il Lungo !! :sbavon::sbavon::sbavon:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Purtroppo quest'anno i km nelle gambe sono pochi. Poi sarò in compagnia di chi si sta avvicinando solo ora alla bici e nn mi va di lasciarli da soli. o-o