Assistenza Fulcrum che disastro!!!!!!

Ferro1

Apprendista Velocista
24 Settembre 2014
1.635
26
Trani
www.ferrobiciclette.it
Bici
Ferro Puje e Ferro Arcora
Quale sarebbe il senso di quello che hai scritto su una RIPARAZIONE A PAGAMENTO?
Mi spieghi perché secondo te la ruota non dovrebbe essere all'assistenza Fulcrum?
Fulcrum è una società di Campagnolo e questo è un dato di fatto......Ho la mail (che non pubblico per ovvie ragioni) del responsabile assistenza fulcrum e al quale ho mandato una mail ieri sera, guarda caso finisce con [MENTION=57818]campagnolo[/MENTION].com.
Mo vedo un po' tu chi scrive cose sbagliate.

Inviato dal mio P6-U06 utilizzando Tapatalk

stessa azienda ma gestione separata, i magazzini e gli uffici sono in posti diversi
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.842
9.463
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
stessa azienda ma gestione separata, i magazzini e gli uffici sono in posti diversi
Questo lo so anche io. Resta il fatto che Fulcrum come assistenza diretta non esiste, bisogna necessariamente rivolgersi a un rivenditore, la cui cosa ho già fatto e non ne sono affatto pentito perché in questo caso la cattiva gestione della faccenda NON è attribuibile al rivenditore/meccanico, di questo sono certissimo.

Inviato dal mio P6-U06 utilizzando Tapatalk
 

Ferro1

Apprendista Velocista
24 Settembre 2014
1.635
26
Trani
www.ferrobiciclette.it
Bici
Ferro Puje e Ferro Arcora
Questo lo so anche io. Resta il fatto che Fulcrum come assistenza diretta non esiste, bisogna necessariamente rivolgersi a un rivenditore, la cui cosa ho già fatto e non ne sono affatto pentito perché in questo caso la cattiva gestione della faccenda NON è attribuibile al rivenditore/meccanico, di questo sono certissimo.

Inviato dal mio P6-U06 utilizzando Tapatalk

Hai chiamato qui: 0444289306 la voce registrata ti dice che tasto premere per parlare con l'assistenza.
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.842
9.463
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
oggi e domani le aziende fanno ponte, giá provato che attendo roba da loro e altri, il nervoso :)
Si avevo immaginato. Ho sentito il rivenditore stamattina e mi ha detto che ha provato diverse volte e non rispondeva nessuno. Se ne parla dopodomani. Grazie ancora.

Inviato dal mio P6-U06 utilizzando Tapatalk
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.842
9.463
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Aggiornamento:
Stamattina ho chiamato l'assistenza Fulcrum, ho parlato con un tecnico, la ruota è pronta ma per il momento non se ne parla di rimandarmela.......
Incredibile ma vero: non hanno gli adesivi da mettere sul cerchio nuovo!!!!!
Non mi resta che sperare che questi benedetti adesivi gli arrivino quanto prima!!!!

Inviato dal mio P6-U06 utilizzando Tapatalk
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
La vicenda si è finalmente chiusa oggi (dopo un mese e mezzo).

Sai che non so se, per queste grosse casi costruttrici, sia la normalitá o quasi?

Non fraintendermi, se mi fossi trovato io nella tua situazione avrei sicuramente gettato loro addosso la croce e porconato alla grandissima....ma conoscendo come va la gestione garanzie nell'industria automobilistica, un mese e mezzo mi sembra "normale" , ecco....
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Sai che non so se, per queste grosse casi costruttrici, sia la normalitá o quasi?

Non fraintendermi, se mi fossi trovato io nella tua situazione avrei sicuramente gettato loro addosso la croce e porconato alla grandissima....ma conoscendo come va la gestione garanzie nell'industria automobilistica, un mese e mezzo mi sembra "normale" , ecco....

sì, direi che è un tempo fisiologico
 

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
Sai che non so se, per queste grosse casi costruttrici, sia la normalitá o quasi?

Non fraintendermi, se mi fossi trovato io nella tua situazione avrei sicuramente gettato loro addosso la croce e porconato alla grandissima....ma conoscendo come va la gestione garanzie nell'industria automobilistica, un mese e mezzo mi sembra "normale" , ecco....

Più o meno le assistenze hanno quella durata: di media andiamo dai 20 ai 40 giorni.

Per le garanzie (ma non era una garanzia in questo caso) si è più veloci di solito. Dico di solito perché a me anni fa capitò con un modello di telaio di una certa ditta che non nomino (che continuava a rompersi) che ci mettessero 2 mesi alla volta.
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.842
9.463
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Hai messo la faccenda in pubblica piazza quindi magari è normale che la gente dica quel che pensa a riguardo.
Che cos'hai in mano per dire che la ruota è in Fulcrum? (Campagnolo non c'entra nulla con Fulcrum, sono due sedi ben separate, due management separati, informati bene prima di dire delle cose sbagliate).
Solamente la parola del tuo meccanico o delle ricevute?
uploadfromtaptalk1450437671886.jpg
Questa è l'intestazione del DDT con cui mi hanno consegnato la ruota ieri (o meglio al mio rivenditore).
Giusto per essere precisi......[emoji6]


Inviato dal mio P6-U06 utilizzando Tapatalk