Assistenza Fulcrum che disastro!!!!!!

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.833
9.446
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Hanno la mia ruota anteriore modello Zero da più di un mese per la sostituzione del cerchio a causa di un incidente (ci sono finito sopra cadendo), lavoro da fare pagando (non poco!!!!), non in garanzia. La ruota avrebbe dovuto essere spedita due settimane fa, comunque non so perché spediscono la settimana scorsa è mentre chiedo al mio meccanico sulla consegna, questo mi dice (sentendo il corriere) che hanno richiamato la spedizione in sede. Vengo poi a sapere che avrebbero dimenticato di attaccare gli adesivi sul cerchio e promettono di spedire lunedì (ieri), sento il meccanico oggi e mi dice che "dovrebbe" ricevere la ruota per il fine settimana ma non è sicuro perché non è che siano stati tanto esaustivi in azienda. Speriamo bene......

Inviato dal mio P6-U06 utilizzando Tapatalk
 

Ferro1

Apprendista Velocista
24 Settembre 2014
1.635
26
Trani
www.ferrobiciclette.it
Bici
Ferro Puje e Ferro Arcora
Non so quanto tu abbia pagato il cerchio e lavoro, ma hai provato a chiamare Fulcrum per capire come stanno le cose o hai ascoltato solo la "campana" del tuo meccanico?


Hanno la mia ruota anteriore modello Zero da più di un mese per la sostituzione del cerchio a causa di un incidente (ci sono finito sopra cadendo), lavoro da fare pagando (non poco!!!!), non in garanzia. La ruota avrebbe dovuto essere spedita due settimane fa, comunque non so perché spediscono la settimana scorsa è mentre chiedo al mio meccanico sulla consegna, questo mi dice (sentendo il corriere) che hanno richiamato la spedizione in sede. Vengo poi a sapere che avrebbero dimenticato di attaccare gli adesivi sul cerchio e promettono di spedire lunedì (ieri), sento il meccanico oggi e mi dice che "dovrebbe" ricevere la ruota per il fine settimana ma non è sicuro perché non è che siano stati tanto esaustivi in azienda. Speriamo bene......

Inviato dal mio P6-U06 utilizzando Tapatalk
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.833
9.446
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Non so quanto tu abbia pagato il cerchio e lavoro, ma hai provato a chiamare Fulcrum per capire come stanno le cose o hai ascoltato solo la "campana" del tuo meccanico?
Il mio meccanico è una persona di cui mi fido ciecamente. Non ho chiamato Fulcrum per correttezza, la ruota era praticamente nuova (2mesi di vita), quindi non ha altri problemi legati al consumo ma solo il cerchio particolarmente storto perché ci sono finito io sopra, neanche un graffio. È stato fatto un preventivo che io ho accettato, non credo che sostiuire un cerchio per loro sia così complicato!
Il meccanico ha già ricevuto la fattura corrispondente al preventivo, quindi nessun extra e lavoro già seguito presumo. Ma se non fosse per un mio amico sarei appiedato da un pezzo.

Inviato dal mio P6-U06 utilizzando Tapatalk
 

Ferro1

Apprendista Velocista
24 Settembre 2014
1.635
26
Trani
www.ferrobiciclette.it
Bici
Ferro Puje e Ferro Arcora
Io ciecamente non mi fido di nessuno, al posto tuo avrei chiamato.

https://www.youtube.com/watch?v=JznYywjFZpw


Il mio meccanico è una persona di cui mi fido ciecamente. Non ho chiamato Fulcrum per correttezza, la ruota era praticamente nuova (2mesi di vita), quindi non ha altri problemi legati al consumo ma solo il cerchio particolarmente storto perché ci sono finito io sopra, neanche un graffio. È stato fatto un preventivo che io ho accettato, non credo che sostiuire un cerchio per loro sia così complicato!
Il meccanico ha già ricevuto la fattura corrispondente al preventivo, quindi nessun extra e lavoro già seguito presumo. Ma se non fosse per un mio amico sarei appiedato da un pezzo.

Inviato dal mio P6-U06 utilizzando Tapatalk
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.833
9.446
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10

Riky758

Novellino
3 Agosto 2014
35
0
Lombardia
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix Evo HM my'17
Il prodotto è il top e non c'è nulla da dire... l'assistenza è in difficoltà a causa dei parecchi resi delle Fulcrum nite e soprattutto perchè tra riduzione personale e cassa integrazione hanno solo una persona che gestisce il reparto assistenza... un delirio!!


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Io ciecamente non mi fido di nessuno, al posto tuo avrei chiamato.

peccato che spesso il cliente finisce per fare confusione non avendo gli estremi della spedizione e dopo viene a rompere le palle al negozio


un nostro cliente ha chiamato selle italia per una sella che noi avevamo mandato in garanzia, selle italia aveva detto che la sella era già stata spedita al negozio da 2 settimane.... peccato che non fosse vero, anche xkè l'aveva spedita tramite rappresentate quindi selle italia nemmeno sapeva il nome del negozio.
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.833
9.446
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Il prodotto è il top e non c'è nulla da dire... l'assistenza è in difficoltà a causa dei parecchi resi delle Fulcrum nite e soprattutto perchè tra riduzione personale e cassa integrazione hanno solo una persona che gestisce il reparto assistenza... un delirio!!


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Anche il mio rivenditore mi ha detto più o meno lo stesso (non sapevo della cassa integrazione.....). Negli ultimi mesi a suo dire, l'assistenza è andata peggiorando sempre di più, hanno persino perso una ruota (prontamente sostituita con una nuova). Speriamo bene........
peccato che spesso il cliente finisce per fare confusione non avendo gli estremi della spedizione e dopo viene a rompere le palle al negozio


un nostro cliente ha chiamato selle italia per una sella che noi avevamo mandato in garanzia, selle italia aveva detto che la sella era già stata spedita al negozio da 2 settimane.... peccato che non fosse vero, anche xkè l'aveva spedita tramite rappresentate quindi selle italia nemmeno sapeva il nome del negozio.
Non è il mio caso, l'ultimo dei miei problemi è il rapporto con chi mi ha venduto le ruote......
Si è vero lo chiamo tutti i giorni ma anche per ricordargli di sollecitare (non può pensare solo a me......).
Ho scritto un messaggio privato a Fulcrum su FB ma mi hanno risposto che non si occupano di assistenza in quel contesto ma che avrebbero comunque segnalato a chi dovuto. Vediamo un po' che succede.

Inviato dal mio P6-U06 utilizzando Tapatalk
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.833
9.446
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Qualcuno può fornirmi una mail (se esiste) dell'assistenza fulcrum? Io non sono riuscito a trovarla da nessuna parte.

Inviato dal mio P6-U06 utilizzando Tapatalk
db267f40fd386f54e7a72fd5a4fc875f.jpg


Inviato dal mio P6-U06 utilizzando Tapatalk
 

Riky758

Novellino
3 Agosto 2014
35
0
Lombardia
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix Evo HM my'17
Qualcuno può fornirmi una mail (se esiste) dell'assistenza fulcrum? Io non sono riuscito a trovarla da nessuna parte.

Inviato dal mio P6-U06 utilizzando Tapatalk
Purtroppo quando ho provato ad utilizzarla nessuno mi ha risposto.
Ti conviene prendere un'altra strada.
Le mie Nite dovrebbero rientrare settimana prox.. speriamo bene!!
db267f40fd386f54e7a72fd5a4fc875f.jpg


Inviato dal mio P6-U06 utilizzando Tapatalk


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.833
9.446
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Purtroppo quando ho provato ad utilizzarla nessuno mi ha risposto.
Ti conviene prendere un'altra strada.
Le mie Nite dovrebbero rientrare settimana prox.. speriamo bene!!



Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Quella è defunta. Il rivenditore mi aveva detto che bisogna contattare l'assistenza Campagnolo (che poi è lo stesso) , nella persona del sig. Jacopo ch e pare si occupi della cosa. Tra l'altro questo signore ha anche voluto il mio numero e mail dal rivenditore per contattarmi direttamente (visto che il rivenditore non sa più cosa c@xxo dirmi) e spiegarmi non so cosa, avrebbe dovuto chiamarmi nel pomeriggio, dal condizionale capisci già come sono andate le cose, niente telefonata niente mail.......
Comunque un'azienda poco seria, capisco tutti problemi del mondo, ma ci vuole chiarezza tipo "la ruota riusciamo a ripararla in un mese....." e non fingere già duemila spedizioni mai avvenute!!!!
Ho l'impressione che questa faccenda non finirà bene!!!:angrymod:
 

Riky758

Novellino
3 Agosto 2014
35
0
Lombardia
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix Evo HM my'17
Quella è defunta. Il rivenditore mi aveva detto che bisogna contattare l'assistenza Campagnolo (che poi è lo stesso) , nella persona del sig. Jacopo ch e pare si occupi della cosa. Tra l'altro questo signore ha anche voluto il mio numero e mail dal rivenditore per contattarmi direttamente (visto che il rivenditore non sa più cosa c@xxo dirmi) e spiegarmi non so cosa, avrebbe dovuto chiamarmi nel pomeriggio, dal condizionale capisci già come sono andate le cose, niente telefonata niente mail.......
Comunque un'azienda poco seria, capisco tutti problemi del mondo, ma ci vuole chiarezza tipo "la ruota riusciamo a ripararla in un mese....." e non fingere già duemila spedizioni mai avvenute!!!!
Ho l'impressione che questa faccenda non finirà bene!!!:angrymod:

Ti auguro di risolvere questa situazione davvero imbarazzante. È un vero peccato perché hanno dei prodotti extra performanti ma un'assistenza da mani nei capelli!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Made2

Pedivella
12 Dicembre 2011
472
53
Verona provincia
www.strava.com
Bici
S-Works Tarmac SL3 Yellow, PlanetX RT-90, Bressan Performance (su misura), Holdsworth Competition
Un mese fa circa, anch'io avevo provato a scrivere una mail tramite il form sul sito ufficiale, ma ad oggi nessuna risposta... Bel modo per tenersi stretti i clienti (possiedo 3 coppie di ruote Fulcrum: R3, R1 2WF e Racing Speed 50). No comment!
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.833
9.446
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Un mese fa circa, anch'io avevo provato a scrivere una mail tramite il form sul sito ufficiale, ma ad oggi nessuna risposta... Bel modo per tenersi stretti i clienti (possiedo 3 coppie di ruote Fulcrum: R3, R1 2WF e Racing Speed 50). No comment!
Appena mi risponde qualcuno, se mi rispondono, vi aggiorno!!!!!
Comunque per problemi andate sul sito Campagnolo!!!!

Inviato dal mio P6-U06 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Made2

fedewheels

Guest
30 Ottobre 2015
332
12
Visita sito
Bici
bike_mine
La ruota avrebbe dovuto essere spedita due settimane fa, comunque non so perché spediscono la settimana scorsa è mentre chiedo al mio meccanico sulla consegna, questo mi dice (sentendo il corriere) che hanno richiamato la spedizione in sede. Vengo poi a sapere che avrebbero dimenticato di attaccare gli adesivi sul cerchio e promettono di spedire lunedì (ieri),

Questa mi sa di frottola bella e buona... del meccanico.
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.833
9.446
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Questa mi sa di frottola bella e buona... del meccanico.
Ti sbagli non conosci il mio meccanico/rivenditore per cui evita di dare giudizi. La ruota è da Fulcrum/Campagnolo da un mese abbondante, devono cambiare un cerchio dietro PAGAMENTO, nessuna garanzia niente di niente che possa far perdere tempo. Sono incontattabili (credo sia l'unica azienda al mondo a non avere un SERVIZIO CLIENTI).
Sinceramente non capisco certi giudizi (pregiudizi sarebbe meglio) nei confronti di gente che lavora......

Inviato dal mio P6-U06 utilizzando Tapatalk
 

fedewheels

Guest
30 Ottobre 2015
332
12
Visita sito
Bici
bike_mine
Ti sbagli non conosci il mio meccanico/rivenditore per cui evita di dare giudizi. La ruota è da Fulcrum/Campagnolo da un mese abbondante, devono cambiare un cerchio dietro PAGAMENTO, nessuna garanzia niente di niente che possa far perdere tempo. Sono incontattabili (credo sia l'unica azienda al mondo a non avere un SERVIZIO CLIENTI).
Sinceramente non capisco certi giudizi (pregiudizi sarebbe meglio) nei confronti di gente che lavora......

Inviato dal mio P6-U06 utilizzando Tapatalk

Hai messo la faccenda in pubblica piazza quindi magari è normale che la gente dica quel che pensa a riguardo.
Che cos'hai in mano per dire che la ruota è in Fulcrum? (Campagnolo non c'entra nulla con Fulcrum, sono due sedi ben separate, due management separati, informati bene prima di dire delle cose sbagliate).
Solamente la parola del tuo meccanico o delle ricevute?
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.833
9.446
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Hai messo la faccenda in pubblica piazza quindi magari è normale che la gente dica quel che pensa a riguardo.
Che cos'hai in mano per dire che la ruota è in Fulcrum? (Campagnolo non c'entra nulla con Fulcrum, sono due sedi ben separate, due management separati, informati bene prima di dire delle cose sbagliate).
Solamente la parola del tuo meccanico o delle ricevute?
Quale sarebbe il senso di quello che hai scritto su una RIPARAZIONE A PAGAMENTO?
Mi spieghi perché secondo te la ruota non dovrebbe essere all'assistenza Fulcrum?
Fulcrum è una società di Campagnolo e questo è un dato di fatto......Ho la mail (che non pubblico per ovvie ragioni) del responsabile assistenza fulcrum e al quale ho mandato una mail ieri sera, guarda caso finisce con [MENTION=57818]campagnolo[/MENTION].com.
Mo vedo un po' tu chi scrive cose sbagliate.

Inviato dal mio P6-U06 utilizzando Tapatalk