Cannondale forum (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
d5a8e2e3845ef3d5a29a0770593252f7.jpg


... usque ad finem ...
 

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
248
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
ma magari ci fosse cosi HM...senza costa 7k € :mrgreen: aparte che questa è ancora pu bella con quella forcella con la scritta...
questa è veramente stupenda insieme a la tua,

Se Si parla di forcella quella del Caad 12 e da lodeo-onon quei 2 grissini :cry:che hanno messo nella supersix da 2 anni a questa parte che insieme alle grafiche:wacko: mi hanno fatto desistere dal cambiare il mio caad
 

Cannonao

Pedivella
27 Novembre 2013
461
40
Milano
Visita sito
Bici
Supersix
Se Si parla di forcella quella del Caad 12 e da lodeo-onon quei 2 grissini :cry:che hanno messo nella supersix da 2 anni a questa parte che insieme alle grafiche:wacko: mi hanno fatto desistere dal cambiare il mio caad

Magari esteticamente la nuova forca può anche non piacere ma lavora molto meglio di quella evo 2013 che sicuramente è più grossa
 

Cannonao

Pedivella
27 Novembre 2013
461
40
Milano
Visita sito
Bici
Supersix
forse opterò per sverniciarlo tutto (nella foto ho solo messo del nastro isolante come vi sarete accorti) sono d'accordo con chi dice che il reggi dovrebbe essere dello stesso colore della pipa e del manubrio e poi credo anche che tutta nera la slanci un pò di più

Pavelix io ho sverniciato il mio in questo modo lametta di cutter rschi il bianco tenendola in costa poi ho preso 1500 da carrozziere levigato bene un po' di pasta abrasiva lucidato ed il risultato è stato ottimo mezz'ora di lavoro e piaciuto così tanto che un mio amico con la evo uguale alla tua mi ha fatto fare anche il suo io ci proverei
 

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
Pavelix io ho sverniciato il mio in questo modo lametta di cutter rschi il bianco tenendola in costa poi ho preso 1500 da carrozziere levigato bene un po' di pasta abrasiva lucidato ed il risultato è stato ottimo mezz'ora di lavoro e piaciuto così tanto che un mio amico con la evo uguale alla tua mi ha fatto fare anche il suo io ci proverei



Ecco fatto, la pasta abrasiva non l'ho passata, però per quella c'è sempre tempo
Che te ne pare ?
83233dad758cb4744db33e5bf0d1abcf.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Fabrizios

Gregario
24 Settembre 2013
539
38
44
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO HI-MOD Dura Ace SiSL2
Il risultato sembra buono! Io ho verniciato di nero il supporto che ora è di color metallo... sta molto meglio ;-)
 

Rally

Pedivella
10 Gennaio 2017
343
72
Visita sito
Bici
Bici
Bellissima...... l'avevo presa in considerazione anch'io,erano in ballottaggio questa è il nero opaco,alla fine ho scelto il nero opaco.
Complimenti!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.