ADESIVI PER IL PROPRIO NOME SUL TELAIO

skatto

Pedivella
23 Maggio 2004
447
0
Bellegra (Roma)
www.eciclo.com
lucignolo_one ha scritto:
Scusate una cosa....ma in giro si trovano dei fogli trasparenti adesivi per le normali stampanti da casa.Uno non può utilizzare quelli e farseli in casa?
Io li ho usati e non mi sembrano male.

Mi daresti maggiori informazioni riguardo a questi fogli adesivi trasparenti per stampanti.......grazie o-o

Sk@tto
 

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
60
Trieste
digilander.libero.it
lucignolo_one ha scritto:
x Mc Ewen: 6 euro + spese di spedizione=11 euro circa.....per me non è per niente una scemata
???
Te li fai mettere in busta con un francobollo da 80cents te li fai spedire. La busta te la regalano che fa anche pubblicità :))): .
6 euro li spendi per 4 barrette, 12 per le tacchette che ti durano 6 mesi, varrà pur 6 euro il fatto di avere il tuo nome o il tuo nick sulla bici tutto l'anno? Senza voler fare i conti in tasca a nessuno, ovvio o-o
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.561
2.604
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
guardate ke se e' relativamente facile stampare su carta adesiva la scritta rimane molto difficile poi ritagliare il tutto con il taglierino sopratuto per scritte di 3x10
 

BARTOLI

Gregario
7 Maggio 2004
561
2
Visita sito
Mc Ewen ha scritto:
lucignolo_one ha scritto:
Scusate una cosa....ma in giro si trovano dei fogli trasparenti adesivi per le normali stampanti da casa.Uno non può utilizzare quelli e farseli in casa?
Io li ho usati e non mi sembrano male.Poi se col tempo si dovessero scollare con quello che costano i fogli te ne puoi fare quanti ne vuoi da poter sostituire



x Mc Ewen: 6 euro + spese di spedizione=11 euro circa.....per me non è per niente una scemata

infatti molti miei amici lo fanno..e fatti al pc non escono per niente male..


ovvio che per te non e' una scemata, ci smeni 5 euro,se non di piu'..per me no,una comodita'..
cmq i negozi specializzati in queste cose pullulano..basta cercare..

ma questi adesivi mi sembra di capire che non li spedisci gia' tagliati giusto? ed io con cosa me li taglio visto che le scritte sono di pochi centimetri. :pc: :pc: :pc: