Ezio Grandis Mi Ha Convinto !!!!!

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
8
46
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
sinceramente non mi sembra niente di più che un telaio verniciato con tubazioni DEDA...dov'è l'invenzione....forse se la ordinavi da Vetta o direttamente da DEDA rispermiavi pure qualcosa...complimenti per il montaggio se è quello della foto...
 

cervelo69

Pignone
3 Febbraio 2008
180
0
54
muggia (trieste)
Visita sito
Bella davvero la bici fatta su misura!!! Nulla da invidiare a nessun blasonato "marchio"! italiano od estero che sia!
Ri-prova di nuovo che la bici fatta su misura in italia sia comunque la piu` ricercata ed ammirata!
in foto e` bellissima..... da vicino? imperfezioni? Non credo!

Cosa non mi piace proprio e` il reggi- sella integrato..... a cosa serve?
di sicuro a non poter metter la bici in una valigia e portarsela in giro se uno ha intenzione di prender un aereo!
per quanto riguarda il tipo di costruzione di un telaio, mi sembra comunque che il monoscocca sia superiore ad un fasciato!
E poi ovvio e` tutto rapportato alla qualita` prezzo no?
Complimenti!!!
buone pedalate!!!:-x
 

claudiom

Pignone
6 Agosto 2007
258
4
VERONA
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
sinceramente non mi sembra niente di più che un telaio verniciato con tubazioni DEDA...dov'è l'invenzione....forse se la ordinavi da Vetta o direttamente da DEDA rispermiavi pure qualcosa...complimenti per il montaggio se è quello della foto...

certamente i tubi in carbonio non li costruisce Grandis (nessun artigiano e quasi tutti i grandi marchi non li fanno !!!!!!) ma il telaio lo assembla lui con la tecnologia del fasciato e su misura !!! Sono stato personalmente in fabbrica (chiamato da Grandis) dove ho visto il primo assemblaggio del mio telaio prima della fasciatura e assime abbiamo verificato le corrette misure e provato in particolare l'inclinazione del tubo orizzontale (a me non piace troppo sloping). Non so cosa dovrebbe inventarsi Grandis se non il fatto di costruire un telaio su misura con il massimo della professionalità e che la maggior parte dei produttori non può proporre (vedi taglie, angolazioni e spesso assemblaggio standard). Non mi sembra poco. Per il resto l'assemblaggio che ho scelto e' quello della foto ad eccezione della curva manubrio (monterò FSA K-FORCE COMPACT). Sono ancora incerto sulle ruote tra le fulcrum R0, mavic R-SYS e le nuove shimano WH7850 C24CL (per il momento non ancora disponibili nella versione definitiva):rosik: